ADAM WEST SI E' GODUTO LA VITA PIU' DI 'BATMAN'! NEGLI ANNI '60 GRAZIE AL SUCCESSO DEL SUO PERSONAGGIO ANDAVA A LETTO ANCHE CON OTTO DONNE A NOTTE, LUI E BART WARD (ROBIN) FACEVANO SVELTINE CON LE FAN SUL SET, INSIEME A 'L'ENIGMISTA' INVECE FREQUENTAVANO ORGE
Da ”Daily Mail”
Perfino Batman aveva i suoi segreti. Sabato è morto, a 88 anni, Adam West, il primo che lo ha interpretato sullo schermo tra il 1966 e il 1968. L’attore ha vissuto una vita selvaggia, a base di sesso e alcol. La sua notorietà e il fatto che fossero gli anni swinganti dell’amore libero, gli garantirono l’attenzione femminile, al punto che andava a letto anche con otto donne a notte.
Lui e Bart Ward, che interpretava il fidato Robin, facevano delle sveltine dietro le quinte, fra una scena e l’altra e mentre indossavano il costume. Fuori dal set, ancora meglio. West era un partecipante abituale alle orge, fu lui stesso a raccontare di quando venne cacciato da un’ammucchiata con l’amico Frank Gorshin, che nella serie interpretava l’Enigmista, perché entrambi si erano calati nei loro personaggi.
frank gorshin l enigmistaADAM WEST BATMAN
West ebbe relazioni con le sorelle Natalie e Lana Wood, ex Bond Girl. Si sposò tre volte ed ebbe sei figli. Quando lo show fu chiuso, nel 1968, per lui fu un duro colpo. Non fu reclutato per altri ruoli prominenti e soffrì di depressione e alcolismo.
adam west walk of famemorto a 88 anni adam westwest con la terza moglie marcelle tagand learadam west con il costume di batmanADAM WEST BATMANADAM WEST BATMANADAM WEST BATMAN adam west 1966