problemi al pene 15

DALLA SINDROME DA PALLE BLU ALL’IMPOTENZA, DALLA FRATTURA AL PISELLO CURVO, DALL'EIACULAZIONE PRECOCE A QUALCOSA CHE NON E' SPERMA NE' PIPI': 12 PROBLEMI CHE POTRESTI AVERE CON IL TUO PENE

problemi al peneproblemi al pene

Da http://www.buzzfeed.com

 

1. La frattura del pene

 

È vero, non ci sono ossa nel pisello, ma puoi comunque fratturartelo. È la cosiddetta sindrome del chiodo rotto, un raro trauma che consiste nella rottura improvvisa della tonaca albuginea. Quando questo accade (in genere durante il sesso) sentirai un forte e doloroso scoppio, e una perdita immediata dell’erezione. Il pene diventa nero o blu. Vai al pronto soccorso al più presto: prima intervieni, meglio è.

 

2. Alcol e problemi erettili

 

problemi al pene 11problemi al pene 11

Altro che sostanza afrodisiaca, troppo alcol può rendere difficile, o addirittura impossibile, l’erezione e l’eiaculazione. L’alcol infatti agisce come sedativo sulle strutture cerebrali.

 

3. Sangue nel liquido seminale

 

Prova a non dare di matto. Si tratta di emospermia e, di solito, non è grave. Si tratta in genere di un’infiammazione o un trauma nella prostata o in altre ghiandole.

 

4. La sindrome da palle blu esiste

problemi al pene 17problemi al pene 17

 

Tecnicamente non è un problema del pene, ma comunque riguarda quella zona e quindi anche il membro ne resta coinvolto. Le palle blu esistono realmente (per quanto non siano propriamente blu) e si chiamano “congestione prostatica”: quando i testicoli sono sottoposti a una prolungata stimolazione sessuale senza arrivare all’eiaculazione. Il fenomeno è molto doloroso. Può aiutare una doccia fredda e soprattutto portare a termine il rapporto.

 

5. Continui ad andare, ancora e ancora, e non riesci a venire

 

problemi al pene   55problemi al pene 55

L’eiaculazione ritardata accade spesso come risultato di troppa masturbazione o di una masturbazione che non è replicabile con un partner. Alcuni farmaci, come pillole per la pressione alta, antidepressivi e narcotici possono aiutare. Ma prima di tutto prova a masturbarti meno o cambiare il modo in cui lo fai. Se non aiuta, consulta un medico per eventuali problemi fisici o psicologici.

 

6. Raggiungi l’orgasmo in un minuto

 

Esistono due tipi di eiaculazione precoce: quella che hai da tutta la vita o quella acquisita. Le cause possono essere molteplici, ma spesso il fattore psicologico è determinante. Il trattamento prevede consulenza, farmaci che rallentano l’orgasmo e salviette o spray desensibilizzanti.

problemi al pene 4problemi al pene 4

 

7. Il pene curvo

 

La malattia di Payronie è una curva del pene che si sviluppa in concomitanza con erezioni dolorose, causata dalla formazione di cicatrici interne. Da non confondere con il pene a forma di banana, assolutamente normale.

 

8. Hai un imbarazzante prurito al pene

 

Le cause possono essere molteplici, infezioni, funghi, scabbia, pedivulosi, batteri, ma anche virus. La scarsa igiene è la causa prima del prurito e del rossore al pene.

 

 

problemi al pene  problemi al pene

9. Esce qualcosa che non è sperma né pipi

 

Potrebbe essere un segno di gonorrea o clamidia, infezioni trasmesse sessualmente.

 

10. Il piercing al pene ti dà alcune complicazioni…

 

La complicazione più comune è che il piercing va a creare una fistola uretrale, riparabile con un intervento chirurgico.

problemi al pene 10problemi al pene 10

 

11. Impotenza

 

La disfunzione erettile può accadere a qualsiasi età e in qualsiasi momento. La causa più comune è psicologica, ma possono esservi anche motivi fisiologici, come problemi vascolari, neurologici o ormonali.

 

12. L’erezione persiste

 

Se hai un’erezione che non passa mai, anche dopo aver eiaculato, e fa male, si chiama priapismo. Dura più di quattro ore, può accade in seguito all’assunzione del viagra o quando hai problemi di circolazione sanguigna, come ad esempio l’anemia falciforme.

 

 

problemi al pene 16 1problemi al pene 16 1problemi al pene 13problemi al pene 13problemi al pene 16problemi al pene 16problemi al pene 12problemi al pene 12problemi al pene   problemi al pene

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…