avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! A CHI SONO INDIRIZZATE LE FOTO IN TOPLESS DI BELEN CON TANTO DI DEDICA BOLLENTE (“QUANTO TI VORREI”). C’E’ UN NUOVO UOMO NELLA SUA VITA? – A SANREMO MARCELLA BELLA DUETTA CON ANNA TATANGELO? GABBANI CONTRO L’AUTOTUNE - “SANREMO? LA GARA SI È SPOSTATA PIÙ SUL PERSONAGGIO CHE SULLA CANZONE” - WANDA NARA TORNA INSIEME A L-GANTE, ICARDI RISCHIA IL LICENZIAMENTO - AURORA RAMAZZOTTI MEJO DI LIALA, JUSTIN BALDONI E IL VIDEO IN CUI PROVA A SMONTARE LE ACCUSE DI MOLESTIE DI BLAKE LIVELY – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON JAVIER CHE AMMETTE UN INTERESSE VERSO ZEUDI: "LO DIRÒ AD HELENA" – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Ma Aurora Ramazzotti è l’erede di Liala? La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti scrive al fidanzato Goffredo Cerza: “Sono otto anni che ti amo e che ho paura. Ero convinta di non essere abbastanza per nessuno, tu hai saputo silenziare le mie tempeste”.

 

Stanno insieme da otto anni e questo è un anniversario particolare, ovvero quello successivo alla proposta di matrimonio arrivata a sorpresa a Londra, dove forse sarà celebrato il loro matrimonio.

 

Justin Baldoni pubblica un video in cui prova a smontare le accuse di molestie di Blake Lively. I legali del regista e attore hanno diffuso un video in cui l'attore e Blake ridono e scherzano mentre ballano sul set.

 

Si vede poi Baldoni strofinare il naso contro il collo di lei e le chiede scherzando se le stia lasciando addosso la sua barba. Lei risponde ridendo: “Probabilmente io ti sto lasciando un'abbronzatura spray”. A quel punto lui aggiunge: “Ha un buon profumo”. E lei: «Beh, non è quello. È il make up sul mio corpo”.

gabbani pacco

 

Il team dell'attrice sostiene che il filmato “mostra il signor Baldoni che si sporge ripetutamente verso la signorina Lively, tentando di baciarla, baciandole la fronte, strofinandole il viso e la bocca contro il collo, schioccandole il labbro con il pollice, accarezzandola, dicendole quanto profuma e parlando con lei in modo insolito. Ogni fotogramma del filmato diffuso corrobora, alla lettera, quanto descritto dalla signora Lively nella sua denuncia”.

 

La didascalia che accompagna gli scatti hot di Belen Rodriguez “Quanto ti vorrei…”, ha subito fatto discutere. A chi si rivolge Belen? Chi vuole così tanto? Si ipotizza  la presenza di un nuovo uomo nella sua vita…

 

É la fine di un’epoca: Cioè, la rivista per adolescenti in fregola,  dirada la sue pubblicazioni: lo

Fa sapere la rivista con delle storie su Instagram. “Ciao Amica quest’anno abbiamo deciso di allungare un po’ le nostre vacanze. Sicuramente ne avevamo bisogno per ricaricarci, ma volevamo anche pensare a cosa fare nelle prossime settimane. Forse te ne sarai già accorta, ma per il nuovo numero di Cioè stai aspettando più del solito. Niente panico. Arriverà…”

 

justin baldoni blake lively

Il Galatasaray è furibondo a causa del gossip intorno a Icardi e a Wanda Nara, ma anche dello stesso Icardi che va alle feste con la sua Eugenia China Suarez invece di concentrarsi sul recupero. Wanda Nara torna insieme a L-Gante. La soubrette di nuovo vicina al rapper che assicura: "È follemente innamorata di me".

 

 

Claudia Ruggeri, Miss Claudia di 'Avanti un Altro', cognata di Sonia Bruganelli, torna nello show di Paolo Bonolis su Canale 5 a quasi 4 mesi dal parto. Il 7 ottobre scorso ha dato alla luce la bambina col marito Marco Bruganelli, a cui presto la zia Sonia farà da madrina al battesimo.

 

 

justin baldoni blake lively 4

Marcella Bella ha avuto frizioni con Anna Tatangelo: “Due anni prima avevo cantato Uomo Bastardo e due anni dopo la Tatangelo ha cantato una canzone simile pensando di essere la sola. Certo che se ne era accorta, figuriamoci. La mia era più bella” . Ora potrebbero duettare nella serata delle cover.

 

Pier Silvio Berlusconi non si é opposto ed ha lasciato Gerry Scotti libero di andare a Sanremo .

 

Il conduttore de La Ruota della Fortuna ha detto che il suo cachet è pari a zero, infatti andrà al Festival di Sanremo gratis (così come fece anche Maria De Filippi).

 

wanda nara l gante

Francesco Gabbani contro molti suoi colleghi senza farne i nomi: “Quest’anno torno all’Ariston senza la tensione della competizione. La gara si è spostata più sul personaggio che sulla canzone. Non faccio nomi però.

 

L’autotune? A Sanremo quest’anno è consentito come sfumatura, come effetto vocale, non come correttore dell’intonazione. Ma come si fa a stabilire se è effetto vocale o correttore dell’intonazione?

 

Si rischia confusione. Paradossalmente, quelli che non lo usano, come me e pochi altri, e che magari sono anche intonati, rischieranno di sembrare stonati se ci saranno delle piccole imperfezioni legate all’esibizione. Se l’autotune andrebbe tolto? Sì, ma il fatto è che poi molti non potrebbero cantare dal vivo”.

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Una durissima lite con Luca Calvani tradisce Lorenzo: Spolverato ammette di aver utilizzato il telefono nella trasferta in Spagna e di aver trasferito informazioni a Tommaso.

 

Ma quanto cazzo  hanno lasciato questo telefono? No perché se cerchi l’engagement dell’idraulico su Instagram significa proprio che ti stai annoiando, non sai proprio cosa cercare, tipo quando a caso si cerca “defenestrazione di Praga”.

 

marcella bella

Iago su “Spolverino” e Shaila :"quando si abbracciano si strofinano la schiena, non è un abbraccio di coppia ". Le sue analisi sono perizie.

 

 

Quando Javier dice che ad Helena non piacciono “le donne ma il sesso con una donna” e’ stato imboccato dalla professoressa Zeudi.

 

GF lascia microfono aperto: “Eccoci di nuovo”. Jessica: “sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto sei aperto……….. sei chiuso”.

 

Ma il Grande Fratello che addirittura usa il magazzino da confessionale per tutelare Lorenzo

E lui entra e urla anche contro gli autori…

 

Lorenzo: “Sono andato in confessionale e ho sbottato aspetto giovedì e vado via”.

Chiara: “Ma no”. Lorenzo: “Se mi entrano Iago ed Helena...”

Chiara: “Iago non entra”.

 

zeudi di palma

Martinez ha spiegato come mai Lorenzo era nervoso: “Senza parlare di noi, perché ad oggi non c’è un noi. Qualora in una lontana ipotesi che tra noi possa esserci qualcosa, loro (Lorenzo e Shaila) hanno paura che la coppia del ballo non siano più loro. Perché loro hanno capito il potenziale che hai tu“.

 

Jessica: "Mavi da mo che ha sgamato Amanda, io non ci ero riuscita a stamparla così...lei(Amanda) prima mi ha detto 'stai attenta a Luca', ma incazzata...e poi dopo poco pappa e ciccia..."

anna tatangeloicardi china suarezaurora ramazzottiaurora ramazzotti michelle hunzikermichelle hunziker aurora ramazzottiaurora ramazzottiaurora ramazzotti 33aurora ramazzotti 45aurora ramazzottiaurora ramazzotti 69schermata 2025 01 23 alle 11.04.55

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA PON-PON DI TRUMP O STARE AL FIANCO DELL'UNIONE EUROPEA CONTRO LE TRUMPATE - DI FRONTE AI DAZI DEL 25%, APPENA ANNUNCIATI DAL TRUMPONE, BATTERÀ FINALMENTE UN COLPO? AVRÀ MAI LA LEADERSHIP DI UN MACRON, CHE SI È DIVINCOLATO DALLA STRETTA DI MANO DI TRUMP RIBATTENDO ALLE SUE CONTINUE MENZOGNE – IN ASSENZA DI UNA DECENTE OPPOSIZIONE, L'UNICO RISCHIO CHE CORRE IL GOVERNO MELONI E' DI IMPLODERE SULLA POLITICA ESTERA, TRA FRATELLINI D’ITALIA SEMPRE PIU' MALMOSTOSI VERSO L'EUROPA E  SALVINI IN ANSIA DA PRESTAZIONE TRUMPIANA (OGGI HA INCONTRATO PAOLO ZAMPOLLI, "COMMISSARIO" DEL TYCOON GIUNTO IN ITALIA PER ASSICURARSI DELLA FEDELTA' DI GIORGIA AL VERBO "MAGA") – I "PIZZINI" DELLA SANTADECHE' E L'INSOFFERENZA VERSO LA RUSSA - L’INCAZZATURA PER L’INTERVISTA DI MARINA BERLUSCONI E L’ATTACCO DI JOHN BOLTON: “DOPO IL SALUTO NAZISTA DI BANNON, MELONI NON AVREBBE DOVUTO PARTECIPARE ALLA CPAC”

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?