ASPETTANDO SPRINGSTEEN AL CIRCO MASSIMO (SEMPRE PIÙ PROBABILE), POTETE SENTIRE GRATIS IL SUO CONCERTO DI CHICAGO - IL BOSS HA MESSO L'MP3 INTEGRALE SUL SUO SITO, PER SCUSARSI CON I FAN DI NEW YORK CHE HANNO PATITO LA CANCELLAZIONE DEL ''LIVE'' A CAUSA DELLA TEMPESTA DI NEVE - QUI IL LINK PER SCARICARE (MA SOLO FINO A DOMANI!)

1.IL SITO PER SCARICARE IL CONCERTO DI BRUCE SPRINGSTEEN A CHICAGO. GRATIS IN MP3. MA BISOGNA REGISTRARSI SUL SUO SITO, E C'È TEMPO SOLO FINO A DOMANI!

 

http://live.brucespringsteen.net/live-music/0,13586/Bruce-Springsteen---The-E-Street-Band-mp3-flac-download-1-19-2016-United-Center-Chicago-IL.html

 

 

NEW YORK 1 NEVENEW YORK 1 NEVE

2.SPRINGSTEEN: UN INTERO LIVE DA SCARICARE PER SCUSARSI DEL CONCERTO ANNULLATO A NEW YORK... MA BISOGNA FARE IN FRETTA

Da www.rockol.it

 

Bruce Springsteen e la E Street Band si sarebbero dovuto esibire sul palco del Madison Square Garden di New York, la sera di domenica 24 gennaio: tutto, però, è salato all'ultimo momento a causa dell'allerta causata dalla fortissima tempesta invernale Jonas, che sta investendo una parte degli Stati Uniti.

erica simone spala la neve new yorkerica simone spala la neve new york


Per fare ammenda e scusarsi per il disagio, quindi, il Boss ha deciso di fare un regalo ai propri fan mettendo a disposizione in download gratuito - ma solo per due giorni, quindi fino al 26 gennaio - un intero concerto tenuto lo scorso 19 gennaio a Chicago. Si tratta, peraltro, del live in cui la band ha eseguito una cover di "Take it easy" degli Eagles in onore e memoria di Glenn Frey.

 

Nel sito ufficiale di Springsteen si legge un comunicato che dice:

SPRINGSTEEN LITTLE STEVENSPRINGSTEEN LITTLE STEVEN

 

Là fuori, nella E Street, stasera ci mancano i nostri fan del del Madison Square Garden e abbiamo deciso di mandare questo pensiero. A partire dalle 8 di sera di oggi, la registrazione live del The River tour del 19 gennaio a Chicago sarà disponibile come download gratuito in mp3, per i prossimi due giorni presso live.brucespringsteen.net

 

 

3.SPRINGSTEEN VICINO AL CIRCO MASSIMO,SLITTA RACE FOR THE CURE

SPRINGSTEENSPRINGSTEEN

 (ANSA) - Bruce Springsteen sempre più vicino al Circo Massimo. Sembra superato, secondo quanto si apprende dal Campidoglio, l'ostacolo per far approdare la prima europea del suo World Tour 2016 a Roma il 14 maggio: per quella stessa data sempre al Circo Massimo era prevista la corsa Race for The cure che, in seguito ad un accordo con gli organizzatori, è stata spostata al 22 maggio.

 

bruce springsteen musicaresbruce springsteen musicares

 

Gli organizzatori del concerto hanno chiesto al Campidoglio l'occupazione di suolo pubblico del Circo Massimo dal 9 al 14 maggio per montaggio e allestimento e poi, dal 15 al 19 per lo smontaggio. Insomma un'occupazione per un totale di 10 giorni. L'ultima esibizione rock al Circo Massimo fu quella dei Rolling Stones nel giugno del 2014 e fu seguita dalle polemiche per il prezzo d'affitto del Circo Massimo, appena 8000 euro. Poi il Consiglio Comunale per questo motivo approvò nuove tariffe per l'occupazione di suolo pubblico che adeguarono il prezzo del Circo Massimo a 200 mila euro.

springsteen zac brown dave grohlspringsteen zac brown dave grohl

Ultimi Dagoreport

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...