pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! CLIZIA INCORVAIA RINVIATA A GIUDIZIO: HA POSTATO FOTO DELLA FIGLIA MINORE SENZA IL CONSENSO DELL’EX FRANCESCO SARCINA – CRISTINA D’AVENA E LE CORNA: "IL MIO EX MI TRADÌ CON LA MIA MIGLIORE AMICA”- IL CALVARIO SENZA FINE DEL CAMPIONE DELLA MOTO GP JORGE MARTIN CHE HA UNA GRAVE LESIONE POLMONARE – FRANCESCA MICHIELIN SALUTA L’AGENTE MARTA DONA’ - MONICA SETTA SULL’IMITAZIONE A GIALAPPA SHOW: “BELLA, MA I MIEI LEGALI HANNO SCRITTO A TV8 PER EVITARE LA DERIVA SOCIAL E TUTELARE IL MARCHIO RAI DI "STORIE DI DONNE AL BIVIO” – COSA CI FACEVA ANTONELLA FIORDELISI INSIEME A BASTIANICH? - GEORGINA E LA SALSA “PICCANTE” (VIDEO), FACCHINETTI E MARCUZZI “BELLI CAPELLI” - ACHILLE LAURO E IL PERIODO VISSUTO IN UNA “COMUNE” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

cristina d avena

Achille Lauro racconta di aver vissuto un periodo in una comune, a Roma, in zona Val Melaina: “Avevo 13 o 14 anni. Sono stato lì con mio fratello Federico, che ne ha cinque più di me e che mi ha fatto un po’ da padre. È stata una fase determinante, perché ho visto un’alternativa a un percorso classico. C’erano altri ragazzi: chi scriveva, chi dipingeva, chi incideva canzoni…”

 

Mauro Icardi rivede le figlie Isabella e Francesca. Sul suo account Instagram, Wanda ha pubblicato le immagini della torta a forma di cuore che le sue bimbe hanno portato al padre: "Sono stati insieme per quasi tre ore ed è stato difficile separarli", ha assicurato una giornalista argentina su X

 

 “Ha una grave lesione polmonare”. Il calvario di Jorge Martin, campione del mondo della moto Gp dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto nel Gran Premio del Qatar. Caduto sull'asfalto per aver perso il controllo del veicolo a otto giri dal termine, il pilota è stato investito dal mezzo di Fabio Di Giannantonio che sopraggiungeva a quasi 200 km/h…

clizia incorvaia paolo ciavarro (2)

A “Obbligo e verità” Cristina d’Avena parla delle corna: "Il mio ex mi tradì con la mia migliore amica. Una mia sigla perfetta per il sesso tra due persone? Tra le mie direi Occhi di Gatto. La musica è seducente, parla di tre ragazze bellissime. Se io ho mai messo una mai sigla in una mia nottata? No non è mai successo". Francesco Facchinetti e i capelli: “Raccontare Che hai un problema e lo hai risolto, nel mio caso con il patch cutaneo, è questa la figata”. Alessia Marcuzzi: "Devo dire la verità, io ho delle extension attaccate con le mollette".

 

A La volta buona, nel talk dedicato a matrimoni e divorzi Vip, si é parlato della disputa legale tra l’influencer e l’ex marito Francesco Sarcina. Quest’ultimo ha denunciato l’influencer, oggi sposata con Paolo Ciavarro, in merito all’esposizione social della loro bambina Nina. Si é anche parlato del presunto tradimento della Incorvaia con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze del cantante de Le Vibrazioni. Nel programma si é poi detto: “Pare che il matrimonio sia finito per via di questo tradimento”. Poco dopo è arrivata la precisazione stizzita della Incorvaia sul web: “Voglio puntualizzare una cosa importante. Io nel 2018 ho inviato la mia lettera di separazione. Quindi il mio matrimonio non è finito per un supposto tradimento da parte mia“. Poi la Incorvaia si é confessata da Alberto Matano a La Vita in Diretta.  Ha detto che le parole e la denuncia fatte dal suo ex marito sono becere e soprattutto possono fare male alla loro figlia di nove anni: “ Io a mia figlia insegno l’amore”. 

francesco sarcina clizia incorvaia

 

 

Francesca Michielin ha salutato la sua agente, la potentissima Marta Donà che le ha fatto conquistare due podi a Sanremo, partecipare all’Eurovision e condurre X Factor.  "Da oggi sento la necessità di cambiare direzione e aprirmi nuove strade. Vi abbraccio. 'È stata una figata'", dice la cantante che a dire il vero é ancora stizzita per il ventunesimo posto al Festival di Sanremo. 

antonella fiordelisi

 

Stefano Tacconi si è recato in visita al murales di Maradona. Lì, di fronte al volto immortale dell'amico-rivale, ha lasciato un dono carico di significato: la fotografia di un abbraccio fraterno, un simbolo potente di un'epoca leggendaria.

 

 Il programma Storie di donne al bivio è diventato un appuntamento molto seguito di Rai 2 e quindi questa estate passa in prima serata. Monica Setta, la padrona di casa, non ha gradito l’ imitazione diventata virale di Giulia Vecchio a La8: “Ormai lo sport nazionale è fare la mia imitazione e mi fa anche piacere perché è un omaggio al successo di Storie di donne al bivio. Non ho mai pensato di bloccare la Gialappa’s, anche se le centinaia di messaggi che mi arrivano parlano di body shaming. La satira fa il suo mestiere, dà fastidio e mi sta bene. I miei legali, però, hanno scritto a TV8 per evitare la deriva social e tutelare il marchio Rai di Storie di donne al bivio. Non mi sono offesa, ho 60 anni e se avessi voluto mi sarei potuta rifare come tante colleghe, ma sono contraria alla chirurgia plastica e alle rappresentazioni difformi dalla realtà oggettiva”. 

 

jorge martin

Stasera alle 21.10 su Rai Storia andrà in onda un'antologia, trasmessa una sola volta, il 21 luglio 1986, delle 5 puntate statunitensi di Buonasera Raffaella, il grande show della Carrà in onda da New York, con immagini inedite di Raffaella durante le prove. Ad Amici, Francesco si é “innamorato” di Alessia: "La reputo la ballerina più forte qui dentro, il modo in cui arriva lei durante una performance non arriva nessun altro." Rizzo a Cruciani: "Io non ci sono mai andato a mignotte. Però ci ho pensato, ma sono un po' schizzinoso... Tu pensa, vai con una, e intanto pensi che 10 minuti prima stava con Parenzo. E poi magari ti fa anche delle confessioni, e ti dice che non gli funzionava". 

 

georgina rodriguez

La strana coppia: Joe Bastianich e Antonella Fiordelisi insieme a Napoli per trovare la pasta alle vongole più Foodish (che é anche il titolo del programma che li ha visti protagonisti). Tra i due sarebbe scoppiata un’ amicizia particolare. Il cuoco non é insensibile al fascino delle giovani: si parlò anche di una sua simpatia per la brand ambassador e ex Lollipop, Roberta Ruiu. 

francesco facchinetti

clizia incorvaia francesco sarcinafrancesco sarcina clizia incorvaia

achille lauroimitazione monica setta

 

 

wanda nara icardialessia marcuzzi

 

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…