pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ELEONORA ABBAGNATO ACCUSA DILETTA LEOTTA DI AVER PROVOCATO IL MARITO FEDERICO BALZARETTI: "GLI HA MESSO IL CULO IN FACCIA" – PIPPAROLI IN ESTASI PER GLI SCATTI BOMBASTICI DI ELISABETTA CANALIS TORNATA SINGLE - LUCIO CORSI ISPIRATO DA VALENTINO ROSSI: “L'HO SEMPRE VISTO COME GOKU, IL PROTAGONISTA DEL MANGA DI DRAGONBALL” – I NUOVI OPINIONISTI DI “THE COUPLE” – COSA DISSE CARMEN RUSSO DI PAMELA PRATI E VALERIA MARINI: “SE NON ME NE FOSSI ANDATA DAL BAGAGLINO, LORO NON SAREBBERO MAI ESISTITE” – LA NUOVA BELEN (SINGLE) DA FAZIO. E ROSE VILLAIN…

Ivan Rota per Dagospia

 

 

eleonora abbagnato

Lucio Corsi: “Valentino Rossi è sempre stata una delle mie ispirazioni, anche musicalmente parlando; l'ho sempre visto come Goku, il protagonista del manga di Dragonball, sempre a fronteggiare un nemico dopo durante il corso della sua carriera, da  Biaggi a Gibernau fino a Lorenzo, Stoner e tutti gli altri”

 

 

 

Eleonora Abbagnato contro Diletta Leotta. A Obbligo o Verità, il nuovo show di Rai2 condotto da Alessia Marcuzzi, l'etoile ha accusato la conduttrice di aver provocato il marito Federico Balzaretti. "Gli ha messo il culo in faccia". Poi ammette: “Quando Federico lavorava in TV con una bella ragazza ero molto gelosa". Ema Stokholma ha chiesto: “Ci puoi fare l’imitazione?”. La Abbagnato ha risposto con una battuta: “Non ho le sue forme purtroppo”, lasciando intendere di chi potesse trattarsi. La Marcuzzi: “Ma è Diletta Leotta?”. A quel punto, il silenzio della Abbagnato ha detto più di mille parole…

 

 

diletta leotta federico balzaretti

Pipparoli in estasi per Elisabetta Canalis, in questi giorni a Milano, che condivide sui social un carosello di foto in cui appare in lingerie ed esibisce un fisico scolpito. Si fanno sempre più insistenti le voci sull’addio al campione di kickboxing Cimpeanu: Elisabetta non lo segue più su Instagram…

 

 

Davide Maggio ha annunciato in anteprima gli opinionisti di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 al via stasera con Ilary Blasi. Saranno il coreografo Luca Tommassini e Francesca Barra, giornalista e conduttrice, già volto di Mediaset (conduce 4 di Sera Weekend insieme a Roberto Poletti)

 

 

diletta leotta

A Domenica In, solleticate da Mara Venier, Valeria Marini e Pamela Prati hanno cantato Brava di Mina e La Cura per te: il risultato è stato da denuncia, ma Queen Valery, non contenta, ha deciso di distruggere anche Anema e Core di Serena Brancale.  Mara Venier ha chiesto alle due nemiche/amiche della loro tanto chiacchierata rivalità e Pamela ha spiegato: “Ho un bracciale che porto sempre con me e me l’ha dato Valeria. Me lo ha regalato quando ci siamo incontrate per la prima volta. Poi lei mi è stata molto vicina in un periodo non troppo bello della mia vita. Adesso ci vogliamo molto bene“. Finale: Valeria Marini: “Sono una taglia 40/42, questo è un abito di sfilata”. Mara Venier: “Sei una 46, dai”.

 

E, in vena di “volemose bene”, la diva stellare ha confermato: “Noi ci stimiamo tanto e siamo amiche. Certo, in passato c’è stata una discussione, perché lei era un po’ gelosa del mio successo, pensava che io fossi una sua rivale. Ma poi siamo diventate amiche. Ma io le ho detto che la capivo. Perché lei era appena uscita dal Bagaglino, e lì è come una famiglia. Ci sta un po’ di gelosia. Però dopo quella lite abbiamo chiarito e siamo diventata amiche. Adesso non ci sono più screzi. Anzi, come ha detto io le sono stata accanto”.

elisabetta canalis 34

 

Poi Valeria: “Chi non sopporto? Non mi piace Patrizia Pellegrino. Come mai? Perché c’ha sempre da ridire su di me e non solo. Quindi proprio non mi piace come si comporta“. E la Prati: “…anche io dico Patrizia. Tra tutte noi la più competitiva forse è un po’ Patrizia, ma non che ce l’ho con lei, lei vuol fare vedere che sa fare tutto. Se è vero che sa fare tutto? Questo lo dice lei di sé stessa“.

 

Le concorrenti hanno potuto mettere in  un’urna  messaggi anonimi e cattivi. Tra i vari commenti, uno ricorda un vecchio pensiero di Carmen: “Se non me ne fossi andata dal Bagaglino, loro non sarebbero mai esistite”. Valeria Marini e Pamela Prati, seppur indispettite, sono rimaste tranquille. Una critica a Pamela Prati: “Alla tua età, perché ti vesti così?”. La risposta non è tardata ad arrivare: “Perché posso permettermelo”.

 

 

 

rose villain

Belen Rodriguez ospite a Che Tempo che Fa, con il nuovo taglio di capelli, ha detto: "L'altro giorno stavo parlando al telefono e avevo una bottiglia di latte in mano. Ho messo il telefono in frigo e parlavo con la bottiglia!" “Però te ne sei accorta!" “Eh si quando non mi rispondeva nessuno”. Ha poi detto davanti a un Fabio Fazio “accaldato”: “Sono single dopo vent’anni della mia vita, ho cambiato rete, ho cambiato taglio”, ma dice seducente: “Mi piace accendere un po’ il fuoco”.

 

Belen Rodriguez ha anche cambiato il modo di portare i capelli, come spiegato a Luciana Littizzetto: “Dipende come mi sento psicologicamente, ieri è successa una cosa talmente grave che mi sono cambiata la riga, mi sono spettinata un attimo”. Ma che le é successo? Ha visto i promo del suo ex Antonino Spinalbese per The Couple?

 

Allegria. Dante Ferretti a Che Tempo che Fa: “Ho preso un terreno al cimitero molto grande, ho fatto un appartamento sotto, invito tutti i miei amici..” Fabio Fazio: “Ti devo far parlare con la Vanoni…”

 

diletta leotta federico balzaretti 33

Rose Villain ha deciso di monetizzare ovvero batti il ferro finché é caldo. Un successo che ha avuto sostenuta anche dal marito musicista Sixpm, sposato nel Bronx. Eccola adesso che ci guarda dai cartelloni nella pubblicità che sta riempiendo le strade d’Italia e non solo delle iconiche Adidas Originals.

 

L’incoerenza. Beatrice Luzzi, oggi   paladina delle “zelena” e delle lesbiche, nella scorsa edizione del Grande Fratello derideva Letizia  bisessuale che si era fidanzata nella casa con il macellaio Paolo  dicendo che non poteva stare con lui perché era lesbica.

 

A Alberto Angela hanno anche dedicato una specie marina e ha gradito: “Per un naturalista è bellissimo. Pensare che esista questo piccolo animale nelle profondità dell’oceano e che porta il tuo nome… Io passerò ma lui esiste da milioni di anni e continuerà a vivere, ti fa capire quanto vali poco”.

 

fabio fazio belen

SALONE DEL MOBILE

 

Tutti in fila per Library of Light, installazione dell’artista britannica Es Devlin, una potente esperienza performativa allestita nel Cortile d’Onore della Pinacoteca di Brera..

 

Come una storia d'amore, anche quella della collezione Iannaccone nasce quasi per gioco: “In tutto quello che faccio nella mia vita, ho bisogno di scossoni forti che riguardino il cuore”, ha raccontato Iannaccone all'inaugurazione della mostra Da Cindy Sherman a Francesco Vezzoli. 80 artisti contemporanei a Palazzo Reale sino al 4 maggio.

 

In fiera, protagonista lo sguardo visionario del regista premio Oscar Paolo Sorrentino, affiancato dalla scenografa Margherita Palli e dal tessuto sonoro di Max Casacci: il tema è l’attesa, il momento più sincero della vita, scandito dal battito di un cuore misterioso. Da non perdere il talk con il regista presso l'Arena Drafting Futures by Formafantasma.

belen

 

In fila per l’ installazione di Pierre-Yves Rochon, protagonista dell’hotellerie internazionale più esclusiva, tra i tanti indirizzi anche il Waldorf Astoria di New York, a cui Salone ha voluto affidare il compito di dare forma a un’idea d’interior, che reinterpreta il lusso nella sua dimensione atemporale.

 

Da non perdere la due giorni della prima edizione di The Euroluce International Lighting Forum, nella nuova Arena The Forest of Space di Sou Fujimoto, con 6 masterclass, 2 tavole rotonde, 2 workshop con 20 voci internazionali. Tra gli ospiti: Stefano Mancuso, pioniere della neurobiologia vegetale, la “solar designer” Marjan van Aubel e Kaoru Mende, lighting designer giapponese.

 

lucio corsi valentino rossi

E chi é il personaggio non del settore che più segue in questi concitati giorni  il Salone del Mobile, MiArt e Fuori Salone? Ma come sempre Barbara D’Urso, introdotta nel giro degli artisti o presunti tali dall’ amica Annalia Venezia & company.

 

Infine Drafting Futures. Conversations about Next Perspectives: cinque giorni di talk e tavole rotonde curati da Annalisa Rosso, Editorial Director & Cultural Events Advisor del Salone. Tra gli ospiti, Lesley Lokko, fondatrice dell’African Futures Institute e curatrice della 18° Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, e Valeria Segovia, Design Director di Gensler a Londra, lo studio di architettura più grande al mondo.

elisabetta canalis 59elisabetta canalis 57

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…