ARRIVANO BRUTTI SEGNALI SULLA SALUTE DI SILVIO BERLUSCONI: ALFONSO SIGNORINI HA ANNULLATO LA FESTA PER IL SUO 59ESIMO COMPLEANNO, PREVISTA PER VENERDÌ 7 APRILE – IL CONDUTTORE DEL “GF VIP” AVEVA ALLESTITO UN MEGA PARTY, CHE PERÒ SAREBBE SALTATO. E TRA LE CAUSE, CI SAREBBERO PROPRIO LE CONDIZIONI DEL CAV, RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO…
Estratto dell’articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it
Tra due giorni, il 7 aprile, Alfonso Signorini compie 59 anni e per l'occasione avrebbe organizzato una festa di compleanno alla quale ha invitato anche i concorrenti del Grande Fratello VIP che si è appena concluso con la vittoria di Nikita Pelizon.
Il conduttore del reality avrebbe allestito un mega party anche per festeggiare la fine del programma. Stando a quanto rivelato poco fa da Alessandro Rosica, conosciuto sui social anche con il nome "Investigatore social", la festa in programma per giovedì 6 aprile potrebbe essere stata annullata.
L'influencer esperto di gossip ha spiegato che tra le cause della decisione ci sarebbero le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva all'Ospedale San Raffaele.
LA STORY DI ALESSANDRO ROSICA SUL PARTY DI SIGNORINI ANNULLATO
"Sospesa la festa di Alfonso Signorini dopo il ricovero di Berlusconi"
Con una Instagram story l'influencer esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha svelato che la festa di Alfonso Signorini in programma per giovedì 6 aprile sarebbe stata sospesa. "Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale". […]