bambina con il cancro parrucca

UN ANGELO PER CAPELLO - A SANTIAGO C’E’ UN PARRUCCHIERE ITALO-CILENO CHE REGALA PARRUCCHE FATTE DI CAPELLI VERI AI BAMBINI SOTTO CHEMIOTERAPIA

www.ibtimes.co.uk

pazienti del centro luis calvo mackenna pazienti del centro luis calvo mackenna

 

Marcelo Avatte è il parrucchiere italo-cileno che, insieme al suo team, aiuta i bambini sotto chemioterapia a riguadagnare autostima e sicurezza di sé. In Cile è rinomato per le parrucche, così ne ha donate circa 300 fatte di materiale naturale all’Ospedale Luis Calvo Mackenna di Santiago, convinto che i capelli siano una parte fondamentale del corpo, in grado di far tornare il sorriso sul volto dei piccoli pazienti.

marcelo avatte fa parrucche per chi fa trattamenti chemioterapicimarcelo avatte fa parrucche per chi fa trattamenti chemioterapici

 

L’iniziativa è nata dopo una tragica esperienza personale, quando suo figlio si è ammalato di tumore e, dopo i trattamenti, ha sofferto per l’aspetto glabro.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…