andrea delogu

ANDREA DELOGU E IL FETICISMO SENZA LIMITISMO SUI SOCIAL: ”MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI, MA CI SONO ANCHE I MANIACI DEL SOLLETICO. FACCIO UNA PROPOSTA PER I TANTISSIMI FETICISTI. ECCO QUALE” - L’ATTRICE A ‘RADIO2’: "IL POST SULLA PANCIERA? MOLTE RAGAZZE SI SONO SENTITE RINCUORATE - HO SCOPERTO DI ESSERE DISLESSICA A 26 ANNI, HO SOFFERTO LE PENE DELL'INFERNO. LA TV? A FINE ANNI '90 DOVEVI FARTI LA GAVETTA IN REGGISENO E MINIGONNA, ORA..." - POI PARLA DI ARBORE, GIUSTI, E SUL MARITO (FRANCESCO MONTANARI) DICE CHE...

ANDREA DELOGU

Da I Lunatici Rai Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici

 

Andrea Delogu è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

 

La conduttrice radiofonica e televisiva ha raccontato un po' di sé: "La mia estate? Sono stata in Giappone, è stato il mio viaggio di nozze dopo tre anni. Stupendo. Una roba incredibile, è stato bellissimo vedere un altro mondo, scoprire un'altra cultura. Ma poi è stato anche bello tornare e mangiare una amatriciana".

 

ANDREA DELOGU

Ha fatto molto discutere un suo recente post su instagram a proposito della 'perfezione che non esiste': "L'avevo messo nelle storie. Ho ricevuto molti messaggi di persone colpite, mi sono stranita. Ho pensato che davvero c'è chi crede che tutto ciò che si vede in televisione sia realtà. E' spettacolo, è come il teatro, come il cinema. Ci sono dei trucchi. Non mi aspettavo tutto quel casino, devo dire la verità. Mi hanno scritto molti genitori, tante ragazze che si sentivano rincuorate.

il libro di andrea delogu

 

Gli obiettivi da raggiungere devono essere scoperti, non puoi far credere che esista un qualcosa di perfetto, perché non c'è. Il rapporto con il mio aspetto? Non credo di essere tutta questa gran figa, ma sono molto carismatica. Quella è la mia carta vincente. Quando ero più giovane era diverso, a fine anni '90 c'erano poche conduttrici, dovevi farti la gavetta in reggiseno e minigonna. Ora le cose sono cambiate, non ci sono più vallette troppo scosciate e molto ammiccante. E' cambiato il linguaggio televisivo, è diventato più paritario".

ANDREA DELOGU

 

Sul suo libro 'Dove finiscono le parole, storia semiseria di una dislessica': "Ho capito che non dovevo superare la dislessia. E' una caratteristica, come avere gli occhi chiari o scuri, essere bionda o riccia. Io ho capito di essere dislessica a 26 anni, ho sofferto le pene dell'inferno a scuola quando mi dicevano che ero stupida, mentre in molte materie artistiche riuscivo benissimo. Quando mi sono capita, mi sono accettata, il mondo è diventato estremamente bello. Bisogna parlare di dislessia, siamo ancora indietro".

 

andrea delogu francesco montanari foto di bacco (2)ANDREA DELOGU

Sul marito, Francesco Montanari: "Com'è? Mi verrebbe da dire che è 'bono' visto che lo vedo nudo camminare per casa. Sono molto fortunata. L'intervista in cui ho detto che ero convinta di essere stata tradita? Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima, ero arrabbiata, gelosa, c'è stato uno scontro. La mattina sono andata a fare un'intervista per la trasmissione 'Belve' e l'ho fatta da donna arrabbiata. Meglio non intervistare una donna arrabbiata. Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l'aspettava".

 

ANDREA DELOGU andrea delogu francesco montanari foto di bacco (1)

Sulla grande occasione che ha avuto per sfondare nel mondo dello spettacolo: "L'inizio della mia grande occasione è stato stracult. Non stavo più lavorando, ero tornata a fare la vocalist in discoteca, era tutto fermo, non c'erano neanche i provini. Giusti mi ha beccato su Twitter e mi ha preso praticamente a scatola chiusa, mi ha fatto andare in diretta senza neanche avere un curriculum.  Avevo la parlantina, sapevo ciò che dicevo, mi ha dato una grande possibilità. Quello è stato l'inizio. La vera svolta è arrivata con Renzo Arbore. Lui mi ha dato il passaporto per farmi conoscere al grande pubblico".

 

andrea delogu

Sulle richieste strane ricevute sui social: "Mi chiedo foto dei piedi, ma ci sono anche i maniaci del gesso. Non sapete quanti. E soprattutto i maniaci del solletico. Vogliono sapere se soffro il solletico. Comunque i feticisti sono tantissimi. Lancio un'idea. Tutte le persone un po' conosciute o famose dovrebbero vendere le proprie scarpe e dare il ricavato in beneficenza. Tutte le star dovrebbero mettere le scarpe in vendita per beneficenza. Così i feticisti sono contenti e i soldi vanno dove devono andare".

andrea delogu giorgia bevere foto di baccoandrea delogu foto di bacco (1)andrea delogu foto di bacco (2)delogustracult night show fabrizio biggio andrea deloguandrea deloguandrea delogu renzo arbore nino frassicaandrea delogu gabriele muccinoAndrea Delogu_4andrea delogu diodato fabrizio biggio roy paciandrea delogu fabrizio biggio marco giustiarbore delogu e frassica indeitro tutta 30 e l odedelogu frassica arboreandrea delogu foto di bacco (3)andrea delogu col marito francesco montanariroberto d agostino andrea delogu (2)andrea delogu (2)andrea deloguandrea delogu francesco montanariandrea delogu rai libri ANDREA DELOGUandrea delogudelogu coverandrea deloguandrea delogu francesco montanariandrea delogu al salone del libroandrea delogu riccardo rossi giorgia bevere foto di bacco

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…