aida nizar

LA MARCIA DELL’AIDA (NIZAR): “SENZA DI ME IL ‘GRANDE FRATELLO’ HA PERSO UN MILIONE DI SPETTATORI: SONO IO LA VERA VINCITRICE DEL REALITY - HO STUDIATO GIURISPRUDENZA, A CAMBRIDGE, LAUREATA. VOLEVO FARE L'AVVOCATO, MA POI HO SCOPERTO LA RADIO E LA TV - AMORE? STO BENE CON ME STESSA E AL SESSO PREFERISCO UN PUBBLICO…” - VIDEO

 

 

Roberto Alessi per “Libero quotidiano”

 

«Vuoi sapre quali sono le tre cose più importanti per Aida? Il lavoro, la famiglia e Dio. Sono figlia di un palestinese musulmano che per amore di mia madre è diventato cattolico, ed io sono profondamente cattolica».

 

aida nizar

Quando Aida Nizar, la «matta» del Grande Fratello, arriva in studio a Roma stavolta come ospite dopo l' eliminazione dal reality, tutte le persone del pubblico allungano la testa per vederla: dopo Barbara d'Urso. È la spagnola il personaggio chiave di questa edizione del Grande Fratello. Venerdì, sempre nella Capitale, è stata protagonista di un' altra «pazzia». È stata multata di 450 euro per essersi tuffata nella Fontana di Trevi. Ancora più folle, raccontano le cronache, la sua risposta ai vigili che la multavano: «Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv...».

 

aida nizar giovane

Aida, ma ci fai o ci sei?

«Anche tu sei pazzo di me?».

 

Ma tu sei così anche nella vita?

«Io sono così come mi vedi, davanti e di dietro...».

 

Sì, ma non farmi vedere il sedere. Quello è un modo di dire. Sei così, fuori come un balcone, sia davanti sia dietro le telecamere.

maria angeles delgado madre di aida nizar

«Sai ho imparato l'italiano in due mesi a una scuola di Firenze quando ho saputo che Barbara d' Urso mi aveva voluta al Gf. Faccio confusione».

 

In Spagna hai partecipato almeno a tre reality, dal Gf al GfVip fino all' Isola dei famosi.

«Non ho vinto, ma sono diventata un personaggio chiave, perché io sono una grande lavoratrice per cui mi applico, faccio, invento, tutto ai fini dello show (il Gf della d' Urso dopo la sua eliminazione ha perso quasi un milione di ascoltatori, ndr), ma non sono bugiarda, non recito. Certo, poi mi eliminano, ma ti sembrano vivi i ragazzi che oggi sono rimasti dentro la casa del Gf?».

 

Tu hai 43 anni. Che lavoro fai? Non credo si possa essere professionisti di reality.

«Ho lavorato tanto alla radio spagnola, nel circuito Cadena ser, poi a Mediaset Spagna, ho partecipato alle Iene, a Cronache marziane».

aida nizar e la sorella

 

Era quello che volevi fare da ragazza?

«No, ci sono arrivata per caso. Ho studiato giurisprudenza, a Cambridge, laureata. Volevo fare l' avvocato, ma poi ho scoperto la radio e la tv».

 

Tu dove vivi?

«Siamo una famiglia sparsa ovunque. Abito a Madrid, ho un riferimento a Barcellona e ho casa anche a Abu Dhabi, dove abita mia sorella. I Nizar sono sparsi in tutto il mondo, mio nonno, che era arabo, era governatore di Gerusalemme, aveva 14 figli, tutti cattedrattici».

 

Tanti parenti, ma nessun marito.

«Ho avuto due storie importanti. Ma alla fine ho scoperto che amavo più me di loro e ho chiuso».

aida nizar al gf

 

Uno dei due era un politico importante in Spagna.

«Certo, era Fernando Martínez-Maíllo, il coordinatore del Partito popolare spagnolo, quello dell' ex premier Rajoy, per intenderci».

 

Alla tv spagnola hai detto di averlo amato e venne fuori un casino incredibile.

«Non l' ho rivelato io: il conduttore di una trasmissione era amico di Rajoy, io ero diventata famosa in Spagna, e durante una cena a Rajoy gli disse che io ero stata fidanzata con Fernando Martínez-Maíllo. In tv me lo chiese e io non negai».

aida nizar

 

Ma negò lui. E tu gli hai dato del disgraziato.

«Ma fece retromarcia e ammise. Pensa che io mi accorsi non non amarlo abbastanza, lo lasciai e lui andò da mia madre per chiederle come avrebbe potuto riconquistarmi».

 

Missione fallita, poi ti sei innamorata con un italiano, l' ex giocatore di basket Giacomo Galanda.

«Grande storia, ma anche quella è finita. Sono sola ora».

 

aida nizar al gf

Non è che il difetto è nel manico?

«Se fossi un uomo non mi faresti questa domanda».

 

Sbagli.

«Il fatto è che io sto bene con me stessa, poi ho una famiglia meravigliosa, nipoti splendidi. Il cuore è più che pieno d'amore».

 

E il sesso?

«Aida non fa sesso. Gli basta il pubblico per provare un orgasmo».

 

Esagerata.

aida nizar aida nizar aida nizar aida nizaraida nizar aida nizar gfaida nizar

«Io non dico mai bugie».

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…