1. SALVATE LA CHIHUAUA! ANIMALISTI CONTRO NAIKE RIVELLI CHE NEL SUO VIDEO SCOPA, O MEGLIO PROVA A SCOPARE, DAVANTI AL CANE: “INCIVILTÀ VERSO GLI AMICI A 4 ZAMPE” 2. LA SVALVOLATA FIGLIA DI ORNELLA MUTI: “LA MIA CAGNOLINA È UNA FEMMINA IN ETÀ POST-ADOLESCENZIALE. E COME TUTTE LE FEMMINE CON GLI ORMONI A MILLE È UN PO’ MIGNOTTA” 3. “SI CHIAMA TIGRISTV VON POMPISC. CE L’HA REGALATA L’AMBASCIATORE UNGHERESE IN ITALIA E COME TUTTE LE NOBILI ‘ACQUISITE’ È UN PO’ TROIA E ARRIVISTA. APPENA HA VISTO QUEL FIGO DELL’ATTORE SI È FIONDATA SUL SET. IO E MIA MAMMA ABBIAMO ASSECONDATO I SUOI IMPULSI. NON FARLO SAREBBE STATO NEGARE LA SUA LIBERTÀ D’ESPRESSIONE!” 4. PARLA ANCHE MAMMA ORNELLA: “È PARADOSSALE. POSSIBILE CHE CON TUTTI I DRAMMI CHE SI AFFRONTANO OGNI GIORNO CI SI DEBBA SCAGLIARE CONTRO LA NOSTRA AMATA CHIUAUA?” 5. IL VIDEO STA SPOPOLANDO NELLE FESTE FROCIONE DELLA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE
1. VIDEO - NAIKE RIVELLI (NAYKED): "DÃFAILLANCE"
2. SALVATE IL CHIHUAUA! GLI ANIMALISTI CONTRO LA RIVELLI CHE SCOPA (ANZI CILECCA) DAVANTI AL CANE
Alberto Dandolo per Dagospia
Avremo pure na "crisetta" di Governo in corso con Matteuccio che non riesce in libertà a mettere due nomi in fila per il governo "Bella Napoli TRIS"! Ma il nostro strano Paese sembra avere sempre altre priorità . E meno male...almeno si sdrammatizza! E' notizia di "ora" che dopo la diffusione del video di Naike Rivelli dal titolo "Defalliance" ( il pene che non va!) che Dagospia ha contribuito con un articolo a rendere noto e molto popare, dove aveva parte attiva un chiuaua molto arzillo, molte Associazioni animaliste si sono ribellate.
Prima tra tutte quella capitanata da Giuseppe Di Donato che si chiama "Salviamo i migliori amici dell'uomo" che da Milano si scaglia contro la figlia d'arte: "usare un chiuaua in un video mentre i due protagonisti si ostinano a voler copulare è un atto di inciviltà verso i sentimenti e la dignità dei nostri amici a 4 zampe!".
Pronta la reazione della mitologica (per mancanze di prove) Naike e della sua grande mamma Francesca , in arte Ornella Muti: " Siamo al paradosso. Ma è possibile che con tutti i drammi che quotidianamente il nostro Paese vive ci si debba scagliare contro la nostra amata chiuaua?" E Naike rincara la dose: "la mia cagnolina è una femmina in età post-adolescenziale. E come tutte le femmine con gli ormoni a mille è un po' mignotta! Appena ha visto quel figo dell'attore e quel figo del regista del video si è fiondata sul set. E il set era nel living di casa nostra. Io e mia mamma e tutto lo staff non abbiamo fatto altro che assecondare gli impulsi della chiuaua. Non farlo sarebbe stato negare la sua libertà d'espressione!" (Ciao core!).
E Ornella con Naike continuano: " la chiuaua si chiama Tigristv von Pompisc. Ce l'ha regalata l'Ambasciatore ungherese ( miracoli della diplomazia in Italia!) e come tutte le nobili "acquisite" è un po' troia e arrivista". Come biasimarle! Naike: " ho deciso...io, mamma e Pompisc stiamo partendo per Ginevra. Ci dobbiamo rilassare. Questa Italia non mi piace più." Intanto il video-frocione di Naike sta spopolando in tutte le feste gaye della settimana della moda milanese.
naike rivelli provocazioni naike rivelli bacio omosessuale naike rivelli naike rivelli