siffredi galanti yespica

CHICCHE DI GOSSIP - ROCCO SIFFREDI E’ L’OSPITE DELLA PRIMA DATA DEL TOUR EUROPEO DI “ELIO E LE STORIE TESE” ALL’ISTITUTO ITALIANO DI CULTURA DI BUDAPEST (VIDEO) - AIDA YESPICA DENUNCIA L’EX FIDANZATO E ROMPE CON CLAUDIA GALANTI - LAPO ELKANN DESIGNA IL SUO “EREDE” - LA MELLO NON MOLLA BETTARINI

 

 

Da “Chi”

DAYANE MELLO STEFANO BETTARINIDAYANE MELLO STEFANO BETTARINI

 

BETTARINI PAROLIERE PER AMORE

Le voci vorrebbero Stefano Bettarini e Dayane Mello separati. Invece, tra l’inviato dell’“Isola dei famosi” e l’ex naufraga l’amore procede a gonfie vele. Lui ha addirittura scritto una canzone d’amore dedicandola alla modella brasiliana. Titolo: “Anima identica”.

 

AIDA FUGGE SENZA SALUTARE

Periodo tormentato per Aida Yespica. La showgirl, tornata nuovamente single, ha denunciato l’ex fidanzato con accuse pesantissime. I due si sono incrociati durante la settimana della moda, ma la Yespica ha preferito dileguarsi da una via secondaria appena lo ha visto. Mentre si incamminava a passo veloce verso l’uscita, però, Aida ha incrociato lo sguardo della sua ex amica Claudia Galanti: tra le due nemmeno un “ciao”…

claudia galanti aida yespicaclaudia galanti aida yespica

 

ANCHE I PLAYBOY VANNO A NOZZE

L’ex playboy Valerio Morabito convolerà finalmente a nozze. In passato era stato al centro delle cronache mondane per le sue storie con Manuela Arcuri, Alessia Marcuzzi, Martina Colombari, eccetera; oggi Morabito ha scelto di sposare una modella che ha soli ventidue anni e che sfila per Victoria’s Secret. Le nozze sono previste per il prossimo luglio a Portofino.

 

LAPO DESIGNA L’EREDE

Nel corso del lancio della collezione di Italia Independent, Lapo Elkann si è intrattenuto con Farid Shirvani, concorrente di #Riccanza, docu-reality di Mtv. Ai suoi collaboratori Lapo ha indicato Farid come il suo «erede».

rocco siffredi durante la registrazione dello spot (7)rocco siffredi durante la registrazione dello spot (7)

 

ROCCO E I SUOI FRATELLI

È Rocco Siffredi l’ospite della prima data del tour europeo di Elio e le Storie Tese, all’Istituto italiano di cultura di Budapest, il 2 marzo. La band, del resto, è stata sul set di un film hard di Rocco e lui ha duettato con loro in “Con un bacio piccolissimo” a Sanremo nel 2013.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

Tobia compie un anno

Nichi Vendola e Ed Testa hanno festeggiato a Terlizzi, in Puglia, con zii e cugini, il primo compleanno di Tobia Antonio, gioia dei due papà, che stravedono per lui. Il bimbo è il beniamino del quartiere romano dove abitano.

 

lapo elkann su diva e donnalapo elkann su diva e donna

Chaouqui mamma firmata

Francesca Immacolata Chaouqui, finita sotto processo in Vaticano per aver diffuso documenti riservati della Santa Sede, ha presentato il suo libro, “Nel nome di Pietro” (Sperling & Kupfer), a Roma. Con lei, abitino di seta semplice e un paio di mocassini damascati di Gucci, c’era anche suo figlio di pochi mesi, Pietro.

 

8 marzo: le donne da Mattarella

L’appuntamento è molto sentito dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che anche quest’anno per la Festa della donna ha voluto accanto alcune tra le personalità femminili più rappresentative del Paese.

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…