alberto angela icona erotica

ALBERTO ANGELA SBANCA L'AUDITEL DA SAN PIETRO: 6 MILIONI DI SPETTATORI E MIGLIAIA DI ORGASMI TRA LE SUE (E SUOI) FAN CHE LO CONSIDERANO UNA BOMBA EROTICA (QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA INTEGRALE) - CANALE5 SI DIFENDE (13,3%), LA7 SPARA IL MEGLIO DI CROZZA (4%)

LA PUNTATA INTEGRALE DI ''STANOTTE A SAN PIETRO'' DI ALBERTO ANGELA

 

http://www.raiplay.it/video/2016/12/Stanotte-a-San-Pietro-Viaggio-tra-le-meraviglie-del-Vaticano-d09d0c9f-3c40-4fea-8cbd-84d9b1d29b43.html

 

 

TV: ASCOLTI, VINCE STANOTTE A SAN PIETRO SU RAI1 CON 6 MLN

alberto angela a san pietro  3alberto angela a san pietro 3

 (ANSA) - E' boom per Stanotte a San Pietro, il programma di Alberto Angela alla scoperta della basilica romana, andato in onda ieri sera in prima serata su Rai1. Il viaggio dedicato alle meraviglie artistiche e storiche del Vaticano è stato visto da quasi 6 milioni di spettatori (5 milioni 976 mila) con il 25.4% di share, risultando non solo il programma più visto della serata ma dell'intera giornata.

 

Su Canale 5 il debutto della nuova miniserie La mia Vendetta ha ottenuto 3 milioni 161 mila spettatori e il 13.3% di share. Nell'access prime time, Striscia la Notizia su Canale 5 ha registrato 5 milioni 205 mila spettatori con il 19.66%, mentre Affari Tuoi, versione 'Raddoppia', su Rai1 ha segnato 4 milioni 361 mila spettatori e il 16.64%. Su La7 Un anno di Crozza ha avuto 1 milione 29 mila spettatori con il 3.96%. Il prime time è andato a Rai1 con 5 milioni 639 mila spettatori e il 21.35% di share, contro i 4 milioni 213 mila spettatori e il 15.95% di Canale 5.

alberto angela a san pietro  1alberto angela a san pietro 1

 

A livello generale le reti Rai sono avanti nella prima serata con 10 milioni 591 mila spettatori e il 40.11% di share contro gli 8 milioni 51 mila spettatori e il 30.49% di Mediaset, nella seconda serata con 4 milioni 777 mila spettatori e il 38.32% di share (3 milioni 455 mila spettatori con il 27.71% per Mediaset) e nelle 24 ore con 4 milioni 195 mila spettatori e il 38.32% di share contro i 3 milioni 309 mila spettatori con il 30.23% dell'azienda di Cologno Monzese. Nella sfida tra i tg, il Tg1 ottenendo 6 milioni 8 mila spettatori pari al 25.41% di share; il Tg5 è stato visto da 4 milioni 790 mila (20.01%) e il TgLa7 da 1 milione 390 mila (5.83%).

 

alberto angela a san pietro  2alberto angela a san pietro 2

La programmazione televisiva di ieri prevedeva poi su Rai3 il film d'animazione Toy Story, scelto da 1 milione 484 mila spettatori con il 5.62% di share. Su Italia 1, Merry Colorado, il Best of del programma comico, ha avuto 1 milione 287 mila spettatori con il 5.88%, mentre su Rete4 il film Tatort ore contate è stato visto da 857 mila spettatori con il 3.38%, tallonato a breve distanza dal concerto Mika Loves Paris su Rai2 con 843 mila spettatori e il 3.37%. Testimone d'accusa su La7 ha ottenuto 484 mila spettatori con il 2%.

 

romanzo erotico alberto angelaromanzo erotico alberto angela

 

TV: ALBERTO ANGELA E ANDREA FABIANO, VINCERE CON LA QUALITÀ

(ANSA) - "Quello che abbiamo visto ieri sera testimonia lo straordinario patrimonio culturale che abbiamo. Un'eredità del passato che costituisce una risorsa del presente. E che è alla base del nostro modo di pensare e di vivere. Di essere italiani". Così Alberto Angela, il conduttore di "Stanotte a San Pietro", commenta il risultato del programma.

 

i libri e programmi di alberto angelai libri e programmi di alberto angela

"Queste opere uniche - aggiunge Angela - fanno parte del nostro Dna. Ecco perché questa eredità deve essere condivisa con tutti e il risultato di ieri lo dimostra. L'intento del nostro programma e di Rai1, parlando di cultura in prima serata, è far capire che quelle ricchezze sono situate ovunque sul nostro territorio, possono giovare a tutti. E costituiscono una grande risorsa per il futuro".

alberto angelaalberto angela

 

"Sono felice e orgoglioso della qualità del prodotto che Alberto Angela, la squadra di Rai1 e del Centro di Produzione Rai di Napoli hanno realizzato con il Centro Televisivo Vaticano in un rinnovato spirito di collaborazione che ha portato "Stanotte a San Pietro" a essere il programma di divulgazione culturale di prima serata più visto dal 2003 e il programma più visto in prima serata a dicembre". Lo ha detto il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, commentando il successo di "Stanotte a San Pietro".

 

alberto angela icona eroticaalberto angela icona erotica

"La magnifica risposta degli italiani, che sin da ieri sera abbiamo visto in tempo reale sui social network e che questa mattina è stata confermata da eccezionali dati di ascolto - ha aggiunto Fabiano - ci spinge a proseguire con entusiasmo su questo percorso che porta l'arte, la storia e la bellezza ai massimi livelli nella prima serata di Rai1. Una serata impreziosita anche dal secondo appuntamento con il ciclo di documentari "Gli occhi cambiano" di Walter Veltroni che è stato seguito da 1,2 milioni di ascoltatori con uno share pari al 13,6 per cento".

alberto angela  9alberto angela 9alberto angela  5alberto angela 5alberto angela  4alberto angela 4alberto angela  8alberto angela 8alberto  angelaalberto angelaalberto angela  1alberto angela 1alberto   angelaalberto angelaalberto angela  icona eroticaalberto angela icona eroticaalberto angela alberto angela

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...