pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "NON DIRE CHE NON HAI PROBLEMI CON LA COCA", LA STROFA (PER UNA DONNA) DELLA NUOVA CANZONE DI FEDEZ FA DISCUTERE: A CHI SI RIFERISCE IL RAPPER? - WANDA NARA E L-GANTE SI SONO LASCIATI DI NUOVO. LEI TORNA IN ITALIA: ECCO IL MOTIVO - ANNA KALINSKAYA HA GIRATO PAGINA DOPO SINNER? – ELISABETTA CANALIS E “LE RONDE” NELLE NOTTI MILANESI, ROSE VILLAIN “AMBASCIATRICE” DELLA MOTO GUZZI - IL RITORNO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON “CIAO MASCHIO”, IL FLIRT DELLA GIEFFINA ZEUDI DI PALMA – IL NUOVO VIDEO DELLA SEMPRE SMUTANDATISSIMA ELODIE E ELETTRA LAMBORGHINI CHE INFIAMMA LA QUINTA PUNTATA DI ‘PECHINO EXPRESS’- VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

wanda nara

Wanda Nara e L-Gante si sono lasciati di nuovo. Il cantante è uscito allo scoperto per confermare che il rapporto è giunto al termine. "Sono stato male per molto tempo. Resterò solo finché non mi sentirò meglio di nuovo, e poi tornerò con tutto! Non mi sfogherò mai e non parlerò male di qualcuno che ho amato". Per ora nessun commento da parte di Wanda Nara sulla nuova separazione da L-Gante. La 38enne si è detta però felice del suo ritorno in Italia: è stata chiamata da Milly Carlucci per Sognando Ballando con le Stelle…

 

 

Anna Kalinskaya ha girato pagina dopo Jannik Sinner? La giocatrice russa è stata paparazzata insieme a Tomas Ferrari, un ex con cui pare ci sia stato un ritorno di fiamma negli ultimi tempi. La coppia è stata avvistata a Miami, dove Ferrari ha seguito i match della russa dal suo box…

elodie 45

 

 

Rumer Willis, primogenita trentasettenne di Bruce Willis e Demi Moore, svela: “Ancora dormo nel letto con mamma e faccio il bagno insieme alle mie sorelle”. E parlando della figlia Louetta di due anni , avuta da Derek Richard Thomas, ha detto: “La bambina dorme con me da quando è nata. E sinceramente spero che continui a farlo anche quando avrà la mia età”.

 

Webeti già impazziti per il video di Mi Ami mi Odi con una come sempre sexy e smutandatissima Elodie.  Prodotto da Dardust e scritto dalla stessa Elodie insieme a Elisa, Jacopo Ettorre e Dario Faini, Mi Ami Mi Odi è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, in pratica una ratatouille.  Elodie canta: “Mentre un’altra notte brilla

sul mio body, body. Bevi, move your body. Mi ami o mi odi. Spengo queste voci mentre faccio voguing”. Una vera “poesia”.

 

Bisogna fare santa Elisabetta Canalis. Dopo aver deliziato tutti esponendo il suo corpo (e continuando a farlo) scaldando il cuore degli webeti, l’ eterna ragazza, che da anni si dedica agli animali, a Milano fa le ronde con l’associazione Save the Dog occupandosi della salute dei cani dei senzatetto. E portando quelli malati in clinica veterinaria.

 

 

E passiamo agli uomini al bivio: dopo il successo delle prime cinque edizioni Nunzia De Girolamo torna al timone di ‘’Ciao Maschio’’, in onda da sabato 5 aprile in seconda serata su Rai1.

elisabetta canalis 33

Confermati i compagni di viaggio Giovanni Angiolini e Maruska Star, ai quali si aggiunge l’attore e comico napoletano Francesco Procopio. Novità di quest’anno è che il club notturno di Nunzia apre le porte alle  esibizioni artistiche di vari personaggi provenienti dalla strada o dal mondo dei social.

 

Il nome vi dirà poco, ma in Francia è una star: Pio Marmaï è legato a Charlotte Ranson, una ballerina dell'Opéra di Parigi. Nel 2020 la coppia ha avuto un figlio. É ora il protagonista di L’attachement dove interpreta un vedovo che si innamora della sua dirimpettaia Valeria Bruni Tedeschi. Si dice che sul set fosse scoppiato un feeling tra i due che avrebbe messo in crisi il rapporto dell’attrice con il gelosissimo e fidanzato Sofiane Bennacer più giovane di lei di trentatré anni. Alla Festa del Cinema di Roma lasciò la sala quando vide la compagna in una scena al alto tasso erotico che non gli aveva detto di aver girato.

 

 

Jasmine Carrisi a Mattino Cinque, Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Pomeriggio Cinque: i concorrenti di The Couple stanno facendo il tour promozionale senza però svelare niente. Ilary Blasi  domenica andrà dalla sua sodale  Silvia Toffanin a Verissimo per una ulteriore promozione. Fra i protagonisti ci saranno anche, Pierangelo Greco, ex della Carrisi, le redivive Brigitta e Benedicta Boccoli, Thais Wiggers, Antonino Spinalbese e Irma Testa con la  sorella Lucia.

 

Donne e motori: un binomio indissolubile. Rose Villain ama da sempre le moto. La  cantante ha presentato il suo disco Radio Vega su una R6. Una passione fortissima quella per le moto che l’ha portata a scegliere la nuova Moto Guzzi V7 Sport, presentata a EICMA 2024, con cui ha fatto alcuni scatti pubblicizzando l’azienda italiana.

 

 

rumer willis demi moore

 

La gieffina Zeudi Di Palma ha avuto un flirt con Jey Lillo di Pechino Express 2025? Lui è un influencer napoletano che si è fatto conoscere sui social, principalmente su Tik Tok, grazie ai suoi giochi di magia e che adesso, in coppia con il fratello Checco è nella coppia del Magici a Pechino Express 2025 (eliminati ieri sera). In un post ha scritto di averla sempre supportata e sono iniziati i rumor.

 

A quale donna si riferisce Fedez nel nuovo brano di cui ha dato una anticipazione su Instagram? Il rapper dice: “Una cena di silenzi a base di parole crude. Non dire che non hai problemi con la coca, lo fai solo se ti offrono e ne prendi pure poca. Ti circondi di persone ma ti senti sempre vuota. Io pensavo fossi un angelo, è la vista che si sfoca. Raccolgo i cocci della tua voce che si infrange, non c'è niente di peggio di una donna che rimpiange, ti avevo detto in questa storia non si piange, ti ho vista quasi sempre col mascara sulle guance". I riferimenti non sembrano puramente casuali.

zeudi di palma jey lillo

 

 

 

Elio (che per anni ha fatto parte della giuria di X Factor), Rosa Chemical e Serena Brancale, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo sono i tre giudici che animeranno la prima edizione di Like A Star, il nuovo programma che Amadeus condurrà su Nove.

 

Web impazzito per due ex gieffine: tutti reclamano Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi. Entreranno per fare la felicità degli webeti? Là Fiordalisi ha però detto di aver rifiutato un reality senza specificare quale.

 

elisabetta canalis

Nella quinta tappa di Pechino Express 2025 le sette coppie in gara hanno dovuto percorrere 374 chilometri partendo dalla prima capitale della Thailandia, Sukhothai. Durante la tappa, le coppie di concorrenti hanno dovuto mangiare anche un piatto di rane piccantissime per colazione: Ivana Mrazova e Nicolò Maltese hanno vomitato. A vincere sono stati i Medagliati Juri Chechi e Antonio Rossi, secondi i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, seguono le Atlantiche Ivana Mrazova e Giaele De Donà, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci. Penultimi gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Ultime le Sorelle Samanta e Debora Togni. A rischio eliminazione sono quindi i Magici e le Sorelle..

 

L’ospite a sorpresa è stata Elettra Lamborghini. Nel ruolo del “Malus”, a ritmo di musica si è trasformata in una simpatica rompipalle. Inoltre c’è stato un imprevisto per la coppia dei Cineasti: durante il viaggio, Nathalie si è slogata una caviglia, rischiando così di non arrivare alla fine della tappa.

 

elodie

Sam Mendes ha fatto centro. Per la serie (infinita) di biopic in uscita al cinema ad aprile 2028 dedicati ai Beatles il regista di American Beauty, ha fatto una scelta ambiziosa: costruire quattro film diversi . I protagonisti di questo evento  sono Paul Mescal (che interpreterà Paul McCartney), Harris Dickinson (John Lennon), Joseph Quinn (George Harrison) e Barry Keoghan (Ringo Starr).

 

La fantasia di Gaia Alari accende  Galleria Cracco a Milano: é Fantasy, una delle tre video animazioni protagoniste della settima edizione di Galleria Cracco, il progetto di arte pubblica che ha inaugurato il 1 aprile, nelle lunette del Ristorante Cracco. Tra gli intervenuti Maurizio Cattelan, Paola Manfrin, Umberta Gnutti Beretta, Paolo Kessisoglu, Silvia Rocchi, Carlo Cracco e Rosa Fanti, Massimo Giorgetti, Paride Vitale.

elettra lamborghinirose villain

 

fedezelettra lamborghini 34rose villain 34anna kalinskaya

 

Ultimi Dagoreport

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…