pillole avanti gossip

AVANTI, C’È GOSSIP! CHIARA FERRAGNI PARLA DI AMORI TOSSICI MA PRECISA: “NON PARLO DI FEDEZ L’HO AMATO DAVVERO" – TUTTA LA VERITA’ SULLA PRESUNTA CRISI TRA RAOUL BOVA E ROCÍO MUÑOZ MORALES – NE VEDREMO DELLE BELLE TRA LE CARAMPANE DI RAI 1: VALERIA MARINI VUOLE TIRARE UN MANGO IN TESTA A PATRIZIA PELLEGRINO - LA BOMBASTICA MELITA TONIOLO PRENDE LE DISTANZE DAL "GF" E DAL SOPRANNOME "DIAVOLITA" – CHIARA IEZZI: “PER TUTTI ERO LA STRONZA DEL DUO” - GUÈ PEQUENO E IL DISSING AI “ME CONTRO TE” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’AMORE DISPERATO DI SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

chiara ferragni fedez

 

In un video su TikTok Chiara Ferragni parla di amori tossici. L'infuencer, che dopo la fine del matrimonio con Fedez è felice al fianco di Giovanni Tronchetti Provera, spera di non sentire più parlare di "ragazze stupende che non si danno il proprio valore e stanno con degli stronzi disumani che le trattano da schifo". Tra i commenti i follower hanno fatto subito il nome dell'ex marito, ma l’imprenditrice digitale ha sottolineato: "Non parlo di Federico, l’ho amato davvero"

 

 

Ma che succede tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Prima li si dice separati in casa. Poi li si vede con i due figlioli pranzare felici la domenica. Ora su Diva e Donna spunta un cavaliere “segreto”: la cosa ha fatto incazzare l’ attrice che con tanto di rivista in mano,  dice su Instagram: “Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta. Il mio amico da più di 20 anni Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia. Super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo 'Il cappotto Di Janis'".

gue pequeno

 

Paura di una rissa a Ne Vedremo delle Belle: Valeria Marini non sopporta Patrizia Pellegrino e questo è lampante, ma ora ha esagerato: ha detto di volerle lanciare un mango: “Questo mango quando è maturo lo tiro in testa a Patrizia Pellegrino“.

 

 

Il Grande Fratello no e La Talpa “formativa” si? Boh! La bombastica Melita Toniolo, ora conduttrice radiofonica, dice: “Mi fa effetto che la gente si ricordi di quella mia esperienza al GF quando avevo più o meno 20 anni e anche di Diavolita, cose che adesso però non rifarei. Quello che mi è rimasto nel cuore è stato sicuramente Colorado che mi ha formato anche a livello professionale, ma ricordo anche la ‘Talpa’ che è stata una esperienza formativa”.

 

valeria marini patrizia pellegrino

Chiara Iezzi al settimanale F ha raccontato di come fu incolpata per la rottura del duo musicale con la sorella Paola. “Per tutti ero io la stronza… Paola era ferita e mi stava lontano. Conoscenti e amici mi colpevolizzavano. Per tutti ero il comandante che aveva abbandonato la nave nel momento di difficoltà, la ‘stronza’… Mi sono trasferita in un nuovo appartamento e sotto casa c’era una scuola di recitazione. ‘Potrei provare’, mi sono detta e così mi sono iscritta ai corsi serali…”.  E ora la vediamo al cinema in L’ultima Sfida diretta da Antonio Silvestre.

 

Jenny Guardiano da Temptation Island alla consolle da DJ: si direbbe che la giovane che ha tenuto tantissimi incollati alla tv con la relazione vissuta insieme a Tony Renda sia pronta per questa nuova avventura. Lei ha avuto una storia per tanti anni con Tony che, come il pubblico di Temptation Island ricorderà, è lui stesso un DJ.

rocio munoz morales copia

 

 

Per i concorrenti di The Couple, ovvero quello che nessuno si azzarda a dire sia una versione del GF, si sta raschiando il fondo del barile per cercare i concorrenti che non  si trovano e che dovranno firmare il contratto a giorni, visto che lunedì 7 aprile inizia il programma. In gara dovrebbero esserci la coppia composta da Jasmine Carrisi e dal suo ex gay Pierangelo Greco; le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli,  Lory Del Santo con Marco Cuculo, non si sa con chi Corinne Clery, Eva Henger, Costanza Caracciolo e Alex Belli. Poi forse Gloria Guida in coppia con la figlia Guendalina Dorelli, e quella di  Gianmarco Zagato con Nicole Pallado. Infine l’ adorata marchesa Daniela del Secco d’Aragona dirá di sì e nel caso chi porterà con sé?

melita toniolo 2

 

 

Guè Pequeno, parlando di musica e di canzoni per bambini ha citato i Me Contro Te: “Guarda io devo dirti una cosa. Io ho visto il fatturato. Altro che rap, andiamo a fare canzoni per bambini. Però c’è una cosa che devo dire, che il tipo (Luì) che fa queste cose per bambini per me è davvero creepy. Mi dà… cioè non porterei mai mia figlia da lui…Non voglio mancare di rispetto, perché anche lui può dirmi delle cose anche se non penso avrò mai un interscambio con loro. Il tipo è strano, non mi sembra adatto. Ha una faccia strana. La tipa, Sofi, è tranquilla, ma lui no”. Pronta la risposta di Lui che se la ride: “Io ho la faccia strana? Da che pulpito!”.

melita toniolo 89

 

 

Ma che succede agli autori di Mare Fuori? Come se Rosa avesse compreso adesso che suo fratello aveva scelto una vita sbagliata e faceva cose brutte, come se non sapesse perché fosse finito in IPM

 

GRANDE FRATELLO

 

Lorenzo: “tra una settimana ci mancheremo”. Helena: “Mi mancherete solo quando berrò due bottiglie di vino”. 

 

Jessica: "vincesse chi ve pare, fate vince er divanoooo" .

 

 

 

Un amore disperato: Shaila Gatta in  crisi con  Lorenzo Spolverato dopo essere stata eliminata. C’è chi dice che Shaila non provi più amore per lui e chi invece dice che l’ex velina abbia visto delle clip che le avrebbero fatto cambiare idea. C’è poi chi pensa che durante la finale ci sarà la rottura definitiva a favore di telecamere. Biagio D’Anelli aggiunge: “Shaila non vuole stare più con Lorenzo. Tutti quanti direte, ‘vabbè, si lasciano e si prendono da mesi non è una novità’. No! Il gioco è finito! Una telefonata fatta ieri da Shaila a una persona molto vicina a lei, che di riflesso è anche amico mio… eh il mondo è piccolo… lei ha dichiarato palesemente, ‘mi devo togliere dalle scatole Lorenzo una volta per tutte, ma non so come fare, lo devo far sparire dalla mia vita, non lo voglio più vicino a me’.”.

i me contro te

 

 

Stefania Orlando  non ha cambiato idea su Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Zeudi Di Palma: a lei sui social sono indirizzare per questo oscenità e cattiverie. Lei la prende sul ridere: “Ormai sono un’ossessione anche per i fan tossici, credo di aver vinto,”, ha scritto su X.

 

Ludovica Frasca si unisce al coro di detrazioni sulla Gatta: “Mia amica Shaila? Eh no, non è mia amica, non siamo amiche, Mi dispiace perché abbiamo fatto Striscia la Notizia, anche se non insieme, come me è un ex velina. Però io non avrei fatto proprio le stesse cose, non mi è piaciuto come si è comportata. Se è stata volgare? Un po’ too much. Mi piace questa definizione too much, sì, per me lo è stata. Io non mi sarei comportata come lei, mi spiace ma devo dire quello che penso”.

 

Maria Vittoria non ne può più di Zeudi e sbotta con Spolverato:, “Ora la mando a fare in culo perché è insopportabile. Come chi? Lei, Zeudi! Ora mi squalificano, mi devo trattenere. Mi sono rotta altamente e sono piena. Ma non lo vedi come fa quella tuttologa? Ora mi faranno fuori le sue fan.

 

rocio munoz morales

Vai votatemi contro Zeudi, fatemi uscire, sì, vai, fate finalista Chiara. E che cazzo, ma sai cosa me ne frega? Ma poi lei che mi insegna la vita? Quella è venuta qui dentro per farsi la storia con Helena e ha creato le Zelena. Io mi sono fatta un mazzo così dal 16 settembre e devo ascoltare lei su come si pulisce o si fanno le torte. Non mi ha parlato da quando è entrata e adesso mi deve rompere i… parlasse con Chiara! Mi deve lasciare stare in pace e non scassarmi”.

 

 

Sono cambiate le previsioni. Secondo i bookmaker a vincere sarà Helena Prestes, mentre il secondo posto dovrebbe andare a Zeudi Di Palma che la scorsa settimana era considerata la più amata. Medaglia di bronzo a Jessica Morlacchi?

 

Surreale. Parlando della proclamazione della Prestes  quarta finalista. Helena: “Tutti contenti tranne che Alfonso, Alfonso era cosi…” Chiara: “Alfonso guardava solo me”.

Helena: “No tu non c'eri”. Lorenzo: “Tutti i concorrenti festeggiavano con te l'esito, Helena? Erano felici. Cavolo..”

melita toniolo 78paola e chiara 3chiara ferragnihelena prestes zeudimelita toniolo

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...