andrea piazzolla a domenica in 3 gina lollobrigida

“IL FIGLIO DI GINA, MILKO, SI È SCHIERATO COMPLETAMENTE CON RIGAU, DA LÌ È INIZIATA UNA ASSURDA SERIE DI CAUSE” – ANDREA PIAZZOLLA, ASSISTENTE/TOYBOY 35ENNE DELLA LOLLOBRIGIDA, A “DOMENICA IN” RACCONTA GLI ULTIMI GIORNI DELLA “BERSAGLIERA”: “È ANDATA A FARE UNA TAC IN OSPEDALE E IL CONTRASTO LE HA BLOCCATO I RENI. LE AVREI DATO I MIEI ANNI, NON SOLO UN RENE, PUR DI VEDERLA” – I DISSIDI CON MILKO SKOFIC, E LE ACCUSE DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACE: “È MANCATO IL RISPETTO PER GINA. SE UNA PERSONA STA BENISSIMO, COME LE SI PUÒ TOGLIERE UN AVVOCATO?” – LE POLEMICHE PER L’OSPITATA - VIDEO

ANDREA PIAZZOLLA A DOMENICA IN RACCONTA GLI ULTIMI GIORNI DI GINA LOLLOBRIGIDA

 

andrea piazzolla a domenica in

(ANSA) - Gli ultimi anni di Gina Lollobrigida "sono stati un incubo, un inferno". Andrea Piazzolla, ex assistente e factotum di Gina Lollobrigida, morta nei giorni scorsi, al centro delle polemiche con la famiglia dell'attrice e sotto processo a Roma con l'accusa di circonvenzione di incapace, è stato protagonista di una lunga intervista a Domenica in.

 

Nel salotto di Mara Venier - che ha ospitato anche Giovanna Ralli, Adriano Aragozzini, l'avvocato Antonio Ingroia e il cardiologo che ha curato la 'Lollo' negli ultimi anni, Francesco Ruggiero - Piazzolla ha parlato del suo rapporto con l'attrice, della difficile relazione di Gina Lollobrigida con il figlio, Andrea Milko Skofic, e della controversa vicenda del matrimonio con lo spagnolo Francisco Javier Rigau.

 

andrea piazzolla a domenica in

Con il figlio, ha spiegato Piazzolla, "il rapporto non è mai stato molto facile. Milko aveva questa mamma molto famosa, non la aveva tutta per lui, e questo ha causato qualche problema. D'altra parte Gina era una donna dal carattere molto, molto forte, non è mai scesa a compromessi, dava il massimo, voleva il massimo. Non sono riusciti mai a prendersi".

 

javier rigau milko skofic foto di bacco

Il primo incontro con l'attrice nel 2009, dal 2012 la frequentazione sempre più intensa, dal 2013 "è iniziato l'incubo, quando abbiamo scoperto il matrimonio per procura dello spagnolo". Milko "non ha mai accettato di chiarirsi con la madre e si è schierato completamente con Rigau", da lì "è iniziata una assurda serie di cause".

 

"La cosa più grave - ha detto Piazzolla - e mi assumo la responsabilità di quello che dico, è che c'è una parte di giustizia per bene, un'altra parte che fa acqua da tutte le parti. Ho rispetto per la giustizia, ma credo che sia mancato il rispetto per Gina. Se una persona sta benissimo, come le si può togliere un avvocato? E imporle come avvocato il compagno dell'associata dello studio che difendeva Milko, il figlio Dimitri e Rigau che a sua volta nomina come consulente lo stesso consulente di Rigau?

 

Gina con tutte le forze ha provato a fare ricorsi, ma era una sorta di lotta contro i mulini a vento. Chiese di cambiare l'amministratore di sostegno, ma il giudice ha messo una persona tra Gina e l'amministratore di sostegno. Come mai quando le persone hanno realmente bisogno, i tempi della giustizia richiedono sei mesi, un anno... E invece, quando lui chiedeva una cosa, il giorno dopo arrivava il decreto".

 

andrea piazzolla con una pagani huayra

Piazzolla ha anche rievocato, commuovendosi, le ultime settimane di vita dell'attrice, la caduta, l'operazione al femore, i problemi di cuore, il ricovero. Ingroia, che ha ribadito a più riprese come Gina Lollobrigida non fosse affatto "manipolabile", ha mostrato il documento della scrittura privata siglata nel 2006 tra l'attrice e Rigau in base alla quale il matrimonio tra i due "doveva essere solo canonico, senza effetti civili né patrimoniali, in totale separazione dei beni. Entrambi si impegnavano e non trascrivere mai l'unione per gli effetti civili. In caso di violazione della clausola è prevista, per gli eredi, la possibilità di impugnarla e di chiedere danni per 2 milioni".

milko skofic foto di bacco

 

Sul web, intanto, è polemica. C'è chi parla di scelta "inqualificabile", di intervista "senza contraddittorio" di "narrazione patetica". E chi sottolinea che la Lollo "poteva essere ricordata per la sua grande carriera più che per la vita privata dell'ultimo periodo che appunto doveva rimanere tale, cioè privata".

 

Nella lunga intervista, Piazzolla ha ricostruito gli ultimi giorni di Gina Lollobrigida: "Credo fosse martedì scorso, anche se posso confondere i giorni. E' andata a fare una tac in ospedale, l'ho accompagnata io, e l'avevo chiesta senza mezzo di contrasto. Ma in ospedale il medico ha detto 'va fatta per forza con il contrasto'.

 

Francisco Javier Rigau e gina lollobrigida 1

Il mio rimpianto è di non essermi imposto in qualche modo... da quello che si è capito, il contrasto le ha bloccato i reni. La sera siamo tornati a casa e non urinava, sono andato in allarme ed ho chiamato subito tutti quelli che potevo chiamare, ma mi hanno detto che non c'era più nulla da fare. Non lo accettavo, quindi d'accordo col professore l'abbiamo subito ricoverata. Se ero pronto a donarle un rene? Le avrei dato i miei anni, le avrei dato tutto, non solo un rene, pur di vederla".

gina lollobrigida vittorio de sica pane amore e fantasia andrea piazzolla a domenica in 4andrea piazzolla a domenica in gina lollobrigida pinocchio di comencinigina lollobrigida sophia lorenchicago, ex parrucchiere di gina lollobrigida foto di bacco andrea piazzolla a domenica in 2 sophia loren gina lollobrigidaandrea piazzolla adriana prestipino giarrittaGINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko SkoficGINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko Skoficandrea piazzollaandrea piazzolla andrea piazzolla con gina lollobrigidaGINA LOLLOBRIGIDA COL FIGLIO Andrea Milko SkoficMILKO SKOFIC GINA LOLLOBRIGIDAGINA LOLLOBRIGIDA E MILKO SKOFICgina lollobrigida Andrea Milko Skoficandrea piazzolla andrea piazzolla con ferrari andrea piazzolla con ferrari andrea piazzolla con ferrari e kefiahandrea piazzolla con gina lollobrigidaandrea piazzolla su porsche carrera gt GINA LOLLOBRIGIDA ANDREA PIAZZOLLA E LA FIGLIAandrea piazzolla gina lollobrigida (3)andrea piazzolla con la moglie foto di baccoANDREA PIAZZOLLA SARA URRIERAgina lollobrigida andrea piazzollagina lollobrigida andrea piazzollaandrea piazzolla a domenica in 1Andrea Piazzolla al funerale di gina lollobrigida Andrea Piazzolla al funerale di gina lollobrigidaandrea piazzolla a domenica in

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…