UNA TRISTE GIORNATA DAL TRAMONTO ALL’ALBA – “QUEST’ANNO HO DOVUTO FARE UNA COSA ORRIBILE E AL TEMPO STESSO UN VERO GESTO D’AMORE” – ALBA PARIETTI RACCONTA IL SUO ANNO A “VIENI DA ME”: “ABBIAMO DOVUTO PRATICARE L’EUTANASIA AL MIO CANE TATO. CON LUI, SE NE È ANDATA VIA PER SEMPRE ANCHE UNA PARTE DI RICORDI LEGATI A MIA MADRE…” – “CON MIO FIGLIO HO LITIGATO…” (VIDEO)
Alba Parietti in lacrime. Tra passato, presente e futuro, Alba ripercorre il suo 2018: «Il ricordo più doloroso di quest'anno? Non ho dubbi a rispondere, ho dovuto fare una cosa orribile e, al tempo stesso, un vero gesto d'amore».
La showgirl e opinionista, che è stata ospite in studio di Caterina Balivo a Vieni da me, ha fatto fatica a trattenere le lacrime quando le è stato chiesto cosa vorrebbe buttare via dell'anno che sta per finire.
Il ricordo più doloroso, infatti, è la morte di Tato, il cane di Alba Parietti, che ha spiegato: «Abbiamo cercato di capire come fare per tenerlo ancora in vita, ma stava malissimo.
Alla fine, abbiamo dovuto praticargli l'eutanasia: se il cane è condannato e soffre tremendamente, si tratta del più grande gesto d'amore che si può fare». Il ricordo dell'amico a quattro zampe si confonde poi con altri ricordi del passato: «Tato se ne è andato tra le nostre braccia. Con lui, se ne è andata via per sempre anche una parte di ricordi legati a mia madre, che era molto affezionata a Tato».
Alba Parietti ha poi parlato del rapporto col figlio, Francesco Oppini: «Sì, abbiamo litigato, come fanno sempre genitori e figli. Io sono una madre molto presente e un po' rompiscatole, lui si sentiva il fiato sul collo, io mi sentivo la mamma sedotta e abbandonata». Sulle vicissitudini sentimentali più recenti, invece, Alba Parietti ha invece tagliato corto: «In questo caso, sono veramente fatti miei».
alba pariettialba parietti sexy instagram alba pariettialba parietti alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram 3alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram 1alba parietti sexy instagram 2alba pariettialba parietti (2)