AMANDA KNOX FUTURA MILIONARIA? - IN CINA, IL POLLO FRITTO ‘OBAMA FRIED CHICKEN’ - MICK JAGGER: “SONO OSSESSIONATO DA FACEBOOK” - IL FIDANZATO DELLA ANISTON SOGNAVA ANGELINA JOLIE E SI FACEVA DI LSD - AMY WINEHOUSE STAVA PER SPOSARSI PRIMA DI MORIRE? - ASHTON KUTCHER NELLA TRAPPOLA DELL’AMANTE - NASCE LA MARIJUANA ‘CONRAD MURRAY’, IN ONORE DEL MEDICO DI JACKO - LADY GAGA CANTA CON STING AL SUO 60ESIMO COMPLEANNO - ROBERT PATTINSON E’ L’UOMO PIU’ SEXY - IN GIAPPONE L’ARCA DI NOÈ PER IL PROSSIMO TSUNAMI...

Vittoria Cecchi Gori per "Dagospia"

1 - AMANDA KNOX FUTURA MILIONARIA?....

bit.ly/n1fB5R
Hollywood Life -
Se rilasciata, Amanda Knox potrebbe diventare ricchissima: le offerte economiche per la sua prima intervista ufficiale sono milionarie e numerosissime. La Knox, 24, potrebbe guadagnare una fortuna con il libro delle sue memorie (che si dice abbia gia' scritto nel carcere). Senza contare gli introiti derivanti dalla vendita dei diritti di riproduzione cinematografica.


2 - JUSTIN THEROUX: IL BOYFRIEND DELLA ANISTON SOGNAVA LA JOLIE MENTRE FACEVA LSD...

bit.ly/npQnEH
Radar Online -
In un'intervista per "Star", Keith Middlebrook, l'ex migliore amico di Justin Theroux, ha fatto scottanti rivelazioni sull'attore che si accompagna ultimamente a Jennifer Aniston: pare che avesse una passione proprio per la bella Angelina Jolie, causa del divorzio di Jen con Brad Pitt, trovandola la star più sexy di Hollywood; inoltre dice che il nuovo boyfriend della Aniston usasse diversi tipi di droga come la cocaina, LSD, funghetti, eroina, ecstasy e crack, abusando persino dell'antidolorifico Dilaudid. Jen però può stare tranquilla, perché ora frequenta gli incontri di AA, e dice di essere sobrio.

 

3 - ASHTON KUTCHER E' CADUTA NELLA TRAPPOLA DI SARAH LEAL? VUOLE DIVENTARE FAMOSA...

bit.ly/pomg3Z
X17 -
Sarah Leal aveva un piano: voleva diventare famosa e ci e' riuscita, raccontando la scandalosa notte passata con Ashton Kutcher, marito di Demi Moore. I conoscenti la descrivono come una ‘party girl' (ama le feste, bere e la vita notturna) molto determinata. Per la Leal, Kutcher sara' stato soltanto una pedina nella sua strada verso il successo?
Guarda le foto di Facebook di Sarah Leal nella gallery...


4 - Amy Winehouse, Reg Traviss: Stavamo pianificando il matrimonio...

La Presse - Amy Winehouse e il regista Reg Traviss stavano pianificando il loro matrimonio. A riverlarlo è proprio Reg. A quanto riporta il sito dedicato alle celebrities 'Perezhilton.com', Traviss ha dichiarato che, prima della prematura scomparsa della cantante, lui ed Amy stavano valutando seriamente di sposarsi. Un progetto che non avevano fatto trapelare, visto che si dice che la coppia, dopo diversi 'tira e molla', stesse insieme segretamente quando Amy è morta.

I due, secondo le rivelazioni del 34enne Reg, stavano già immaginando come avrebbe potuto essere la cerimonia nuziale. Certo, non era ancora stata fissata una data, ma l'idea di un futuro insieme c'era. "Avevamo assolutamente parlato di sposarci - ha spiegato Traviss - e da qualche tempo la nostra vita futura insieme era diventato un argomento di conversazione. E poi improvvisamente Amy è mancata".


5 - IN CINA, IL POLLO FRITTO ‘OBAMA FRIED CHICKEN’...

bit.ly/nROuCJ
The Blaze -
In Cina, il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama vende pollo fritto. Il logo "OFC", copiato da "KFC" (la mega-catena di fast food ‘Kentucky Fried Chicken'), dovrebbe stare per ‘Obama Fried Chicken'? L'immagine sembra proprio quella di Obama.


6 - NASCE LA MARIJUANA ‘CONRAD MURRAY’, IN ONORE DEL MEDICO DI JACKO...

bit.ly/pm6pr5
TMZ -
Un nuovo tipo di Marijuana chiamata come il dottore "Conrad Murray", sotto accusa per la morte di Michael Jackson, e' in vendita nei ‘California Weed Shops'. La marijuana "Conrad Murray" manda a letto migliaia di persone che soffrono di insonnia. Risvegliarsi pero' e' tutta un'altra storia...


7 - HALLE BERRY: GABRIEL AUBRY ERA MOLTO AGGRESSIVO...

bit.ly/pm6pr5
Celebitchy -
Nella causa per la custodia della piccola Nahla, figlia dell'attrice Halle Berry e il modello Gabriel Aubrey, un testimone ha riportato che l'uomo era molto aggressivo nei confronti della moglie. Una volta Aubrey avrebbe sbattuto una sedia contro il muro urlandole e riempiendola di insulti. Dopo questo episodio, la Berry ha intimato al compagno di andarsene di casa, minacciando di chiamato la polizia.


8 -IN GIAPPONE L’ARCA DI NOÈ PER IL PROSSIMO TSUNAMI...

bit.ly/nhiXFo
Newser -
Una compagnia giapponese ha costruito delle mini arche di Noe' in attesa dello Tsunami che potrebbe colpire ancora una volta il Giappone. I piccoli rifugi galleggianti chiamati proprio "Noah" sembrano delle grosse palle da tennis. Finora ci sono state 600 richieste per il prodotto della Cosmo Power Co.


9 - MICK JAGGER: "SONO OSSESSIONATO DA FACEBOOK"...

bit.ly/q6B8XY
Rolling Stone -
In una nuova intervista il Rolling Stone, Mick Jagger, rivela di essere ossessionato da Facebook: "ci passo veramente troppo tempo [ al computer] invece di suonare la chitarra" dice "E' facile rimanere in contatto con tante persone, anche con chi non avrei mai piu' voluto parlare. Ma sono tutte li su Facebook! Sprechi un sacco di tempo quando potresti fare dell'altro".


10 - LADY GAGA CANTA CON STING AL SUO 60ESIMO COMPLEANNO...

Perez Hilton - Lady Gaga ha cantato con Sting al concerto per i suoi 60 anni. Le star duettano su "King of Pain". Una performance veramente imperdibile.

Guarda il video qui:
bit.ly/r8i1Rf


11 - ROBERT PATTINSON E' L'UOMO PIU' SEXY...

bit.ly/pq1CYa
Hollywood Life -
Secondo la rivista "Glamour UK" Robert Pattinson e' l'uomo piu' sexy del mondo. E' il secondo anno di seguito che l'attore ha ricevuto questo riconoscimento.


12 - IL FESTIVAL DI "S & M"

bit.ly/p1czcW
Shangaiist -
Questo weekend, nella provincia cinese Henan si e' celebrato il Festival di "S & M". In molti hanno partecipato alle celebrazioni, sfilate di lingerie fetish e balli del palo.
Guarda le foto nella gallery...


13 - TOM FORD PER "GQ" RUSSIA: ODORA IL LATO B DI UNA MODELLA...

huff.to/p8UtDs
Huffpost Style -
In un servizio fotografico per "GQ" Russia, il designer Tom Ford tira fuori un tester dal lato B di una modella e ne odora il ‘profumo'. Nella rivista, Ford e' stato proclamato ‘International Man of the Year".


14 - VIDEO VIRALE: 29ENNE SORDA SENTE LA SUA VOCE PER LA PRIMA VOLTA...

Mashable - Sloan Churman, 29enne sorda dalla nascita, sente la sua voce per la prima volta grazie all'impianto all'orecchio della Envoy Medical. Il marito ha registrato la reazione di pura gioia della giovane. Veramente un video strappalacrime che ha fatto il giro del mondo.

Guarda il video qui:
on.mash.to/nAvHeX


15 - LE PUBBLICITA' PIU' HOT DELLA SETTIMANA...

The Smoking Jacket - La pubblicita'; diventa sempre piu' sexy. Ecco le ultime, scelte da "The Smoking Jacket".

Guarda il video qui:
bit.ly/qbzH33

 

AMANDA KNOXJUSTIN THEROUX E ANGELINA JOLIESARAH LEALSTATUA AMY WINEHOUSEOBAMA FRIED CHICKENCONRAD MURRAYGABRIEL AUBRYMINI ARCA DI NOE' MICK JAGGERLADY GAGAROBERT PATTINSONTOM FORDSEXY PUBBLICITA'

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO