pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “FURBIZIO” CORONA SGANCIA LA BOMBA: UN CALCIATORE DEL BAYERN MONACO SAREBBE FIDANZATO CON UN AMICO DI CRISTINA BUCCINO, NUOVA FIAMMA DI LUCAS HERNANDEZ. DIVERSI SITI FANNO IL NOME DI PAVARD. SARA' LUI? - L’ISOLA DEGLI SCAZZI: FIORE ARGENTO ACCUSA HELENA PRESTES DI AVERLE TIRATO UN MASSO – COLETTA FA CHIAREZZA (SI FA PER DIRE) SULLO SHOW DI ALBA PARIETTI CON LE DRAG QUEEN – DEBORA CAPRIOGLIO SI DA’ AL TEATRO IMPEGNATO, GEMMA GALGANI A LUCE ROSSE. COSA E' SUCCESSO ALLA VELINA MORA DI "STRISCIA"?

Ivan Rota per Dagospia

 

lucas hernandez

Come ormai si sa, Cristina Buccino e Lucas Hernandez sono una coppia. Amelia Llorente ,moglie di Lucas Hernandez, é stata la prima a accusare, con una Instagram Stories, Cristina Buccino di averle rubato il marito, taggandola e dicendole: “Te lo regalo.” Poche sere fa sono usciti con un di lui collega,un famosissimo volto del Bayern Monaco (secondo alcuni pissi pissi sarebbe Pavard), che secondo Fabrizio Corona non sarebbe etero. L’ex di Belen infatti ha detto che il giocatore francese sarebbe fidanzato con un amico della Buccino. Ha quindi postato alcuni scatti con i due a tavola con l’ex isolana.

 

cristina buccino

Finalmente risolto per la messa in onda dello show di Alda Parietti con le drag queen? Ci pensa Stefano Coletta a fare (si fa per dire) chiarezza: “Da ieri stiamo capendo il da farsi. Il 16 maggio si giocherà una delle partite di calcio dell’anno, la semifinale di Champions League Inter-Milan, che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Chi fa televisione sa che quell’evento può far registrare anche il 40% di share. Quindi sul posizionamento di Non sono una signora … ci stiamo ragionando. Fra qualche giorno decideremo. Ci sono di mezzo questioni di opportunità politica? No, non c’è alcuna questione politica“. Vogliamo la data.

 

Giuseppe Di Tommaso, l’inviato de La Vita in Diretta che ha ritrovato il piccolo Nicola Tanturli in una scarpata, é stato chiamato da Papa Francesco che lo voleva invitare all’udienza del mercoledì. Il giornalista, pensando a uno scherzo di Massimo Lopez (che imita benissimo il Papa), per curiosità si è comunque presentato, ma con un abbigliamento casual del tutto inadeguato alla situazione. Quando è stato ricevuto da un ciambellano che lo ha accompagnato in prima fila ha capito che non era uno scherzo.

 

pavard

Ha oggi ricordato: “ Ero seduto con persone che parevano pronte per la prima della Scala e io con gli scarponi militari. Quando una signora mi ha chiesto quale omaggio avessi portato al Papa, imbarazzato ho risposto “me stesso”. “ La cosa incredibile sta nel fatto che é stato invitato una seconda volta, questa settimana, e si é peró presentato con un elegante abito nero e un regalo per il pontefice.

 

Come si sa, Iva Zanicchi é caduta. Si dice che, costretta a letto, si racconti le sue famose barzellette sconce da sola…

 

Cominciano le candidature per il Festival di Sanremo: la prima è quella di Pamela Prati che dalla casa del Grande Fratello Vip vuole passare al palco dell’Ariston. La diva ha appena inciso il singolo Anni 60 in collaborazione con gli Atmosfera Blu e anticipa un tormentone estivo. Amadeus già trema… A Roma di dice che Pamela Prati é corteggiata da un principe di una famosa casata.

 

Debora Caprioglio non finisce mai di stupire: da icona sexy di Tinto Brass all’Isola dei Famosi, ma ora si dedica anche al teatro impegnato. Dopo il monologo su Maria Callas, porta in scena nientemeno che uno spettacolo sulla pittrice Atmemisia Gentileschi. Come si cambia.

 

 

helena prestesdebora caprioglio

Giallo a Striscia la Notizia: la velina mora sarà temporaneamente sostituita. “Cosmary Fasanelli sta bene”, recita il comunicato stampa, e in attesa di tornare a Striscia la Notizia seguirà il programma da casa”. Al suo posto Marcia Thereza Araujo Barros, modella già vista a Paperissima Sprint.

 

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ricorda la sua prima notte d’amore con Giorgio Manetti con parole hot: ”Dopo la puntata ci ritrovammo insieme nel suo albergo, entrambi spinti da un desiderio quasi incontrollabile; ma io mi sentivo agitatissima, come un’adolescente alle prime armi, tanta era la mia insicurezza di fronte a quell’uomo … mi abbandonai completamente fra le braccia di Giorgio e la nostra intimità si sciolse in modo molto naturale”.

fiore argento helena prestescristina buccino 1cristina buccino 6cosmary fasanelli velina strisciacristina buccino 4cristina buccino 3cristina buccinoCosmary Fasanelli e Anastasia Ronca - VELINE 2023cristina buccino 2cosmary fasanelli 2cosmary fasanelli 7cosmary fasanelli 3cosmary fasanelli 6cosmary fasanelli 1cosmary fasanelli 5cosmary fasanelli 8cosmary fasanelli 4Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca gemma galgani

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...