kim kardashian

IL VANGELO SECONDO KIM - FORSE LA CONOSCETE SOLO PER LE SUE CHIAPPONE O I SUOI PORNO AMATORIALI. MA LA KARDASHIAN PARLA! ECCO IL MEGLIO DELLA DONNA PIÙ FAMOSA PER ESSERE FAMOSA: “LA MIA PAURA PIÙ GRANDE SONO LE SMAGLIATURE” - ''SE FOSSI UN UOMO MI PIACEREBBE SBATTERMI DA DIETRO'' - ''FINO A UN MESE FA NON AVEVO MAI PORTATO LE MUTANDE''

Da http://www.buzzfeed.com

 

kim kardashiankim kardashian

 

Ancora non è ben chiaro il perché, ma Kim Kardashian è (in)discutibilmente una delle donne più famose del pianeta. E come ogni personaggio-feticcio appartenente al mondo delle star, ogni volta che apre bocca e articola la prima cazzata che le attraversa la testa, subito viene virgolettata, citata, copiata e ri-twittata. Non è Oscar Wilde, non è nemmeno Einstein, ma in ogni caso, Kim parla e le sue frasi diventano aforismi. Arriva così la prima raccolta delle 33 frasi più “illuminate” di Kim Kardashian.

kim kardashian 9kim kardashian 9

 

1. Sulle paure: "Le smagliature sono la mia più grande paura."

2. Sulle emozioni: "Piango solo di sera, quando non ho più il trucco fresco”.

3. Sulla biancheria Spanx: "Faccio sempre pipì sulle mie Spanx. È un disastro. Le aperture per fare pipì non sono abbastanza aperte!"

 

4. Su Instagram: "La gente che mette troppe citazioni su Instagram ha dei problemi. Su Twitter è ok, ma Instagram è per le foto!"

kim kardashian 8kim kardashian 8

5. Sul trucco: "Odio quando le donne usano il fondotinta sbagliato. Forse portare un trucco troppo leggero è proprio la cosa peggiore sul pianeta."

 

 6. Su sua madre: "Questa settimana ho affittato una scimmia per mia mamma, le era venuta una malattia senza avere bambini in casa”.

kim kardashian 6kim kardashian 6

7. Sui figli: "Penso che se avessi 40 anni e non avessi figli né marito, mi farei inseminare artificialmente. Mi sentirei come Maria, e Gesù sarebbe il mio bambino”.

 

8. Sul diventare bionda: "Dicono che sembro di un’altra etnia".

9. Sul rapporto coniugale: "Kanye dice sempre 'vestiti più sexy!' È il marito più incoraggiante del mondo."

 

10. Sul aver pensato di acquistare la casa di Elizabeth Taylor: "Era meravigliosa, con un giardino enorme, bellissimi tralicci e rose stupende".

 

11. Sull’aver scelto di non comprarla: "Non era realistico. Aveva un solo posto auto."

kim kardashian 5kim kardashian 5

 

12. Sul mettersi in posa: "Negli ultimi anni sono troppo cool per fare la ‘duckface’.”

13. Il modo di vestire di North West (la figlia): "A North non piace il rosa o il viola. Le piacciono i colori grigio, crema, farina d'avena e nero."

 

14. Sull’aumento di peso durante la gravidanza: "Mi piace pensare che Dio l’ha fatto per un motivo. Diceva: 'Kim, pensi di essere così sexy, ma guarda cosa posso fare per te.' "

15. Voglia di tenerezza: "Sono onorata che Kanye mi chiami la sua ‘Stronza Perfetta', perfect bitch.  Lo adoro. So che non lo intende in maniera negativa”.

kim kardashian 4kim kardashian 4

 

 

 

16. Sul gossip: "Ho letto che, a quanto pare, sono ossessionata dall’uccidere procioni."

17. Sulla politica: "Ho cenato con Obama, una volta, e sembrava molto fermo sulla questione del cambiamento. Beh, è tipo il suo motto".

 

18. Sull’ignoranza: "Mi dà fastidio quando qualcuno mi dice: “Ma di che ti occupi esattamente?” E io penso: “Sei così ignorante che non lo sai?” Voglio dire, che domanda da ignoranti."

kim kardashian 3kim kardashian 3

19. Sul diventare uomo per un giorno: "Se fossi un uomo, mi piacerebbe provare il piacere di fare sesso con me stessa. Vorrei solo sapere cosa si prova a prendermi da dietro”.

 

 

 

20. Sulla recitazione: "Morirei per recitare in Twilight."

21. Sul colore bianco: "Il bianco è, in realtà, uno dei miei colori preferiti. Ho una macchina bianca. Amo il bianco."

kim kardashian 2kim kardashian 2

 

22. Sul farsi fotografare in bikini: "Ci sono paparazzi ovunque, è un dato di fatto. Se esco in pieno sole, tutta la mia cellulite sarà illuminata e visibile. Se è nuvoloso, non si vede."

 

 

23. Sulle complicazioni della gravidanza: "Se il travaglio è anche peggio di così mi impicco. Prenderei letteralmente un coltello e mi taglierei la gola."

kim kardashian e kanye westkim kardashian e kanye west

 

 

24. Chiamare il suo nuovo bambino “Sud Ovest”, South West: "Nord è una direzione migliore. Non credo che andremo in un'altra direzione. Penso che Sud sia così stupido. È la cosa più stupida di sempre."

 

25. Sulle benedizioni: "Mi sento davvero fortunata, perché amo farmi fare i capelli e il trucco."

kim kardashiankim kardashian

26. Sul mattino: "La prima persona con cui parlo è Kanye, è proprio lì accanto a me nel letto. Gli dico, 'Vuoi andare a correre?' A lui di solito va. O se non gli va è perché ha una sessione di palestra. Parliamo solo di queste cose. Poi ci baciamo”.

 

KARDASHIAN - CLINTON -KARDASHIAN - CLINTON -

27. Sull'acquisto di un paio di scarpe per la sorella Kourtney: "Non le compro un paio di scarpe, le ho comprato una carriera cazzo."

28. Sulla sua carriera musicale: "Chi mi dà il diritto di pensare che potrei essere una cantante?"

 

29. Sulla sua mancanza di tatuaggi: "Tesoro, metteresti un adesivo su una Bentley?!"

30. Sulle unghie lunghe: "Mi sento come se non potessi stare al mondo con le unghie lunghe”.

kim kardashian 1kim kardashian 1

 

 

31. Sui media: "Non m’importa. Potrebbero pure dire che sono stata messa incinta di due gemelli da mio fratello”.

32. Sulla biancheria intima: "Ho iniziato a indossare biancheria intima un mese fa, prima non l’avevo mai usata."

33. Il suo talento: "Beh, un orso può destreggiarsi e rimanere in equilibrio su una palla. Lui è talentuoso, ma non è famoso. Mi capisci?"

kim kardashian kim kardashian kim kardashian west and kanye westkim kardashian west and kanye westkim kardashiankim kardashiankim kardashian e bruce jenner, 2010kim kardashian e bruce jenner, 2010kim kardashian in biancokim kardashian in biancokim kardashian e il pilota sergio perezkim kardashian e il pilota sergio perezkim kardashian  4kim kardashian 4foto kim kardashianfoto kim kardashiankardashian love prada kardashian love prada il culo di kim kardashianil culo di kim kardashiankim kardashian nuda per gqkim kardashian nuda per gqHALLOWEEN:KIM KARDASHIAN HALLOWEEN:KIM KARDASHIAN kim kardashian nuda selfiekim kardashian nuda selfiekim kardashian 4kim kardashian 4kim kardashian botox before afterkim kardashian botox before afterBELLE DA DAVANTI E DA DIETRO: KIM KARDASHIANBELLE DA DAVANTI E DA DIETRO: KIM KARDASHIANkim kardashian naked in paper mag 07 675x900kim kardashian naked in paper mag 07 675x900KIM KARDASHIAN KIM KARDASHIAN kardashian love prada    kardashian love prada kim kardashian selfiekim kardashian selfiekim kardashian pradakim kardashian pradakardashiankardashiankardashian love prada   kardashian love prada HALLOWEEN 2011: KIM KARDASHIANHALLOWEEN 2011: KIM KARDASHIANkardashian love prada  kardashian love prada KIM KARDASHIANKIM KARDASHIANKIM KARDASHIANKIM KARDASHIANTWITPICS: KIM KARDASHIANTWITPICS: KIM KARDASHIANPLAYBOY: KIM KARDASHIANPLAYBOY: KIM KARDASHIANkardashian love pradakardashian love pradakim 185kim 185kanye west, kim kardashian nos kanye west, kim kardashian nos KIM KARDASHIANKIM KARDASHIANkim kardashian 0001 lapkim kardashian 0001 lapkim kardashian paper magkim kardashian paper mag

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”