mariah carey

IL 2016 NON POTEVA CHE CHIUDERSI COSÌ: CON UNA PERFOMANCE DI MERDA DI MARIAH CAREY A TIMES SQUARE! LA DIVA SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO INFURIATA (VIDEO!) - INGUAINATA IN UN BODY COLOR CARNE, DAVANTI A DECINE DI MILIONI DI PERSONE PER LO SHOW DI CAPODANNO IN ONDA SU ABC, ‘NON ABBIAMO FATTO IL SOUND CHECK PER QUESTA CANZONE…LE COSE VANNO COSÌ’. POI CHIEDE A UN BALLERINO: ‘GIUSTO PER FARCI UNA RISATA, SOLLEVAMI’. LUI LE AGGRAPPA LA COSCIA MENTRE LEI CANTA POCHE NOTE E MALE: ‘QUI NON PUÒ ANDARE PEGGIO DI COSÌ!’ - DAL CAMERINO SCRIVE: 'SHIT HAPPENS'

 

 

VIDEO - MARIAH CAREY SBAGLIA IL PLAYBACK E LASCIA IL PALCO

 

 

 

VIDEO - LA PERFORMANCE INTEGRALE

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  6mariah carey e lo show di capodanno a times square 6

DAGONEWS - Mariah Carey toppa clamorosamente la performance di Capodanno, in diretta da Times Square su ABC, davanti a decine di milioni di telespettatori. Il motivo? Non aveva fatto le prove e non sapeva quale canzone sarebbe partita in playback! La diva sin dall’inizio dello spettacolo, si muoveva con fare legnoso sul palco, anche perché aveva tolto gli auricolari e non sentiva la musica né la propria voce: ‘Non abbiamo fatto il sound check per questa canzone…ci mancano un po’ di strofe vocali, le cose vanno così. Sto cercando di fare la brava, lascerò che sia il pubblico a cantare’.

 

A un certo punto pare arrendersi, e dice a uno dei ballerini: ‘Giusto per farci una risata, sollevami’, e lui prende in modo maldestro la sua gamba mentre la cantante emetteva qualche nota.

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  5mariah carey e lo show di capodanno a times square 5

‘Volevo una vacanza pure io, non posso andare in vacanza pure io?’, ha detto mentre la canzone ancora suonava in sottofondo. Mentre il secondo pezzo finiva, ha detto: ‘Fate entrare le piume, qui la situazione non può peggiorare’, e a quel punto ha lasciato il palco, con un quarto d’ora d’anticipo sulla mezzanotte.

 

Tornata nel suo camerino, ha scritto su Instagram ‘Shit happens’, ovvero ‘anche le cose merdose possono succedere’, augurando un buon 2017 a tutti. Le reazioni su Twitter sono state migliaia, la più gettonata: ‘Questo 2016 di merda non poteva che chiudersi in questo modo’

 

 

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  1mariah carey e lo show di capodanno a times square 1

 

IL PROGRAMMA DI CAPODANNO A NEW YORK

LAPRESSE - New York si prepara alla tradizionale marea umana che si raduna a Times Square per festeggiare il capodanno con la tradizionale discesa della sfera luminosa di oltre tre metri e mezzo di diametro. Una tradizione che risale a oltre cent'anni fa, per la quale la sfera ricoperta da 2.688 triangoli di cristallo Waterford scende per 23 metri lungo un'asta posta sull'edificio One Times Square, scandendo il conto alla rovescia della fine dell'anno. Questa volta, il rito che accoglierà il nuovo anno avverrà tra misure di sicurezza senza precedenti. Almeno 2 milioni di persone si raduneranno nella piazza per assistere al conto alla rovescia.

 

La piazza sarà circondata da un anello di 65 camion carichi di 40 tonnellate di sabbia, altri 100 veicoli più piccoli e circa 7mila poliziotti, per prevenire attentati condotti con tir come quelli avvenuti a Nizza e Berlino.

 

mariah carey su instagram dopo l incidente di capodannomariah carey su instagram dopo l incidente di capodanno

Ciò nonostante le autorità cittadine e federali abbiano dichiarato di non essere a conoscenza di alcuna minaccia specifica. Lo stesso sistema di sicurezza è già stato usato alla parata di Macy's per il Giorno del Ringraziamento, dopo che lo Stato islamico aveva invocato attacchi contro la manifestazione. Mezzi di blocco sono stati posizionati anche vicino alla Trump Tower, dove ha la residenza il neo presidente, e sono state dispiegate squadre di poliziotti con armi pesanti, cecchini, cani anti-bomba ed elicotteri.

 

Agenti di guardia costiera e polizia pattuglieranno inoltre le acque intorno a Manhattan. Nonostante l'influenza delle ingenti misure di sicurezza sull'atmosfera di festa, molte persone sono arrivate in anticipo nella piazza per conquistare posti in prima fila da cui assistere agli spettacoli, tra cui le esibizioni di Mariah Carey, Thomas Rhett e Gloria Estefan. Le previsioni sulle temperature sono clementi: annunciano 5 gradi e niente pioggia. Anche altre città americane, tra cui Chicago e San Francisco, hanno organizzato misure di sicurezza aggiuntive per proteggere la folla che si raccoglierà per assistere agli spettacoli per l'arrivo dell'anno nuovo.

mariah carey e lo show di capodanno a times square  3mariah carey e lo show di capodanno a times square 3

 

mariah carey e lo show di capodanno a times square  2mariah carey e lo show di capodanno a times square 2mariah carey e lo show di capodanno a times square  4mariah carey e lo show di capodanno a times square 4

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)

giorgia meloni tosi matteo salvini luca zaia vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - MENTRE IL PD DI ELLY, PUR DI NON PERDERE LA CAMPANIA, STA CERCANDO DI TROVARE UN ACCORDO CON DE LUCA, LEGA E FRATELLI D’ITALIA SONO A RISCHIO DI CRISI SUL VENETO - ALLE EUROPEE FDI HA PRESO IL 37%, LA LEGA IL 13, QUINDI SPETTA ALLA MELONI DEI DUE MONDI - A FAR GIRARE VIEPPIÙ I CABASISI A UN AZZOPPATO SALVINI, IL VELENO DI UN EX LEGHISTA, OGGI EURODEPUTATO FI, FLAVIO TOSI: ‘’IL TERZO MANDATO NON ESISTE, ZAIA NON HA NESSUNA CHANCE. TOCCA A FDI, OPPURE CI SONO IO”

emmanuel macron ursula von der leyen xi jinping donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI AFFARI - ALL’INAUGURATION DAY CI SARÀ SOLO GIORGIA (QUELLA CHE, TRUMP DIXIT, "HA PRESO D'ASSALTO L'EUROPA") MA NON URSULA VON DER LEYEN - CHE FARE DI FRONTE ALL'ABBANDONO MUSK-TRUMPIANO DI UNA CONDIVISIONE POLITICA ED ECONOMICA CON I PAESI DELL'OCCIDENTE? - CI SAREBBE IL PIANO DRAGHI, MA SERVONO TANTI MILIARDI E VOLONTÀ POLITICA (AL MOMENTO, NON ABBONDANO NÉ I PRIMI, NÉ LA SECONDA) - L’UNICA SOLUZIONE È SPALANCARE LE PORTE DEGLI AFFARI CON PECHINO. L'ASSE EU-CINA SAREBBE LETALE PER "AMERICA FIRST" TRUMPIANA

giancarlo giorgetti francesco miller gaetano caltagirone andrea orcel nagel

DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET  SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER AVVANTAGGIARE IL LEONE DI TRIESTE NEL RICCO MERCATO DEL RISPARMIO GESTITO. MA LA JOINT-VENTURE CON I FRANCESI IRRITA NON SOLO GIORGETTI-MILLERI-CALTAGIRONE AL PUNTO DI MINACCIARE IL GOLDEN POWER, MA ANCHE ORCEL E NAGEL - PER L'AD UNICREDIT LA MOSSA DI DONNET È BENZINA SUL FUOCO SULL’OPERAZIONE BPM, INVISA A PALAZZO CHIGI, E ANCHE QUESTA A RISCHIO GOLDEN POWER – MENTRE NAGEL TEME CHE CALTA E MILLERI SI INCATTIVISCANO ANCOR DI PIU' SU MEDIOBANCA…

papa francesco spera che tempo che fa fabio fazio

DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA SI SENTIVANO FINO ALLA RECEPTION - L'IRA PER IL COMUNICATO STAMPA DI MONDADORI PER LA NUOVA AUTOBIOGRAFIA DEL PAPA, "SPERA", LANCIATA COME IL PRIMO MEMOIR DI UN PONTEFICE IN CARICA RACCONTATO ''IN PRIMA PERSONA''. PECCATO CHE NON SIA VERO... - LA MANINA CHE HA CUCINATO L'ENNESIMA BIOGRAFIA RISCALDATA ALLE SPALLE DI BERGOGLIO E' LA STESSA CHE SI E' OCCUPATA DI FAR CONCEDERE DAL PONTEFICE L'INTERVISTA (REGISTRATA) A FABIO FAZIO. QUANDO IL PAPA HA PRESO VISIONE DELLE DOMANDE CONCORDATE TRA FABIOLO E I “CERVELLI” DEL DICASTERO DELLA COMUNICAZIONE È PARTITA UN’ALTRA SUA SFURIATA NON APPENA HA LETTO LA DOMANDINA CHE DOVREBBE RIGUARDARE “SPERA”…