alba parietti

“ANCHE QUANDO MI SPACCO IL GINOCCHIO DOVETE ROSICARE? FATEVI CURARE” - ALBA PARIETTI, DOPO L'INCIDENTE SULLE PISTE DA SCI DI COURMAYEUR CHE LE È COSTATO UNA MICROFRATTURA AL GINOCCHIO, RISPONDE AGLI ODIATORI SOCIAL CHE L’AVEVANO ACCUSATA DI VOLERE ATTIRARE L'ATTENZIONE SU DI SÉ: “MA SAPETE QUANTA GENTE SULLE PISTE CADE, SI RIALZA E NON ROMPE LE PALLE A NESSUNO?” - LA REPLICA DELLA PARIETTONA - VIDEO

Novella Toloni per leggo.it

ALBA PARIETTI

Alba Parietti torna a fare parlare di sé. L'incidente avvenuto sulle piste da sci di Courmayeur - che le è costato una microfrattura al ginocchio - ha riempito le pagine della cronaca nazionale ma ha anche attirato molte critiche. La grande risonanza mediatica ottenuta a causa dell'infortunio, infatti, l'ha fatta finire nel mirino degli haters che non hanno perso l'occasione di punzecchiarla e criticarla sui social network.

 

I post social oggetto di critiche

Subito dopo le dimissioni dall'ospedale di Aosta, dove i medici le hanno diagnosticato la frattura dell’emipiatto tibiale esterno, Alba Parietti ha affidato a Instagram due lunghi messaggi di ringraziamento, nei quali ha raccontato sommariamente cosa è accaduto in pista e ha elogiato la sanità italiana. Ma il video social, nel quale ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ha attirato critiche e messaggi ironici da parte di alcuni leoni da tastiera, ai quali Alba ha replicato con decisione e schiettezza.

 

I commenti e le risposte di Alba Parietti

alba parietti fabio adami

Sulle prime Alba Parietti ha cercato di mantenere toni pacati confrontandosi con gli utenti più critici. «Ho ricevuto talmente tanto affetto che mi ripaga di qualsiasi vacanza», ha replicato la showgirl a chi ironizzava sulla sua vacanza rovinata dall'incidente, avvenuto a causa dell'imprudenza di alcuni giovani sciatori.

 

Con i follower più "cattivelli" invece, Parietti non si è proprio trattenuta e dopo avere appellato come «acida» un'utente che la criticava così - «Poverina 10 ore di ospedale pensa chi sta giorni in pronto soccorso» - ha risposto a tono a un'altra follower.

 

«Ma tu sei malata cara fatti curare»

alba parietti festa santo versace

La donna ha accusato Alba Parietti di volere attirare l'attenzione su di sé e l'ha criticata duramente: «Ma sai quanta gente sulle piste cade, si rialza e non rompe le palle a nessuno!!! Ma se tutti i problemi fossero questi!!! Ne sta facendo una cosa a carattere nazionale!!! Ma ve ne rendete conto dell’assurdità della notizia???». Invece di lasciare correre, la showgirl ha deciso di rispondere all'utente, togliendosi un sassolino dalla scarpa: «Scusa ma anche quando mi spacco un ginocchio e le persone mi esprimono affetto, solidarietà e amore, gente come te deve rosicare? Ma tu sei malata cara fatti curare». Alba non è nuova a rispondere a tono ai fan più critici ma questa volta le sue repliche al vetriolo hanno attirato l'attenzione.

 

francesca senette alba parietti

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…