ALT! ROWAN ATKINSON NON E' MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE (BUFALA WEB DI SABATO), E' VIVO VEGETO E FA IL CINESE: HA RESUSCITATO IL SUO MR. BEAN IN UNA COMMEDIA CHE SI SVOLGE A MACAO, SOLO PER IL MERCATO ASIATICO - TRAILER MANDARINO
Jack Shepard per “The Independent”
VIDEO ‘MR BEAN IN CINA’
La bufala del web dava Rowan Atkinson per morto in un incidente stradale, invece è vivo e vegeto e resuscita il suo personaggio più famoso in Cina. L’attore è infatti Mr. Bean nel film ‘Top Funny Comedian’, solo per il mercato cinese, avventura di quattro uomini e una donna a Macao.
Atkinson non parla mandarino e i co-protagonisti asiatici non parlano l’inglese, perciò si sono capiti grazie alle espressioni facciali, capacità in cui l’attore inglese indubitabilmente eccelle.
rowan atkinson in cinarowan atkinson in cina per il nuovo filmrowan atkinson premiere in cinarowan atkinson e la fidanzata louiserowan atkinson e i comici cinesimr bean rivive in cinabea34 rowan aktinsonbea11 rowan aktinsonrowan atkinson e la moglie sunestra
Nel 2015 ha mollato la moglie Sunetra dopo 24 anni di matrimonio, per la giovane Louise Ford, che ha la metà dei suoi anni. Un divorzio costato quasi 6 milioni di euro, benvengano i film cinesi.