nunzia de girolamo giampaolo rossi francesco boccia

AVANTI, NUNZIA! NONOSTANTE IL FLOP DI “AVANTI, POPOLO”, LA DE GIROLAMO PREPARA IL GRAN RITORNO SU RAI1 CON DUE PROGRAMMI: UNA NUOVA EDIZIONE DI “CIAO MASCHIO” E LA CONFERMA ALLA CONDUZIONE DI “ESTATE IN DIRETTA”. IL MARITO, FRANCESCO BOCCIA, HA UN FILO DIRETTO CON IL DG GIAMPAOLO ROSSI ED È L’UOMO DI ELLY PER LA RAI – IL LIBRO DI ANGELO MELLONE DIVENTA UN FILM CON FOGLIETTA E BATTISTON – AMADEUS E FIORELLO, CONTI E CLERICI, DE FILIPPI, BONOLIS E MENTANA: TUTTI I “PEZZI GROSSI” DA GILETTI – FERMI TUTTI: IN RAI È ESPLOSA LA PASSIONE TRA UN GIORNALISTA PENTASTELLATO E UNA DIRIGENTE…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

amadeus massimo giletti terza serata sanremo 2024

LA TV FA 70 ANNI: TUTTE LE STAR DEL PICCOLO SCHERMO DA MASSIMO GILETTI

Massimo Giletti torna in Rai e lo fa in grande stile. Mercoledì 28 febbraio sarà alla conduzione di un grande show dal titolo "La tv fa 70", evento in onda dall'Auditorium del Foro Italico per festeggiare il compleanno della televisione.

 

Le registrazioni sarebbero previste sabato e domenica con i "pezzi grossi" del piccolo schermo: Amadeus e Fiorello, reduci dai record sanremesi, i volti di punta del servizio pubblico Carlo Conti e Antonella Clerici, star della concorrenza come Maria De Filippi, Paolo Bonolis ed Enrico Mentana. Alcuni parteciperanno in studio, altri in collegamento.

 

NUNZIA DE GIROLAMO E FRANCESCO BOCCIA - MEME BY EDOARDO BARALDI

NUNZIA DE GIROLAMO, DOPO LA CANCELLAZIONE DI "AVANTI POPOLO" IN ARRIVO DUE PROGRAMMI

Rai3 a fine gennaio ha cancellato definitivamente per bassi ascolti il talk show "Avanti Popolo", il servizio pubblico però non ha intenzione di tenere in panchina Nunzia De Girolamo.

 

L'ex ministra, sposata con il democratico Francesco Boccia, che ha un filo diretto con il dg, Giampaolo Rossi, ed è l’uomo di Elly Schlein per le questioni Rai, prepara il suo ritorno in video su Rai1.

 

Una nuova edizione di "Ciao Maschio", titolo in onda al sabato sera in seconda serata, e la riconferma alla conduzione di "Estate in Diretta".

nunzia de girolamo giampaolo rossi foto di bacco

 

La versione estiva de "La Vita in Diretta" potrebbe presentarsi al pubblico a giugno con una doppia conduzione ma con una struttura differente, una prima parte in onda dalle 16 affidata a un giornalista e una seconda parte leggera (dalle 17.30/18) affidata proprio a Nunzia De Girolamo.

 

NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, IL LIBRO DI ANGELO MELLONE DIVENTA UN FILM CON FOGLIETTA E BATTISTON

angelo mellone reading

Il libro di Angelo Mellone, Direttore Intrattenimento DayTime, diventa un film. Stiamo parlando de "Nelle migliori famiglie" che si sta girando proprio in questi giorni tra Roma e Cortina con la regia affidata a Paolo Costella, protagonisti gli attori Anna Foglietta e Giuseppe Battiston.

 

MICHELLE HUNZIKER PUNTA SU ANDREA BOCELLI

Un periodo particolarmente intenso per Michelle Hunziker. La conduttrice di Striscia la Notizia, come rivelato da Dagospia, sarà alla conduzione di Io Canto Family (che copierà ad Antonella Clerici anche la versione Senior). Prima però la conduttrice svizzera sarà impegnata con il suo show "Michelle Impossible & Friends", in onda da marzo al mercoledì su Canale 5. Nelle tre puntate sarebbero previsti ospiti di primissimo piano: al debutto il tenore Andrea Bocelli.

 

michelle hunziker

BRIATORE È IL "BOSS" DI RAI2. AD APRILE INIZIANO LE REGISTRAZIONI DI "THE APPRENTICE"

Dagospia aveva anticipato lo slittamento di "The Apprentice", il programma con Flavio Briatore prodotto da Fremantle. L'imprenditore che piace a destra tornerà a urlare su Rai2 il suo "sei fuori", dopo lo stop dei mesi scorsi, la produzione dovrebbe iniziare le registrazioni a partire da aprile con la messa in onda prevista in autunno, tra ottobre e novembre.

 

flavio briatore atreju

RAI1 LAVORA A UNO SHOW CELEBRATIVO CON RITA PAVONE

Ha venduto circa 50 milioni di copie, la sua carriera ha superato i sessant'anni. Il prossimo anno Rita Pavone compirà 80 anni e a Viale Mazzini starebbero pensando a uno show celebrativo in due puntate, un piccolo evento con amici e colleghi di una vita, tra hit e duetti. Il progetto è ancora in una fase embrionale, prenderà vita?

 

IL SALONE DELLE MERAVIGLIE, FEDERICO FASHION STYLE TORNA SUL REAL TIME CON CLIENTI VIP

rita pavone l'anno che verra' 2

Il grande successo, lo scatto di carriera, non è arrivato. Nonostante le diverse occasioni sulla tv generalista, Federico Lauri in arte (quale?) Federico Fashion Style torna a casa. Sono in corso le registrazioni de "Il Salone delle meraviglie", lo show destinato al pubblico di Real Time tornerà in onda con clienti vip.

 

INDOVINELLI

federico fashion style canta foto di bacco (3)

1) L'ex moglie del direttore di un quotidiano trascorre molto tempo su X (fu Twitter) mettendo nel mirino lui e l'attuale compagna. Per la gioia dei suoi detrattori. Di chi stiamo parlando?

 

2) La conduttrice è stanca di vivere nel "purgatorio" televisivo. Ha trovato un gancio influente in una regione del Sud, una persona molto legata a un partito politico. Per lei nei prossimi palinsesti arriverà un programma importante. Chi è?

 

3) Fermi tutti! Sarebbe esplosa la passione tra un giornalista pentastellato e una dirigente di rilievo del servizio pubblico sempre in quota Movimento 5 Stelle. Di chi si tratta?

FLAVIO BRIATORE - DANIELA SANTANCHE - ATREJU

nunzia de girolamo francesco boccia foto di baccofrancesco boccia nunzia de girolamo foto di bacconunzia de girolamo e francesco boccia al matrimonio marici castelliFRANCESCO BOCCIA NUNZIA DE GIROLAMO AVANTI POPOLOnunzia de girolamo giampaolo rossi foto di bacco (2)de girolamo boccianunzia de girolamo e francesco bocciade girolamo bocciaNUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?