avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANGELINA MANGO TORNA SUI SOCIAL: “SONO VIVA ED E’ UNA BELLA SCOPERTA” - ANGELICA MONTINI, LA PRESUNTA AMANTE DI FEDEZ, DICE: “CHI SONO OGGI? SONO UNA CREATIVA IN COSTANTE EVOLUZIONE” - GERRY SCOTTI E LA RIVALITA’ CON ANTONELLA CLERICI, ANNALISA E LE VOCI SECONDO CUI NON AVREBBE VOLUTO CONDIVIDERE IL PALCO CON ELETTRA LAMBORGHINI - I CAPITANI DELLA ROMA AL CONCERTO DI MAX PEZZALI, L’INCONTRO TRA ORNELLA MUTI E ELEONORA GIORGI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON SHAILA INFASTIDITA DELLE URLA DI HELENA E ZEUDI DI PALMA…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

chiara ferragni

Serata di svago, a due giorni da Roma-Eintracht, per i tre capitani della Roma. Pellegrini, Mancini e Cristante, con le mogli Veronica, Elisa e Selene, erano al PalaLottomatica per il concerto di Max Pezzali. Ranieri in conferenza spiega: “Mi hanno chiesto il permesso di andare e io ho dato l’ok”. Nessun caso Conceicao…

 

"Non è stato facile. Ma ora sono qui, pronta a ricominciare" ha scritto Angelina Mango, tornata sui social dopo essersi presa un periodo sabbatico. É pronta a riprendere in mano la sua carriera, senza paura di affrontare nuove sfide. Non si sa ancora se Angelina stia preparando un nuovo progetto musicale. Sarebbero in corso trattative per averla ospite al Festival di Sanremo.

 

La bellissima Ana De Armas, attrice cubana che nel 2022 ha interpretato Marilyn Monroe nel biopic Blonde ha un nuovo discusso fidanzato: Manuel Anido Cuesta, figliastro di Miguel Díaz-Canel Bermúdez, attualmente alla guida di Cuba e volto dell'attuale regime totalitario del Paese. Anido Cuesta è stato accusato dalla stampa internazionale di vivere una vita da mille e una notte all'estero mentre la sua gente, ovvero il popolo guidato con il pugno di ferro dal suo patrigno, muore di fame.

 

L’attrice viene accusata da tutti in quanto proprio lei che è scappata dal regime cubano quando aveva 18 anni (oggi ne ha 36)  per cercare negli Stati Uniti una vita migliore, oggi si é legata a un promotore di quel regime così deleterio per la sua isola.

 

annalisa

Dopo il filmato social in cui raccontava il suo dolore per le politiche di deportazione di Trump l'attrice e cantante di origini messicano-americane Selena Gomez è stata pesantemente attaccata. Qualcuno ha persino proposto di espellerla dagli Usa, scatenando la sarcastica replica di Gomez: “Grazie per la risata e la minaccia”.

 

 

E ora Corona “riciccia” la storia di Achille Lauro: “Racconterò la mogliettina perfetta che sei, quante stronzate racconti da 15 anni, tutti i dettagli del tuo circolino, i tuoi affari sporchi e l’amore reale che però hai vissuto tradendolo costantemente…Incominciamo da uno, che canta a Sanremo quest’anno, Achille Lauro. Ti ricordi quando hai ammesso a Fede che te lo sei scopato?”. Siamo alla frutta.

 

ANGELICA MONTINI

È in questo caos dice la sua anche Davide Marra, lo Youtuber che ha condotto con Fedez,  Muschio Selvaggio e Pulp Podcast: “La cosa esilarante è osservare tutta questa patetica indignazione popolare per banali vicende di coppia che tutti abbiamo vissuto. Persone che hanno scopato negli anni con me senza dirmi che erano sposate, fidanzate e con figli, ora le leggo vomitare sui social come i peggiori puritani…”

 

 

Angelica Montini, la presunta amante di Fedez, dice: “Chi sono oggi? Sono una creativa in costante evoluzione, desiderosa di esprimere la propria identità attraverso capi unici e distintivi. La mia passione per la moda e l’antropologia ha trovato forma nella mia prima collezione, lanciata nel febbraio 2023.In quella fase, ho dato vita a tre top in mesh, caratterizzati da stampe elaborate, frutto di una profonda immersione nei miei studi presso Marangoni. Questi capi non sono solo indumenti, ma veri e propri statement che riflettono la mia visione e la mia creatività”.

pellegrini al concerto di max pezzali

 

Gerry Scotti: “Se c’è rivalità tra me e Antonella Clerici? La discussione polemica, non tra di noi, è nata sullo ius primae noctis tra Ti Lascio Una Canzone, presentato da Antonella  e Io Canto (la copia condotta da Scotti). Ma l’intelligenza e l’indole sia mia sia di Antonella non ci ha mai portato a personalizzare questa disfida. Tra noi c’è un rapporto amichevole, ci scriviamo e come con Carlo non parliamo mai di lavoro: da Antonella ricevo solo cuori“. Vabbé…

 

“…succosa l’indiscrezione che riguarda una cantante considerata da molti come papabile co-conduttrice: Annalisa. Cosa dicono le persone informate sui fatti? Che dopo aver scoperto chi sarebbero stati i nomi con cui avrebbe dovuto condividere il palco dell’Ariston, pare (sottolineiamo pare) abbia detto: “Io con quelli non ci salgo”, scrive Novella 2000. Aggiungiamo una voce che gira dietro le quinte: non avrebbe voluto condividere il palco con Elettra Lamborghini.

aneglina mango

 

 

Alla presentazione del libro del figlio, Andrea Rizzoli, dal titolo Non ci sono Buone Notizie, si è presentata anche Eleonora Giorgi. Si è incontrata con l’altra regina del cinema italiano anni ’80, Ornella Muti. Insieme diedero scandalo quarant’anni orsono con il film Appassionata

 

A condurre il dibattito Barbara Palombelli. “Sono preparato a perdere mia madre? No, nessuno lo può essere davvero” – le parole di Andrea Rizzoli – “Sono razionalmente consapevole che potrebbe succedere? Sì, ma questo mi aiuta fino a un certo punto. Quanti giorni avrò ancora con lei? Chi ha una persona cara che lotta per la vita, ragiona il tempo in questi termini. Avviene un mutamento sostanzialmente nel paradigma dell’esistenza: da ‘quando faremo una cosa’ a ‘se riusciremo a farla’. Così per elaborare questo cambiamento e cristallizzare le emozioni che stavamo vivendo, ho iniziato a tenere un diario.

 

angelica montini

Dentro ci sono tutte le speranze e le paure, l’amore e i conflitti che hanno reso quest’anno il più bello delle nostre vite. Un anno che ci ha fatto conoscere come forse prima non sarebbe stato possibile, che ha dato un sapore diverso ad ogni piccolo gesto, verità ad ogni istante. Un anno in cui abbiamo celebrato la vita in ogni modo possibile. Per questo alla fine mi sono lasciato convincere a rendere pubblico questo nostro cammino, perché spero possa aiutare a scoprire come ci sia gioia e felicità anche nelle parti più buie delle nostre esistenze“. Tutti i presenti commossi per un evento unico.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Al televoto sei concorrenti: Bernardo Cherubini, Amanda Lecciso, Helena Prestes, Chiara Cainelli, Eva Grimaldi e Ilaria Galassi. I concorrenti meno votati sono Bernardo Cherubini e Eva Grimaldi , mentre la preferita dal pubblico è Helena Prestes.

 

Stefania, Javier e Amanda hanno preso le parti di Helena Prestes , tutti gli altri contro di lei come un vero e proprio branco. Jago è intervenuto: “Questo è un branco. Mi ricorda il bulling della scuola. L’unica cosa che qui importa è distruggere Helena. 24 ore sempre a parlare di lei. È troppo. Basta. Non ha ucciso nessuno. E basta dirmi “ammetti che sbaglia” io non ammetto nulla!

shaila gatta

 

Vedo che questa maggioranza di persone vuole convincere gli altri che la sua attitudine va oltre al gioco, e che dovrebbe essere espulsa. Ricordate che pensare che la maggioranza ha sempre ragione è la prima cosa che pensano i branchi. Pensate che la maggioranza ha messo Hitler al potere.Qui è come un rapporto mafioso: quelli che non sono d’accordo con ciò che pensate voi sono esclusi, ricevono risate, li prendete in giro. Quindi chi è il cattivo? Voi tentate di convincere i pochi che non sono contro Helena del fatto che lei sia cattiva, ma se non riuscite a convincerci allora ci deridete. Il modo di pensare ‘se non stai come stai contro di me’ è un rapporto mafioso”.

zeudi di palma helena prestes

 

Shaila sarebbe stata infastidita delle urla di Helena (Proprio lei?): “Quella sbatte le porte, urla, sbraita in camera, è una maleducata! Si trovasse un fidanzato e facesse l’amore“, che tradotto potrebbe voler dire “Se facesse di più l’amore si tranquillizzerebbe“. Zeudi ha detto: “A lei quello gli manca, ma fatemi stare zitta“. Il giudizio più duro lo ha avuto però Lorenzo che ad Helena ha proprio dato della “sronza aledetta“. Un’offesa detta senza microfono ma riportata da Amanda Lecciso che ne ha parlato con Stefania Orlando: “Spero che lo facciano vedere in puntata perché non è normale che lui dica determinate cose, non è giusto se in puntata fanno vedere solo Helena che sbatte la porta“.

achille lauro

 

Zeudi Di Palma, parlando di Helena Prestes e del suo rapporto con lei, ha precisato: “Io fuori di qua non l’avrei mai corteggiata. A parte che non so corteggiare, ma diciamo che non l’avrei proprio guardata“.

 

Helena: “Lei è entrata qua dicendo agli autori che le piaceva Javier, poi è venuta da me e addirittura dice che l’ho baciata, ma è stata lei a baciare me. Io ero in un momento difficile ed era lei a venire da me e poi alla fine ci siamo baciate. Ma non sono io ad essere andata da lei, figurati se lo facevo. Lei è venuta da me. Aveva tutto ben scritto nella testa lei. Tutto ben scritto quello che vuole fare. Questa è molto furba, nella sua testina ha il piano che vuole attuare…”

 

angelica montini 4

 

ana de armaseleonora giorgi ornella muti 2eleonora giorgi ornella mutibarbara palombelli eleonora giorgi ornella mutibarbara palombelli eleonora giorgiachille lauro angelica montini 3

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...