young pope jude law

MA CHE ASCOLTO HA FATTO ''THE YOUNG POPE'' DI SORRENTINO SU HBO? - SUI GIORNALI ITALIANI SI PARLA DI 'TRIONFO', PER GLI AMERICANI È UN DEBUTTO ''SO-SO'', COSÌ COSÌ: FUORI DALLA TOP 100, CON MENO DI UN MILIONE DI SPETTATORI NELLA FASCIA CHE CONTA PER GLI INSERZIONISTI - MA ORMAI LA VISIONE È DIFFERITA: CON DUE PARTITONE DI FOOTBALL SULLA CONCORRENZA, MOLTI LO RECUPERERANNO NEI GIORNI SUCCESSIVI...

 

Andrea Salvadore per www.americanatvblog.com

 

jude law young popejude law young pope

Ci chiedevamo ieri con un amico “ma che ascolto ha fatto The Young Pope su HBO” ?

Leggo sulla stampa italiana di un grande successo e di Homeland strapazzata (nuova stagione sulla concorrenza, Showtime). Boh. A leggere invece altro e altro ancora, non sembrerebbe sia stato un trionfo.

 

La storia di Homeland battuta mi sembra poi una bufala. Il primo episodio è stato offerto in anticipo online e io, come altri un milione e 250mila, l’ho visto prima della prima.

 

I numeri di The Young Pope si saranno gonfiati con la postvisione on demand e le repliche ma non li conosco. Questo accade sempre per le serie. Anche mentre scrivo i primi due episodi rivanno in onda su uno dei canali di HBO. Il secondo episodio in onda lunedi, dopo il primo di domenica, era sceso.

La matematica, un’opinione.

 

 

L'articolo di Rick Porter per http://tvbythenumbers.zap2it.com/

 

THE YOUNG POPETHE YOUNG POPE

With two huge NFL telecasts on the broadcast networks, Sunday’s cable ratings didn’t provide much to get excited about.

 

“The Real Housewives of Atlanta” finished No. 1 among adults 18-49 again, although it was down slightly week to week at 1.0 (vs. 1.1 the previous week). Discovery’s “Alaska: The Last Frontier” led the total-viewer race for the day with 2.72 million.

sorrentino jude lawsorrentino jude law

 

HBO’s “The Young Pope” debuted outside the Top 100 with a 0.3 in adults 18-49 and 963,000 viewers. That’s a little better than “The Night Of” (0.3, 774,000) last summer but well below “Westworld’s” premiere in the fall (0.8, 1.96 million). Showtime’s “Homeland” premiere was also outside the Top 100 with a 0.3 and 1.08 million viewers, well below the 0.6 and 1.66 million for last season’s premiere.

il sedere di jude law in young popeil sedere di jude law in young popeTHE YOUNG POPE 3THE YOUNG POPE 3THE YOUNG POPE - SORRENTINOTHE YOUNG POPE - SORRENTINO

 

 

il sedere di jude law in young pope il sedere di jude law in young pope

 

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È? LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI ANDARE IN BARCA – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO ANCHE PER ESSERE ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA STEINWAY SULLA TOLDA. IL GRANDE VECCHIO DI BANCA INTESA SANPAOLO HA PASSATO UNA VACANZA SUL SUPERBO YACHT ELECTA. DESCALZI, NON HA BISOGNO DI YACHT: LUI HA LE PETROLIERE DELL’ENI. E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UNA IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA UNO YACHT DEL PADRE SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…