achille lauro chiara ferragni fedez

“IL FLIRT CON CHIARA FERRAGNI? LASCIO IL GOSSIP A CHI HA SOLO QUELLO PER ESISTERE” – L’IGGY POP DELLA BUFALOTTA, ACHILLE LAURO, GETTA FUMO (CHE SA COME MANEGGIARE VISTO CHE SI FECE 2 MESI DI GALERA PER SPACCIO) MA NON SMENTISCE LA LIAISON CON CHIARA FERRAGNI RIVELATA DA “FURBIZIO” - ''IO, GRAZIE A DIO, VIVO ANCORA NEL MONDO DEI SOGNI” (CERTO SE LO PUO' PERMETTERE, VISTO CHE PAPA’ E’ MAGISTRATO DELLA CASSAZIONE) -  “SI PARLA TANTO DI VIOLENZA SULLE DONNE E BISOGNA RENDERSI CONTO CHE QUESTO NON È TANTO DIVERSO'' (PARAGONA LE VOCI SULLE SUE SCOPATE A UNO STUPRO? ACHILLE, MA CHE STAI A DI’?)

achille lauro chiara ferragni fedez

(Adnkronos) - ''In questo momento così bello lascio il gossip a chi ha solo questo per esistere''. Così Achille Lauro replica a chi gli chiede un commento sulla vicenda FERRAGNEZ e i gossip che lo riguardano, durante un incontro con la stampa a Milano in vista della sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano 'Incoscienti giovani'.

 

''Io, grazie a Dio, vivo ancora nel mondo dei sogni - sottolinea - e dei grandi sognatori e vivo alienato a fare tanti progetti. Sto tanto all'estero, non seguo e non mi piace (il gossip, ndr).

 

Si parla tanto di violenza sulle donne e bisogna rendersi conto che questo non è tanto diverso''.

 

ACHILLE LAURO: PERIFERIA, SPACCIO, CARCERE. ORA IL PEZZO CHE SORPRENDE

Stefano Nannucci per il Fatto Quotidiano – 7 febbraio 2019 pubblicato da Dagospia

chiara ferragni

 

Oltre i confini del Tufello, storica borgata capitolina. Lauro è cresciuto alla Bufalotta, Roma è una distanza quasi imprendibile, laggiù. Il rapper ha provato ad afferrare la città dal confine estremo, ma la sua arma era solo la droga. Tutti i coetanei si facevano, lui ha mollato la scuola e ha cominciato a spacciare.

 

Due mesi di galera, una legnata sul corpo e sull' anima di quelle che rischi di non uscirne più. L' ha salvato la musica. Lauro De Marinis, finito in una breve di cronaca nera, si è scelto un nome d' arte da intrigo internazionale: la nave da crociera assaltata dai palestinesi, l' ebreo americano Klinghoffer buttato a mare, Craxi che resiste a Washington, il braccio di ferro di Sigonella. Troppa storia, per ribattezzare un techno-rapper che rivendica l' invenzione dello stile "samba trap".

 

Con il suo produttore Boss Doms, Achille Lauro ha condiviso mille avventure, compreso il giro del mondo per il reality Pechino Express: ha provato a reinventare un suono contemporaneo, urbano e tribale, cazzaro e sintetico, maliziosamente ambiguo e antimachista. Poi viene a Sanremo e ti spara un rock' n'roll che ti fa pensare più a un Vasco in sedicesimo che al rivale di Sferaebbasta.

fabrizio corona

 

Achille cita nel testo Elvis, Hendrix, Axl Rose, Miami Vice e perfino l' ex laziale Paul Gascoigne. Iconografia da figurine poco rare, doppioni da scambiare. E un titolo, Rolls Royce, che è uno spot di quelli proibiti dal regolamento sanremese, o quasi. E con Frankie Hi Nrg che lo accusa di plagio perché sarebbe troppo simile a 1979 degli Smashing Pumpikins. Occhio però, perché se mette la marcia giusta, Achille potrebbe scappare via fino al traguardo.

 

achille lauro fedez achille lauroachille lauroachille lauroachille lauroNICOLA DE MARINIS PADRE DI ACHILLE LAURO achille lauro

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…