CHE COSA CI FA LUISA RANIERI SEMPRE A COLAZIONE CON UN AUTORE DEL PROSSIMO FESTIVAL DI SANREMO BY FABIO FAZIO? - ARCA-HOT CON LA SMUTNIAK

Da "Chi"

1 - NUOVO ARRIVO IN CASA MORIC
Nina Moric e il figlio Carlos hanno deciso di regalarsi Hachiko, cane di razza Akita, divenuto famoso grazie a un film con Richard Gere. Per Carlos sarà il primo Natale senza il padre, Fabrizio Corona, detenuto a Opera.

2 - UN PASTORE A ROMA? BUFALA
I giornali sportivi di tutto il mondo hanno accostato Javier Pastore, talento argentino del Paris Saint-Germain, alla Roma. Ma Chiara, compagna del fuoriclasse, ha smentito categoricamente: «Nella Capitale abbiamo passato solo due giorni di vacanza. Non ci muoviamo da Parigi».

3 - LADY GAGA NEL MIRINO (DI VERSACE)
Circolano due battutacce su Lady Gaga, probabile prossima testimonial Versace. La prima: la maison avrebbe pensato di vestire Lady Gaga, dopo averla vista esibirsi nuda...La seconda: e questo malgrado la pop star abbia messo in mostra un fisico incontenibile e uno smisurato cattivo gusto... Donatella, che è donna di grande spirito, sorride.

4 - RICCI PERDONA LUCA E PAOLO
Antonio Ricci sta preparando in gran segreto il nuovo programma di prima serata per Canale 5 che avrà al timone Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il patron di Striscia la notizia ha deciso di mettere una pietra sopra il "gran rifiuto" dei due conduttori, che tempo fa declinarono l'invito a sedere dietro il bancone del suo tg satirico.

5 - PROVE TECNICHE DI FESTIVAL
Che cosa ci fa Luisa Ranieri sempre a colazione con un autore del prossimo Festival di Sanremo by Fabio Fazio? Ah, saperlo...

6 - FRANCESCO ARCA PROMUOVE KASIA
In attesa che arrivi nei cinema il suo primo film da protagonista, "Allacciate le cinture" di Ferzan Ozpetek, Francesco Arca ha iniziato a fare promozione sulle pagine personali dei social network, pubblicando foto di scene hot con Kasia Smutniak, protagonista femminile della pellicola.

7 - DANIELE SILVESTRI DI NUOVO PAPÀ
A Sanremo ha presentato un brano in coppia con l'amico Niccolò Fabi, ma in amore Daniele Silvestri fa coppia fissa con la bella attrice Lisa Lelli. E ora è al settimo cielo perché aspetta un figlio.

8 - MEXÈS VS MONTOLIVO PER DUE ORECCHINI
Durante l'asta di beneficenza organizzata per i dieci anni della Fondazione Milan, il difensore Philippe Mexès ha sottratto a Riccardo Montolivo un paio di orecchini Damiani: il secondo aveva offerto 30 mila euro, lui ha rilanciato con 35 mila. La futura signora Montolivo, ovvero l'ex playmate Cristina De Pin, è rimasta delusa.

9 - LA RADCHENKO IN MOSTRA
Tra le ultime opere d'arte pop di Ludmilla Radchenko, appena esposte a Milano, colpisce il quadro Dream Travelling con il faccione dell'ex letterina sdoppiato: quello a sinistra ha il sangue alla bocca e i denti da Dracula.

10 - PRIMO ACQUISTO PER THOHIR
Nessuno se ne è accorto, ma il primo vero acquisto per Erick Thohir, neopresidente indonesiano dell'Inter, si chiama Dario. Bodyguard di origine romana, da sempre punto di riferimento per le star internazionali in Italia, in passato si è preso cura di Matt Damon e George Clooney. Ora è il turno del tycoon asiatico.

11 - TUTTI PAZZI PER MAX
Nonostante la dichiarata e inossidabile fede interista, Max Pezzali ha riunito parecchi calciatori rossoneri durante le due tappe milanesi del suo tour. Presenti a cantare Sei un mito c'erano, infatti, Daniele Bonera, Mattia De Sciglio e Ignazio Abate con le rispettive compagne.

12 - TUTTI PAZZI PER EMMA
Lontani dalle prime file, ma scatenati e contenti di poter cantare a memoria le canzoni di Emma Marrone, si sono ritrovati a Milano, durante il tour della cantante salentina, il calciatore della Juve Fabio Quagliarella ed Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli.

13 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

I TAGLI DI NUNZIA
Nunzia De Girolamo ci ha dato un taglio. Dopo aver tagliato i ponti con Forza Italia e gli ex colleghi di partito, ha tagliato anche i capelli alla maschietto. Scomparso il ciuffo sull'occhio.

SEI DIVENTATA NERA...
Monica Faenzi, ex candidata alla Regione Toscana, ha esagerato con l'abbronzatura. L'altro giorno è apparsa in Transatlantico così scura in volto, da far pensare che si fosse addormentata sotto la lampada al quarzo.

NOTTE DA LUPI
Pare che l'alfaniano Maurizio Lupi sia così impegnato ad allenarsi per la prossima maratona, da correre sul tapis roulant casalingo anche a tarda notte. Ma gli altri condomini preferirebbero riposare.

QUELLE CHE LA BORSA...
La nuova it-bag del popolo di Montecitorio ha l'eleganza meneghina della Gina di Serapian. Appena aperto il nuovo store in via del Babuino, alcune senatrici e deputate hanno prenotato anche la nuova cartella da donna in carriera. Le più fashioniste e bag-dipendenti? Mariastella Gelmini e Stefania Prestigiacomo.

 

 

kasia smutniak bito rosa venezia kasia smutniak BG Kasia Smutniak francesco arca e kasia smutniak LADY GAGA NUDA LADY GAGA NUDA ERICK THOHIR jpeglupismorfia ANTONIO RICCI E BEPPE GRILLOLuca e Paolo Scherzi a parte lart24 saluzzi daniele silvestri premiato

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…