pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! "DIPIU’": “ROCIO MUNOZ MORALES E STEFANO DE MARTINO INSIEME IN PIZZERIA SENZA RAOUL BOVA” – ALICE CAMPELLO IN LACRIME A “VERISSIMO” RACCONTA LA CRISI CON MORATA – A “NE VEDREMO DELLE BELLE” CARMEN RUSSO TELEVENDITRICE DI TAPPETI PERSIANI, LO SCAZZO PATRIZIA PELLEGRINO-FRANK MATANO E VALERIA MARINI AL VELENO CON LE COLLEGHE – IL NUOVO AMORE DI ALESSANDRA MASTRONARDI, LA “MALGY” RACCONTA QUANDO NON HA RICONOSCIUTO DAVID BOWIE, IL TATTOO BIRICHINO DI ACHILLE LAURO – IL “SALONE DEL MOBILE” E IL READING DI WILLEM DAFOE, MANUELA ARCURI E L’ENNESIMA VERSIONE SUL FLIRT CON FRANCESCO TOTTI - VIDEO

alice campello

Ivan Rota per Dagospia

 

Alice Campello a Verissimo racconta in lacrime cosa è successo con Alvaro Morata: “L'Europeo è stato pesante a livello emotivo e non siamo stati maturi per gestire tutto. Ho capito gli errori. Abbiamo avuto entrambi la depressione. L'amore non ci è mai mancato, io dopo il parto di Bella sono quasi morta e questo mi ha cambiato. Non stavo bene e non me ne rendevo conto, adesso riesco a dare la miglior parte di me. E la stessa cosa vale per lui, ha tantissima pressione, il suo è un mondo molto complicato. Non c'era niente di falso, io per lui morirei, è l'amore della mia vita".

 

 

Manuela Arcuri e l’ennesima versione sul flirt con Francesco Totti: “Eravamo giovanissimi e molto corteggiati entrambi. Finì che restammo amici. Ci siamo frequentati da ragazzini, tanti hanno parlato di flirt come era accaduto con Gabriel Garko, ma non è stato mai vero”

 

“Dopo la registrazione di Stasera Tutto é Possibile, si legge su DiPiù, stando alle voci, Stefano De Martino e Rocío Munoz Morales sono andati a cena in una pizzeria di Fuorigrotta, con il resto del cast, senza Bova”, si legge su DiPiú. Questo non basta però a confermare la ventilata relazione.

 

frank matano

Cristiano Malgioglio ha detto ad Amici di avere incontrato decenni orsono David Bowie che lo ha salutato, ma lui non avendolo riconosciuto non ha ricambiato il saluto. Poi dopo l’esibizione di Anna Pettinelli in un medley di Gloria Estefan, in versione buonista, ha detto: “Io vorrei che domani Gloria Estefan... beh non so se ti arriverà qualche denuncia (dalla nota cantante e attrice cubana, idolo del cantautore). Non lo so tesoro, però sei stata talmente straordinaria che mi hai arricchito il cuore”.

 

Achille Lauro ha spiegato che tutti i suoi tatuaggi sono legati o a persone importanti o alla cultura giapponese. Sulla guancia destra c'è la scritta Pour l’Amour, sotto l’occhio destro c'è un cuoricino con una spada, mentre sulla guancia sinistra c'è scritto Scusa. Un dragone e un’aquila sull'addome. Tra i numerosi altri le scritte blood, ovvero sangue, e  tears ovvero lacrime, sotto l'ombelico compare poi un’automobile sportiva circondata da palme. E sotto l’auto, in un posto nascosto e birichino ce ne sarebbe un altro…

patrizia pellegrino

 

A Ne Vedremo delle Belle, Frank Matano ha criticato la danza del ventre di Carmen Russo che sfidava Lorenza Mario: “Secondo me abbiamo appurato che Lorenza è la diva più temibile di tutto il cast, sa fare qualsiasi cosa. Carmen mi è sembrata più una televenditrice di tappeti persiani”. La soubrette ha risposto piccata, ma ironica: “Se io la facessi sai quanti tappeti venderei?“ Poi ha sfidato il giudice a esibirsi nella stessa danza.

 

La mancanza di autoironia di Patrizia Pellegrino sta diventando proverbiale. La scorsa settimana ha dato dello stronzo a Frank Matano che aveva criticato la sua esibizione (ma si ricorda che è un giudice?) Ieri sera gli si è scagliata contro: “Una cosa per Matano. Ciao, ti chiami Alberto vero? Alberto Matano? Ah non sei Alberto Matano (sai che ridere!). Avendo io 43 anni di carriera, non puoi dirle. Quella che è la mia carriera e la mia persona, sono cose che devi rispettare, perché non sono una ragazzina di 20 anni che inizia a lavorare. Ho 43 anni di carriera e tu nemmeno eri nato. Quindi quando dici quelle cose devi sciacquarti la bocca, con me e con tutte le signore come me. Hai detto cose molto offensive. Queste sono cose molto cattive da dire a una donna con una carriera”.

ross mccall alessandra mastronardi

 

Frank Matano ha risposto: “Tu in realtà mi hai dato pubblicamente dello stronzo. Mi dispiace, ma questo è volgare. Non sei per nulla autoironica“. E lei per avere una clip in più, tipo gieffina: “Te lo ripeto pure, posso? L’ho pensato. Io qui posso essere me stessa e ti dico che sei uno stronzo. Se tu avessi detto quella cosa con ironia io non mi sarei arrabbiata. Mi hanno chiamato tutti i miei parenti di Milano dicendomi? Patrizia ma cosa ti ha detto quello? Ma come si permette? Cosa si è permesso di dire?! Ti ha offeso in diretta dopo tutta la carriere che hai’“. Frank Matano ha risposto con una battuta da Oscar: “Ma i tuoi parenti sono gli unici che ti vogliono bene“.

 

achille lauro

E poteva non intervenire Valeria Marini? “Ascoltami! Intanto hai sbagliato tu a dare un epiteto non carino nei confronti di Frank, che è un giudice e che ha il ruolo di dare il suo giudizio. Il giudice è lui e tu la concorrente. E poi hai sbagliato tu perché le parolacce non si usano, non si usano mai. Non si offendono gli altri. Lui ha fatto una battuta ironica. Anche su di me hanno detto delle cose, ma io non insulto. E sai perché ti ho sfidata? Perché dici che non so fare nulla. Vediamo dai, forza!”

 

Valeria Marini dietro le quinte ha avuto un crollo e ha pianto a causa delle sue colleghe: “Comincio a percepire che fanno il sorriso davanti e poi invece dietro non è così e questo mi dispiace molto. Però voglio dire una cosa importante. Perché è certo che io non avevo bisogno di fare questo spettacolo per tornare alla ribalta…io non sgomito e non sono falsa. Invece qui lanciano frecce dietro le spalle. Adesso la gara si riapre con una Valery diversa, tiro fuori la tigre”.

 

valeria marini

Brooklyn e Romeo Beckham, i due figli maggiori di David e Victoria, non si parlano più. L’ allontanamento tra i fratelli é legato alla nuova fiamma di Romeo, Kim Turnbull che qualche anno fa, avrebbe avuto un flirt con Brooklyn. Brooklyn, oggi sposato con l’attrice Nicola Peltz, non sarebbe convinto delle buone intenzioni di Kim nel frequentare suo fratello. Brooklyn e Nicola non erano alla festa per i 50 anni di David Beckham, perché Romeo era al fianco di Kim e non volevano incontrarli.

 

 

Alessandra Mastronardi dice addio al marito Gianpaolo Sannino, ma ora c’è una sorpresa: l’attrice sarebbe tornata con il suo ex, il collega Ross McCall i cui film non sono proprio da Oscar a parte Waterland con Jeremy Irons. La coppia sarebbe già andata a convivere nel quartiere di Notting Hill a Londra.

 

Ad Amici sono andati al ballottaggio ballottaggio Luk3 e TrigNo e dopo le esibizioni del suo fidanzato, Alessia si è commossa: “Devo cercare di non piangere, è un po’ difficile. Quando va a l ballottaggio è come se lo vivessi con lui. Adesso ti devi divertire e lasciare andare… “. La ragazza di Luk3 è scoppiata a piangere quando Maria De Filippi ha annunciato l’eliminazione. I due si sono abbracciati e hanno pianto insieme. Luk3 poi si è rivolto ad Alessia e le ha detto: “Che ti devo dire? Sappi che ti aspetta un’estate con me, una bella state insieme. Tu verrai ai miei concerti vero? Ti voglio con la fascetta e io verrò alle tue gare…”

 

 

willem dafoe van gogh

SALONE DEL MOBILE

 

Alla Pinacoteca di Brera a Milano, pubblico in delirio per un reading di Willem Dafoe su “Giuda”, fragmenta di Gabriele Tinti che Tinti si fa ispirare dal Cenacolo di Pieter Paul Rubens, capolavoro nella collezione della Braidense. Applausi a non finire .

 

Jaime Hayon, oggi cinquantenne, a 33 anni era già nella classifica dei cento visionari di Time Magazine. Designer bello come un sex symbol, spagnolo, quest’anno firma la home collection di Louis Vuitton. Altri due spagnoli di culto come Pedro Almódovar e la sua musa Rossy De palma firmano una collezione di imbottiti per Roche Bobois, con le immagini iconiche e i colori intensi tipici dello stile del regista.

 

Un evento unico. Nell’anno di Euroluce, Robert Wilson, maestro nell’uso creativo della luce, firma un’“opera totale”, intitolata Mother, dedicata al capolavoro di Michelangelo, riconosciuto, insieme all’Ultima Cena di Leonardo, come l’opera d’arte più iconica di Milano: un dialogo drammaturgico con lo “Stabat Mater”, preghiera medievale nella versione vocale e strumentale del compositore estone Arvo Pärt.

 

manuela arcuri

Saint Laurent maison presenta Naturalia: una celebrazione della bellezza della natura attraverso un’esperienza immersiva progettata da Balich Wonder Studio insieme a Studio Mary Lennox. Dior presenta Loewe Teapots, una collezione di teiere create da 25 artisti e architetti. Prada con In Transit porta tutti alla Stazione Centrale di Milano, presso il Padiglione Reale, una volta sala d’attesa per i reali italiani e i capi di Stato, e a bordo del Treno Arlecchino, progettato da Gio Ponti e Giulio Minoletti negli anni Cinquanta. Gucci presenta presenta Bamboo Encounters, una mostra che celebra l'eredità del bambù nella storia del design della Maison. Dolce&Gabbana oltre a l’Outdoor e la collezione Gotham, mostra anche la linea Verde Maiolica che ricorda i paesaggi costieri del sud Italia.

manuela arcurialice campello copiatotti manuela arcurimanuela arcurirocio munoz moralesmanuela arcuri

 

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…