SOFFIA IL VENTO A PIAZZA DEL POPOLO! - IL NUOVO PARTITO DI FLAVIA VENTO SCUOTE LA RETE: LA SOUBRETTE SCENDE IN PIAZZA PER RACCOGLIERE FIRME - A FERMARLA, IN MANCANZA DEL PUDORE, CI HANNO PENSATO I CARABINIERI - POI HA SPECIFICATO CHE ERA LÌ PER IL PROGRAMMA DELLA D’URSO, “DOMENICA LIVE” - “QUANDO IO SARO’ PREMIER TUTTI SARANNO FELICI I CANILI NON CI SARANNO PIÙ E LE GUERRE PURE” - COME SI PUÒ NON VOTARLA?...

1 - LA VENTO RACCOGLIE FIRME E LA POLIZIA LA SGOMBERA
Da "Il Secolo XIX.it"

Continua l'impegno politico di Flavia Vento, ma soltanto per la tv. La soubrette si trovava in Piazza del Popolo a Roma per raccogliere le firme per il suo nuovo movimento "Vento di Cambiamento". Ben presto è arrivata la polizia a chiedere alla show girl le autorizzazioni per l'occupazione di suolo pubblico. La risposta è stata negativa e la Vento è finita "sgomberata". Fortunatamente non dai celerini.

Qualche ora dopo, controllando su Twitter, si capiscono le vere ragioni del gesto. «Sono andata a piazza del popolo per fare una clip per domenica live non era certo per prendere firme veramente visto che il movimento deve nascere». Nessuna volontà partecipativa quindi: si trattava di un video per Domenica Live dove è stata ospite invitata da Barbara d'Urso. Ma, sempre sul Social Network, la show girl continua a cinguettare contro tasse e politici. «Per le zucchette mi e' arrivata cartella equitalia ma io non la pago ora gli faccio ricorso ladri», ha twittato infuriata la vento. E, in caso di nuove "aggressioni" della polizia, si prepara: «Bonjour qui tanto lavoro, io ora vado a lezioni di arti marziali devo imparare a difendermi».


2 - FLAVIA VENTO SU TWITTER: ECCO UNA SELEZIONE DEI SUOI MIGLIORI TWEET
Da "Newnotizie.it"

Con oltre 23mila follower, Flavia Vento può vantare un seguito di tutto rispetto su Twitter. Ma perché così tanti follower? Probabilmente perché è impossibile rinunciare alle perle che la showgirl sparge qui e lì sul social network più in voga del momento. Nonostante sia su Twitter relativamente da poco, di momenti indimenticabili la Vento ne ha già regalati tanti: il corteggiamento in inglese maccheronico a Tom Cruise (che non l'ha calcolata di striscio), il litigio con Beppe Grillo - che pochi giorni fa l'ha bannata nonostante lei sia una grande sostenitrice del Movimento 5 Stelle (o proprio per questo?) -, le dichiarazioni polemiche nei confronti dei matrimoni gay, le aperture a Scientology (anche quelle per far colpo su Tom Cruise).

Ma la Vento riempie costantemente la Rete di piccoli gioielli da 140 caratteri, conditi - tra l'altro - da una punteggiatura di alto calibro e refusi di primo livello. Qui di seguito abbiamo raccolto alcuni dei suoi tweet più significativi, ma sappiate che è davvero una piccola selezione in un mare magnum di meraviglie.

"Ma voi lo sapete che la chiesa a roma ha tutto. Milioni e milioni di euro se io dico quello che penso scoppia roma"

"Zeus e'molto arrabbiato perche'gli uomini sono cattivi mandera'fulmini e maremoti molte cose distrutte pregate"

"Twitter pure e'manovrato vedo che pubblicano solo cose negative su di me le positive no"

"Non me ne frega un c... Della visibilita', de mammucari. Io veramente rivoluziono il sistema. Basta con le pensioni che non arrivano mai."

"Verra'un giorno che io saro' premier tutti saranno felici non ci saranno solo parole i canili non ci saranno piu ‘ e le guerre pure"

"Fondo il movimento 7 pianeti"

"Stasera vado a ballare pensando al bell'uomo del tgcom e dimenticandomi questa giornata kisss"

"Guardiana prepara il cavallo alato devo andare da zeus sono arrabbiata nera fulmini saette"

"Non difendero' mai piu'nessun politico fondero'il mio partito lo giuro la rivoluzione deve avvenire per le zucchette"

"Sto passando per firenze con il treno ho app visto @matteorenzi su una zattera"

"Ulisse e'un mio caro amico si e'perso con il suo veliero qui a ostia e non riesce a tornare a itaca"

"E'meglio stare con un barbone o con una baldracca che sta con te solo per la tua villa?"

"Per i cavalucci marini ora verra'la maga circe ma la mia maga e balleremo la samba con i tritoni ulisse e le sirene"

"Ho capito ora che il sole e'una stella"

"Ma perché abbiamo due mani? E una testa?"

"I maya dicono che tutti i politici del mondo devono tornare a zappare la terra. Comprese le siliconate botox"

"Tom Cruise, hey how are you? I met you in Taormina film festival i interview for mission impossibile tem years ago you remenber? Flavia"

 

 

FLAVIA VENTO SGOMBERATA DAI CARABINIERI FOTO REPUBBLICA FLAVIA VENTO SGOMBERATA DAI CARABINIERI FOTO REPUBBLICA FLAVIA VENTO SGOMBERATA DAI CARABINIERI FOTO REPUBBLICA FLAVIA VENTO SGOMBERATA DAI CARABINIERI FOTO REPUBBLICA MANIFESTO VENTO DI CAMBIAMENTO FLAVIA VENTO SGOMBERATA DAI CARABINIERI FOTO REPUBBLICA FLAVIA VENTO SGOMBERATA DAI CARABINIERI FOTO REPUBBLICA FLAVIA VENTO SGOMBERATA DAI CARABINIERI FOTO REPUBBLICA

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...