settimanale voi tatangelo

ARRIVA IN EDICOLA IL NUOVO SETTIMANALE “VOI” (EX TESTATA DELLA MONDADORI) DIRETTO DA LORELLA RIDENTI E EDITO DA MARCO VERNA CHE PUBBLICA ALTRI GIORNALI TRA CUI "ORA" E "LEI STYLE" - LA RIVISTA DEBUTTA CHIEDENDO AI LETTORI: QUANTO SESSO BISOGNA FARE PER ESSERE FELICI? - DA ANNA TATANGELO A CAMERON DIAZ, LA VITA SESSUALE DEI VIP...

Mister Greg per “VOI”

 

COPERTINA DEL SETTIMANALE VOI

È la domanda del mese: quanto sesso bisogna fare per essere felici? “Almeno due volte alla settimana” risponde il sessuologo Marco Rossi, che trovate anche su Facebook. È tutta colpa della cantante Anna Tatangelo, una ragazza trentenne di periferia che ha conosciuto l’amore in macchina, in un parcheggio e che da allora per essere davvero felice dice che deve farlo almeno tre volte alla settimana. Galeotta la doppia intervista concessa alla trasmissione di Italia 1 Le Iene con il rapper Achille Lauro, 28 anni.

anna tatangelo 8

 

Già, perché forse la neomelodica del rap non aveva messo in conto che la suadente ammissione avrebbe bucato il video. Per diventare il classico tormentone prenatalizio. “E tu quante volte lo fai per essere al top?” E tu?...”. “E tu?”… Raggiungono la serenità interiore prima gli uomini o prima le donne? Prima i maschi o prima le femmine? E chi lo fa di più?

 

anna tatangelo 9

Se una ricerca svolta a Toronto su 30mila “volontari” americani ha stabilito che una volta ogni sette giorni è il numero perfetto, il molto british Journal of Sexual Medicine risponde: “Ma no! Non scherziamo! Non mettiamo limiti!” E spiega che più se ne fa meno rischi corre la nostra salute fisica e mentale. L’erotismo applicato cura lo stress, fa aumentare le endorfine aiuta la l’ossoticina, con lui gli ormoni e i neuroni vanno a mille, si rafforza il sistema immunitario e si bruciano 250 calorie. Se proprio bisogna stabilire un limite, suggerisce la rivista inglese, “almeno due volte alla settimana”.

 

cameron diaz 4

L’ultima vestale ad aver fatto di vita vissuta scienza e ad aver messo nero su bianco qualità e quantità, fu l’icona hard del mistero Moana Pozzi, scomparsa ufficialmente a Lione il  15 settembre 1994, a soli 33 anni. Nel suo diario segreto con nomi e cognomi, diede voti a politici, cantanti, sportivi e attori. Chi lo faceva più spesso e meglio? Il voto massimo lo prese un calciatore: otto. Felice e contento. Anche se non avrebbe avuto vita facile con un allenatore come Antonio Conte, 49, oggi alla guida del Chelsie: “niente sesso prima dei match”.

 

anna falchi 5

Ma il ribelle Antonio Cassano, 36, a questa regola non si è mai adeguato. Fare l’amore è il suo elisir propulsivo. “L’ho fatto con molte donne anche in ritiro” dichiarò.  Spiegando che quando succedeva, poi giocava grandi partite. “Sarebbe carino” dice scherzando a Voi Eva Henger “sapere se è la Tatangelo che cerca Gigi D’Alessio, 51, tre volte alla settimana, o viceversa”.

 

La show girl poi confida i segreti del menage con suo marito, il produttore Massimiliano Caroletti, 48:” Tre volte ogni sette giorni per chi fa una vita frenetica come la nostra e sta insieme da tanti anni non è male. Noi due, però, più che sulla quantità puntiamo sulla qualità”.

anna tatangelo 7

 

A fronte di un vignettista del sesso, che non sai mai se sia felice nel dire di farlo o se lo faccia davvero per essere felice, come Vittorio Sgarbi, 66, che è anche geloso della paziente fidanzata Sabrina Colle, 45, serena nella sua fedeltà, c’è chi come il giornalista Vittorio Feltri, 75, ammette la sua grande passione per il genere femminile ma poi spiega che quella felicità dura cinque minuti. Insomma, sembrano tempi in cui in realtà siano soprattutto le donne ad abbinare il wellness all’eros. 

 

Nemmeno il produttore di film hard Rocco Siffredi, 54, che ha confessato di non essere più in attività quotidianamente, riesce a competere con l’entusiasta conduttrice Belen Rodriguez, 34, che ebbe a dichiarare a un prestigioso magazine femminile :”Dopo il parto ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”. Lo vuole instancabile, invece l’attrice Anna Falchi, 46 :”Deve tenere i miei ritmi. Non come i calciatori che sono veloci…”. 

anna falchi

 

In linea con l‘attrice, cantautrice, produttrice e ballerina Christina Aguilera, 38,: sesso potente per vivere bene. Non molto diverso dall’erotismo animalesco per andare a praticare il quale la diva Cameron Diaz, 46, prenderebbe un qualsiasi aereo in qualsiasi momento. Che siano soprattutto le performance femminili ad alzare la media del “quante volte” è confermato anche dal blog dedicato alla coppia curato da un giornalista che si occupa di salute: www.alessadropellizzari.com, due milioni di visitatori.

anna falchi 4

 

“Le più esigenti sono le over 40.  Quello che lo fanno più spesso sono le over 40 e 50”, si legge nel blog. Ma, tenetevi forte, la rivelazione clamorosa raccontata in presa diretta al blog è un’altra. “Le donne fanno molto più sesso quando hanno l’amante”. Incredibile: umore alle stelle perché se una moglie tradisce il marito poi fa più sesso anche con il marito. Una felicità cosmica. Per lei, per lui per l’altro.

anna falchi 6anna tatangelo 5anna falchi 7anna tatangelo 4anna tatangeloanna tatangelo 10anna tatangelo 3anna tatangelo 2cameron diaz 1anna falchi 2anna falchi 3cameron diaz 2cameron diaz 6anna tatangelo 6

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…