LEGGE BACCHELLI PER ANNA FALCHI - DA BAUDO SI CONFESSA L'EX MOGLIE DI RICUCCI : “NON MI INVITA PIU’ NESSUNO, EPPURE CAMPO DI QUESTO” – E CON PIPPO A ''DOMENICA IN'' RICORDA I “BEI TEMPI” DI SANREMO, QUANDO LEI E CLAUDIA KOLL FACEVANO LE VALLETTE ALL’ARISTON
andrea ruggeri anna falchi (3)
Tempi di crisi per i vip. Anna Falchi si è lasciata andare a una confessone in diretta con Pippo Baudo: «Se non ci sei tu che mi inviti, non mi invita nessuno» ma «campo di questo».
E' quanto ammette con sincerità la Falchi, ospite di 'Domenica In', rispondendo a Baudo che accogliendola con affetto in trasmissione le ha detto: "Ti abbiamo visto poco, recentemente, in televisione. E' una tua decisione?".
«No, assolutamente, campo di questo» ha risposto l'attrice che ha rivissuto con Baudo i passaggi più significativi della sua carriera. «In questi giorni sto parlando molto di te - ha detto l'attrice - per via di Sanremo, ovviamente». Anna Falchi è stata infatti assieme a Claudia Koll sul palco dell'Ariston nel Festival del 1995 condotto da Pippo Baudo, «il più grande ascolto della storia», hanno ricordato ieri il presentatore e l'attrice.
8mn28 anna falchi stefano ricuccianna falchi