anna falchi gigolo

ANNA FALCHI: "IL MACHO NON ESISTE PIU' ORMAI L'UOMO E' INTIMORITO DALLA DONNA, ED È ANCHE COLPA NOSTRA. SU FACEBOOK MI ABBORDANO DEI GIOVANI GIGOLO' CHE MI INVIANO FOTO IN CUI MOSTRANO LE LORO DOTI, MA PER FORTUNA NON HO ANCORA BISOGNO DI PAGARE. REALITY E TALENT? BASTA, NON SE NE PUO' PIU', NON PARTECIPEREI MAI"

Da ‘Radio Cusano Campus

anna falchi  8anna falchi 8

 

 

Anna Falchi è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Sul suo rapporto con la televisione: "Le mie parole a Pippo Baudo sono state un po' travisate, stavo chiacchierando del più e del meno e il giorno dopo mi sono ritrovate le agenzie che scrivevano 'grido di dolore di Anna Falchi", in realtà volevo solo essere un po' lusinghiera nei confronti di Pippo Baudo. Per quanto riguarda la televisione di oggi, sono molto appassionata di cronaca nera".

 

anna falchi  7anna falchi 7

Anna Falchi è in prima linea contro il femminicidio: "E' un discorso che mi piace approfondire perché voglio lottare insieme a tutte le donne contro questo nuovo fenomeno così dilagante. Spesso mi trovo anche a dover dar consigli a delle donne che si trovano ad avere a che fare con uomini super gelosi, aggressivi, molto possessivi, che controllano continuamente. Non succede solo agli altri, bisogna sempre guardarsi intorno ed allontanare storie che partono malate.

 

anna falchi 2anna falchi 2

Tante donne mi chiedono consigli ed io credo che su questo tema non si debba mai abbassare la guardia. Io sono sempre a favore delle donne, non dico che sono femminista, perché non sarebbe un termine giusto o adeguato, è una parola obsoleta, però mi piace avere un buon rapporto con le donne, perché l'unione fa la forza, visto che continuiamo a batterci per questa uguaglianza che forse non arriverà mai".

Anna Falchi Anna Falchi

 

Anna Falchi sul suo rapporto con i social network: "Appena esprimi una opinione, arrivano gli haters. Preferisco utilizzare i social per fare auto promozione, visto che sono un personaggio pubblico. Non condivido sui social la mia vita privata o le mie opinioni. Preferisco vivere bene, perché o poi certe cose ti fanno stare male, vuoi o non vuoi".

 

Sulla politica: "Non mi sono mai esposta, non ho mai detto esattamente per chi voto. In passato mi dichiarai radicale, votai Pannella, dopo di che mi sono completamente ammutolita, non mi piace essere etichettata. Negli anni ho votato le persone, a prescindere dal partito politico, spesso mi sono piaciute le persone e quindi mi sono basata su quello. Oggi come oggi è veramente difficile identificarsi in un partito. Raggi e Appendino? Penso che stia facendo meglio Chiara Appendino, però c'è da dire che Roma è veramente troppo difficile da governare. A Roma forse servirebbe un governo tecnico".

anna falchi  4anna falchi 4

 

Sul maschio moderno, Anna Falchi è critica: "Il corteggiamento non esiste più, noi donne siamo diventate troppo prepotenti e troppo indipendenti, vorremmo essere corteggiate, vorremmo il romanticismo, ma forse siamo proprio noi donne ad aver castigato un po' l'uomo. L'uomo di oggi è impaurito da questa donna, sta un passo indietro, aspetta che lei dia un segnale. Siamo diventate più noi corteggiatrici.

 

Proprio recentemente il mio idolo televisivo, Iacona, ha fatto una puntata dedicata all'uomo, che è sempre più femminile, più mammo, la nuova generazione anche dei padri si è avvicinata molto a questa figura, ora ci sono anche le leggi che prevedono l'allontanamento dal lavoro, fa un po' specie in effetti. Non concordo molto con questa cosa, la mamma è la mamma, il papà deve continuare a fare il papà".

anna falchi  18anna falchi 18

 

Insomma, il macho italiano secondo Anna Falchi è un po' svanito: "I pochi machi che vedi poi scopri che hanno fatto castità sessuale...E pensi ah andiamo bene allora!".

 

Infine da Anna Falchi un aneddoto: "Ci sono dei gigolò che mi abbordano su Facebook, mi scrivono cose tipo 'Ciao mi sono sempre piaciute le donne più grandi, io faccio il gigolò, ti farò passare una serata fantastica', io gli rispondo augurandogli buon lavoro, ma che fortunatamente non ho ancora bisogno di pagare. Mi mandano foto loro tutti un po' nudi, con i loro fisici in mostra".

anna falchi  16anna falchi 16

 

Sui reality e talent: "Ormai in tv ci sono solo loro, basta non ne possiamo più, bisogna inventare dei nuovi format. Non parteciperei mai, recentemente mi hanno proposto di nuovo per l'Isola dei famosi, sono dieci anni che mi chiamano per l'Isola, ma non ci andrei, negli anni mi si è sviluppato anche un senso del pudore diverso rispetto a quando ero più giovane, ero più disinibita, è normale che sia così, la maturità ti porta a fare delle scelte più ponderate rispetto alla vita che fai".

 

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/anna-falchi-la-mia-carriera/

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...