kim kardashian

IL VANGELO SECONDO KIM - FORSE LA CONOSCETE SOLO PER LE SUE CHIAPPONE O I SUOI PORNO AMATORIALI. MA LA KARDASHIAN PARLA! ECCO IL MEGLIO DELLA DONNA PIÙ FAMOSA PER ESSERE FAMOSA: “LA MIA PAURA PIÙ GRANDE SONO LE SMAGLIATURE” - ''SE FOSSI UN UOMO MI PIACEREBBE SBATTERMI DA DIETRO'' - ''FINO A UN MESE FA NON AVEVO MAI PORTATO LE MUTANDE''

Da http://www.buzzfeed.com

 

kim kardashiankim kardashian

 

Ancora non è ben chiaro il perché, ma Kim Kardashian è (in)discutibilmente una delle donne più famose del pianeta. E come ogni personaggio-feticcio appartenente al mondo delle star, ogni volta che apre bocca e articola la prima cazzata che le attraversa la testa, subito viene virgolettata, citata, copiata e ri-twittata. Non è Oscar Wilde, non è nemmeno Einstein, ma in ogni caso, Kim parla e le sue frasi diventano aforismi. Arriva così la prima raccolta delle 33 frasi più “illuminate” di Kim Kardashian.

kim kardashian 9kim kardashian 9

 

1. Sulle paure: "Le smagliature sono la mia più grande paura."

2. Sulle emozioni: "Piango solo di sera, quando non ho più il trucco fresco”.

3. Sulla biancheria Spanx: "Faccio sempre pipì sulle mie Spanx. È un disastro. Le aperture per fare pipì non sono abbastanza aperte!"

 

4. Su Instagram: "La gente che mette troppe citazioni su Instagram ha dei problemi. Su Twitter è ok, ma Instagram è per le foto!"

kim kardashian 8kim kardashian 8

5. Sul trucco: "Odio quando le donne usano il fondotinta sbagliato. Forse portare un trucco troppo leggero è proprio la cosa peggiore sul pianeta."

 

 6. Su sua madre: "Questa settimana ho affittato una scimmia per mia mamma, le era venuta una malattia senza avere bambini in casa”.

kim kardashian 6kim kardashian 6

7. Sui figli: "Penso che se avessi 40 anni e non avessi figli né marito, mi farei inseminare artificialmente. Mi sentirei come Maria, e Gesù sarebbe il mio bambino”.

 

8. Sul diventare bionda: "Dicono che sembro di un’altra etnia".

9. Sul rapporto coniugale: "Kanye dice sempre 'vestiti più sexy!' È il marito più incoraggiante del mondo."

 

10. Sul aver pensato di acquistare la casa di Elizabeth Taylor: "Era meravigliosa, con un giardino enorme, bellissimi tralicci e rose stupende".

 

11. Sull’aver scelto di non comprarla: "Non era realistico. Aveva un solo posto auto."

kim kardashian 5kim kardashian 5

 

12. Sul mettersi in posa: "Negli ultimi anni sono troppo cool per fare la ‘duckface’.”

13. Il modo di vestire di North West (la figlia): "A North non piace il rosa o il viola. Le piacciono i colori grigio, crema, farina d'avena e nero."

 

14. Sull’aumento di peso durante la gravidanza: "Mi piace pensare che Dio l’ha fatto per un motivo. Diceva: 'Kim, pensi di essere così sexy, ma guarda cosa posso fare per te.' "

15. Voglia di tenerezza: "Sono onorata che Kanye mi chiami la sua ‘Stronza Perfetta', perfect bitch.  Lo adoro. So che non lo intende in maniera negativa”.

kim kardashian 4kim kardashian 4

 

 

 

16. Sul gossip: "Ho letto che, a quanto pare, sono ossessionata dall’uccidere procioni."

17. Sulla politica: "Ho cenato con Obama, una volta, e sembrava molto fermo sulla questione del cambiamento. Beh, è tipo il suo motto".

 

18. Sull’ignoranza: "Mi dà fastidio quando qualcuno mi dice: “Ma di che ti occupi esattamente?” E io penso: “Sei così ignorante che non lo sai?” Voglio dire, che domanda da ignoranti."

kim kardashian 3kim kardashian 3

19. Sul diventare uomo per un giorno: "Se fossi un uomo, mi piacerebbe provare il piacere di fare sesso con me stessa. Vorrei solo sapere cosa si prova a prendermi da dietro”.

 

 

 

20. Sulla recitazione: "Morirei per recitare in Twilight."

21. Sul colore bianco: "Il bianco è, in realtà, uno dei miei colori preferiti. Ho una macchina bianca. Amo il bianco."

kim kardashian 2kim kardashian 2

 

22. Sul farsi fotografare in bikini: "Ci sono paparazzi ovunque, è un dato di fatto. Se esco in pieno sole, tutta la mia cellulite sarà illuminata e visibile. Se è nuvoloso, non si vede."

 

 

23. Sulle complicazioni della gravidanza: "Se il travaglio è anche peggio di così mi impicco. Prenderei letteralmente un coltello e mi taglierei la gola."

kim kardashian e kanye westkim kardashian e kanye west

 

 

24. Chiamare il suo nuovo bambino “Sud Ovest”, South West: "Nord è una direzione migliore. Non credo che andremo in un'altra direzione. Penso che Sud sia così stupido. È la cosa più stupida di sempre."

 

25. Sulle benedizioni: "Mi sento davvero fortunata, perché amo farmi fare i capelli e il trucco."

kim kardashiankim kardashian

26. Sul mattino: "La prima persona con cui parlo è Kanye, è proprio lì accanto a me nel letto. Gli dico, 'Vuoi andare a correre?' A lui di solito va. O se non gli va è perché ha una sessione di palestra. Parliamo solo di queste cose. Poi ci baciamo”.

 

KARDASHIAN - CLINTON -KARDASHIAN - CLINTON -

27. Sull'acquisto di un paio di scarpe per la sorella Kourtney: "Non le compro un paio di scarpe, le ho comprato una carriera cazzo."

28. Sulla sua carriera musicale: "Chi mi dà il diritto di pensare che potrei essere una cantante?"

 

29. Sulla sua mancanza di tatuaggi: "Tesoro, metteresti un adesivo su una Bentley?!"

30. Sulle unghie lunghe: "Mi sento come se non potessi stare al mondo con le unghie lunghe”.

kim kardashian 1kim kardashian 1

 

 

31. Sui media: "Non m’importa. Potrebbero pure dire che sono stata messa incinta di due gemelli da mio fratello”.

32. Sulla biancheria intima: "Ho iniziato a indossare biancheria intima un mese fa, prima non l’avevo mai usata."

33. Il suo talento: "Beh, un orso può destreggiarsi e rimanere in equilibrio su una palla. Lui è talentuoso, ma non è famoso. Mi capisci?"

kim kardashian kim kardashian kim kardashian west and kanye westkim kardashian west and kanye westkim kardashiankim kardashiankim kardashian e bruce jenner, 2010kim kardashian e bruce jenner, 2010kim kardashian in biancokim kardashian in biancokim kardashian e il pilota sergio perezkim kardashian e il pilota sergio perezkim kardashian  4kim kardashian 4foto kim kardashianfoto kim kardashiankardashian love prada kardashian love prada il culo di kim kardashianil culo di kim kardashiankim kardashian nuda per gqkim kardashian nuda per gqHALLOWEEN:KIM KARDASHIAN HALLOWEEN:KIM KARDASHIAN kim kardashian nuda selfiekim kardashian nuda selfiekim kardashian 4kim kardashian 4kim kardashian botox before afterkim kardashian botox before afterBELLE DA DAVANTI E DA DIETRO: KIM KARDASHIANBELLE DA DAVANTI E DA DIETRO: KIM KARDASHIANkim kardashian naked in paper mag 07 675x900kim kardashian naked in paper mag 07 675x900KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kardashian love prada    kardashian love prada kim kardashian selfiekim kardashian selfiekim kardashian pradakim kardashian pradakardashiankardashiankardashian love prada   kardashian love prada HALLOWEEN 2011: KIM KARDASHIANHALLOWEEN 2011: KIM KARDASHIANkardashian love prada  kardashian love prada KIM KARDASHIANKIM KARDASHIANKIM KARDASHIANKIM KARDASHIANTWITPICS: KIM KARDASHIANTWITPICS: KIM KARDASHIANPLAYBOY: KIM KARDASHIANPLAYBOY: KIM KARDASHIANkardashian love pradakardashian love pradakim 185kim 185kanye west, kim kardashian nos kanye west, kim kardashian nos KIM KARDASHIANKIM KARDASHIANkim kardashian 0001 lapkim kardashian 0001 lapkim kardashian paper magkim kardashian paper mag

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...