er brasiliano massimiliano minnocci algero corretini

“MASSIMILIANO MINNOCCI IN CARCERE LO HANNO 'SUONATO' COME UN TAMBURO AFRICANO" - ALGERO CORRETINI (QUELLO DI "HO PRESO IL MURO FRATELLÌ", CONDANNATO A 4 ANNI PER AVER PRESO A SPRANGATE LA EX) MENA DURO "ER BRASILIANO" MINNOCCI FINITO IN GALERA CON L'ACCUSA DI AVER ROTTO IL BRACCIO CON UN BASTONE ALLA SUA RAGAZZA - "1727" (ALIAS DI CORRETINI): "NON LO HANNO FATTO DORMIRE, PIANGEVA. QUALCUNO VOLEVA INFILARGLI UN BASTONE NEL SEDERE - SI È FATTO METTERE IN ISOLAMENTO, LA PENITENZIARIA LO SCORTA COME FOSSE UN CANE - 'ER BRASILIANO' HA I BUCHI NEL CERVELLO COME IL GORGONZOLA"

 

Da "La Zanzara" - Radio24

 

algero corretini

“Massimiliano Minnocci in carcere lo hanno suonato come un tamburo africano, non lo hanno fatto dormire tutta la notte e piangeva” - “Si è fatto mettere in isolamento, la penitenziaria lo scorta come fosse un cane” - “La fidanzata che ritratta? Non ci crede nessuno, anche io quando stavo intrippato cadevo dalle scale da solo”. A parlare è Algero Corretini in arte “1727 WrldStar”, condannato a 4 anni per aver preso a sprangate la ex e che ai microfoni de La Zanzara su Radio24 racconta cosa starebbe succedendo nel carcere di Regina Coeli dove è attualmente detenuto Massimiliano Minnocci “Il Brasiliano”:

 

“Gli altri detenuti lo hanno accettato male, ha dormito buttato per terra, spero che la giustizia tenga dentro quell’animale porco”. “Conosco il Brasiliano dal 2020, so per certo che Massimiliano era solito sequestrare le ragazze”. “La mia condanna? Sono incensurato, mi sono fatto ingiustamente un anno di galera e porterò le mie prove in tribunale”. Dopo l’arresto di Massimiliano Minnocci in arte “Il Brasiliano”, attualmente detenuto al carcere di Regina Coeli, torna a parlare Algero Corretini (in arte 1727 WrldStar) noto sui social per la frase “ho preso il muro fratellì” pronunciata quando si schiantò con la sua auto e riprendendo tutto con il telefonino.

er brasiliano giuseppe cruciani

 

Oggi Corretini ha una condanna a 4 anni per aver preso a sprangate la sua ex e fu in quell’episodio che Il Brasiliano lo attaccò dicendo che le donne non si toccano. Ora, 1727 parla ai microfoni de La Zanzara su Radio24 e rivela quelle che sarebbero delle voci provenire dal carcere in cui è detenuto Massimiliano Minnocci: “In questo momento pare che si sia messo in isolamento con divieto di incontro con tutto il carcere.

 

Lo portano in doccia e a passeggio come fosse un cane al canile, è scortato dagli agenti della polizia  penitenziaria. I suoi odiati sono arrivati ad essere i suoi amati. Lo hanno accolto male - continua Algero - non lo hanno fatto dormire, piangeva e ha dormito sulle coperte buttato a terra, non gli hanno dato nemmeno il materasso. Lo umiliano solo verbalmente anche perché adesso è fortunato visto che lo hanno messo da solo in cella”.

 

algero corretini si schianta con la jaguar 8

E aggiunge: “È giusto che venga trattato così dagli altri detenuti, so che lo hanno suonato come un tamburo africano e che qualcuno voleva pure infilargli il bastone in quel posto (nel sedere ndr)”. Poi commenta il passo indietro della fidanzata del Brasiliano: “Anche io quando mi intrippavo (pippavo ndr) cadevo dalle scale da solo…ma chi ci crede! Se esiste giustizia in Italia spero che tengano dentro quell’animale porco! Questa ragazza ha la sindrome di Stoccolma. Deve essere necessariamente arrivato qualcosa a questa ragazza, magari minacce oppure le manca la cocaina.”

 

E ancora: “Parliamo di Massimiliano Minnocci conosciuto per il video contro la polizia e negli anni è solo peggiorato. Parlano chiaro i video degli after che faceva, non si ricorda nemmeno la sua data di nascita, ha i buchi nel cervello come il gorgonzola. Io metto la mano sul fuoco - dice sempre Algero - sull’onore della mia famiglia che l’ha picchiata più di una volta, una bella cinematica cadere due volte dalle scale.

 

er brasiliano giuseppe cruciani

“La mia condanna? Sono incensurato - afferma Corretini -  ho procedimenti penali in corso che mi fanno ridere - ma hai menato a sprangate la tua ex, dice Cruciani - mi sono fatto ingiustamente un anno di galera. Non voglio essere assolutamente paragonato al Brasiliano. In Italia fanno tanti errori giudiziari, porterò le mie prove in tribunale, che la gente non mi creda è lecito ma lascio il beneficio del dubbio”. Infine le ultime parole su Massimiliano Minnocci:

 

“Conosco il Brasiliano dal 2020 e so per certo che Massimiliano era solito sequestrare ragazze, mi assumo la responsabilità di quello che dico e sono pronto a portare quelle donne a testimoniare se serve. Mi sento offeso di aver dedicato tanto tempo nel cercare di aiutarlo (riferito a Minnocci ndr)  a disintossicarsi e fare un percorso riabilitativo.

 

il brasiliano giuseppe cruciani

Lo andavo a riprendere anche alle 4 di notte fuori dai locali come un servo dopo che lo pistavano come l’uva. All’epoca mi disse che le donne non si toccano approfittando della mia carcerazione per potermi diffamare e poi…è ipocrita”.

RAPPER 1727WRLDSTARMASSIMILIANO MINNOCCI ER BRASILIANO RAPPER 1727WRLDSTARRAPPER 1727WRLDSTARil brasiliano derubato a formentera 41727wrldstar ph ray banhoff 8

Ultimi Dagoreport

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”