asia argento corona cane

LA ARGENTO, DE-CORONIZZATA, PASSA DA 'CHI' A ‘REPUBBLICA’ (CHE NON CITA DAGOSPIA): ‘SONO STATA USATA DA FABRIZIO. QUANDO HO LETTO DI UN MIO FUTURO INGAGGIO ALL’’ISOLA DEI FAMOSI’, HO CAPITO CHE NON POTEVO ACCETTARE QUESTA PIEGA. LA PRIMA VOLTA CHE SIAMO STATI ‘BECCATI’ DAI PAPARAZZI HO CHIESTO SPIEGAZIONI, LA SECONDA PURE, ALLA TERZA HO DETTO BASTA’’ - ADDIO AL #METOO: ‘IO HO PRESO BASTONATE, LE ALTRE SI SONO MESSE LA SPILLETTA E HANNO SFILATO’

DANDOLO SU DAGOSPIA: DIETRO L'AMORE ASIA-CORONA, UN BEL CONTRATTONE

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-ecco-come-si-svolgera-soap-corona-asia-dietro-188559.htm

 

 

Estratto dall’intervista di Arianna Finos per ‘la Repubblica

 

"Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all'Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona".

 

Asia Argento si racconta nel suo attico nella periferia di Roma, un salotto vissuto pieno di strumenti musicali, la cucina a vista tappezzata di foto in cui ora prepara un caffè. Sorride: "È una chiusura senza alcun risentimento, perché in quel breve periodo in cui ci siamo sentiti e visti Fabrizio mi ha portato il sorriso. Mi ha fatto del bene, non penso assolutamente male di lui né che sia una persona cattiva o che mi abbia usato".

 

asia argento fabrizio corona

Che rapporto è stato?

"Brevissimo. Ci siamo visti quattro volte in un mese e non so da dove è nata l'idea della storia d'amore. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro, io ero stata una grande amica di suo padre Vittorio, un grande dell'editoria, a 19 anni scrivevo nei suoi magazine King Moda. Per rispetto a lui ho incontrato Fabrizio qui a casa. In un momento di grande solitudine, in cui non pensavo assolutamente di avere rapporti di alcun tipo. Però ho visto la persona senza pregiudizi rispetto a ciò che si diceva di lui, al suo vissuto.

 

asia argento fabrizio corona e il figlio carlos

Mi è sembrato interessante, intelligente, e anche un bel ragazzo, mi sono detta: perché no, perché non frequentarlo un pochino. Però già dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip non mi riguarda, mi fa orrore. Ho vissuto tutta la vita in maniera riservata, riparata. Non esco per non essere fotografata, non mi dà eccitazione che la gente faccia speculazioni sulla mia vita privata. La terza volta che l'ho visto, c'erano ancora e sempre i paparazzi, ho capito che questo tipo di situazione non potevo viverla. Non mi ci riconosco. Sono un'artista, mi interessa quello".

 

asia argento bacia un altro uomo le foto davanti a corona

Non pensa di essere stata usata?

"Nel modo più assoluto. Però sento che non sono fatta per questo tipo di vita, lui invece è così, una persona che sta sempre su queste riviste di gossip, che sono il mio peggior incubo. Neanche se fosse stato un grande amore, cosa che non è stata perché questo rapporto non ha avuto neanche il tempo di crescere: è stata un'amicizia. Prima di diventare una cosa da rotocalco, ho detto con garbo: preferisco finirla qui".

 

 

(…)

 

ASIA ARGENTO - FABRIZIO E CARLOS CORONA

 

Beh però si capisce che Corona ha un certo affiatamento con i paparazzi.

"E infatti quando ho capito questa cosa, quando è successa, ho preso le distanze. La prima volta, poi la seconda ha negato che ci fossero i paparazzi, alla terza ho detto basta. Io non giudico la vita, guardo la persona. Mi sono attaccata a lui anche per il suo vissuto, una persona che si è fatta tanto carcere. Io credo nella redenzione e nelle seconde possibilità. Io giudico solo la persona che ho conosciuto. Mi faceva piacere dopo tanta solitudine avere qualcuno che si interessasse a me. Anche perché non esco di casa, non vedo nessuno. E mi ha fatto del bene, sono tornata a sorridere, mi ha aiutato a voltare pagina, checché se ne dica. Non sentivo di dovermi fasciare la testa prima di romperla".

asia argento e fabrizio corona

 

(…)

 

[Il Metoo] È una grande rivoluzione femminile, ma per me questo capitolo è chiuso. Il mio contributo l'ho dato. Non mi sento di poterne parlare più perché devo pensare alla mia vita, che è stata molto scossa. Quando apri le porte per prima ricevi un sacco di bastonate. Poi la gente passa attraverso questa porta con facilità e magari con vestiti d'alta moda e una spilletta sul petto. (…)

 

asia argento su coronaASIA ARGENTO E LA FINE DELLA STORIA CON FABRIZIO CORONAASIA ARGENTO E FABRIZIO CORONA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...