novella 10 dicembre 2015

LA BUONA NOVELLA - AURORA RAMAZZOTTI COMPIE 19 ANNI E VA A VIVERE DA SOLA - VALERIA MARINI VUOLE FINIRE NEL PRESEPE (AL POSTO DEL BUE?) - DI NUOVO MARETTA TRA LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA? - MALGIOGLIO SI RIFA’ IL CIUFFO - RITA RUSIC A CAVALLO

aurora ramazzotti aurora ramazzotti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

AURORA RAMAZZOTTI: VADO A VIVERE DA SOLA!

Sabato 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni, e lo ha fatto in grande festeggiando per ben tre volte. La prima, giovedì 3 dicembre: un pranzo al ristorante Trussardi alla Scala di Milano con mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste. La seconda volta, venerdì 4, invitando a cena le amiche più care, sempre nello stesso locale di Tomaso.

 

valeria marini 3valeria marini 3

L’ultima sabato 5, a pranzo con papà Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra i numerosi regali ricevuti il più bello e desiderato è stato quello fatto da Michelle ed Eros, che le hanno dato il permesso di andare a vivere con la sua migliore amica in un appartamento in centro a Milano. Preso in affitto, perché quelli di proprietà di famiglia non si toccano.

 

UN PRESEPE SENZA VALERIA MARINI

Dopo aver visto la statuina del Presepe di Natale raffigurante Caterina Balivo, Valeria Marini sarebbe andata su tutte le furie. La showgirl, ci raccontano, avrebbe chiamato le botteghe dei celebri artigiani napoletani chiedendo di confezionare al più presto la sua statuina. Pare che Valeria l’abbia chiesta molto particolare, con in braccio la fedele gattina Bambola. Quella dal pelo morbidissimo che usava per asciugarsi.

0049 syria trv 30900049 syria trv 3090

 

SYRIA SI PAPPA I GELATI VINTAGE

La cantante Syria ha festeggiato mercoledì 2 dicembre al Teatro Grande di Brescia i 20 anni di carriera circondata da numerosi colleghi e amici come Emma, Malika Ayane e Max Pezzali. Ma il regalo più bello se l’è fatta da sola, comprando all’Esat Market, il mercatino vintage più cool di Milano, due cartelloni con i listini dei gelati di vent’anni fa. Syria ne ha una collezione con pezzi rari che le ricordano la sua infanzia e i suoi esordi.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERECRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

 

MALGIOGLIO NOVELLA E PARRUCCO

Ogni fine settimana Cristiano Malgioglio si reca a Napoli per farsi “acconciare” da Piero Baiano, il suo parrucchiere di fiducia, famoso anche per aver seguito Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap Beautiful. Al cantautore , insieme con la tinta, viene applicato un miscuglio composto da un cucchiaio di mele, uno di olio di carruba e un pizzico di sale dell’Himalaya. Resta, invece, misterioso l’intruglio che Malgioglio usa per rendere così bianco il suo ciuffo da Gremlin. Nessun dubbio sul giornale che legge l’opinionista del Grande Fratello 14: «Di Novella 2000 non perdo un numero».

myriam catania luca argenteromyriam catania luca argentero

 

LUCA E LA BELLA COLLEGA

Tornano le voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, che ha sempre smentito in passato di avere problemi con la sua dolce metà, secondo alcune indiscrezioni starebbe frequentando una collega conosciuta sul set del film Poli Opposti, da lui interpretato con Sarah Felberbaum.

 

I SEGRETI DI GIULIA & GIULIO

Giulia Elettra Gorietti, attrice del film Suburra, è stata avvistata in compagnia del collega Giulio Berruti, con il quale ha interpretato la miniserie tv I Segreti di Borgo Larici, alle Terme di Caracalla a Roma. Lei continua a dire che è solo un amico.

rita rusic hot  6rita rusic hot 6

 

RITA E IL BEL CAVALIERE

Rita Rusic ha chiacchierato tutta la serata con un bel ragazzo (non fidanzato) alla festa per gli auguri di Natale di Paola Neri all’Hotel Principe di Savoia a Milano.

rita rusic hot  4rita rusic hot 4rita rusic hot  2rita rusic hot 2rita rusic hot  3rita rusic hot 3

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...