“AVANTI POPOLO”, INDIETRO TUTTA – SECONDO “LAPRESSE” (E COME DAGO-DIXIT) LA TRASMISSIONE DI NUNZIA DE GIROLAMO È A RISCHIO CHIUSURA ANTICIPATA – SE NELLE PROSSIME PUNTATA LA MOGLIE DI BOCCIA NON RECUPERERÀ UN PO’ DI SHARE (MARTEDÌ HA FATTO L’1,8%), IL TALK SARÀ CANCELLATO – NUNZIARELLA PERÒ POTREBBE RIENTRARE AL DAYTIME L’ANNO PROSSIMO, AL POSTO DI DIACO O DI MILO INFANTE (CHE POTREBBE FARE IL SALTO IN PRIMA SERATA)
nunzia de girolamo monologo su giorgia meloni 10
TV: ULTIMATUM PER 'AVANTI POPOLO', DE GIROLAMO VERSO IL DAYTIME ROMA, 9 NOV.
(LaPresse) - 'Avanti Popolo' è a rischio chiusura anticipata se nelle prossime puntate non recupererà un po' di spettatori. Il responso degli ascolti di martedì scorso (1.8% di share) ha fatto sì che il programma condotto da Nunzia De Girolamo sia finito all'attenzione dei vertici Rai che avrebbero deciso di attendere soltanto qualche settimana prima di togliere dai palinsesti il talk che ha generato anche molte polemiche con l'intervista alla vittima dello stupro di Palermo.
A questo punto, secondo quanto apprende LaPresse, Nunzia De Girolamo potrebbe tornare il prossimo anno al daytime. In questo caso non è escluso che venga chiesto a Milo Infante, forte degli ascolti di 'Ore 14' di tentare la conduzione di un programma in prima serata. De Girolamo potrebbe prendere il suo spazio o quello successivo alla trasmissione Bellama' condotta da Pierluigi Diaco.
NUNZIA DE GIROLAMO - AVANTI POPOLO
DAGOSPIA DEL 26 OTTOBRE 2023 - NUNZIARELLA ALLA SCOTTADITO! - L'ESANGUE 2.6% DI SHARE, OTTENUTO IERI SERA SU RAITRE DALLA DE GIROLAMO CON IL SUO “AVANTI POPOLO”, DOPPIATO DA FRANCESCA FAGNANI E BIANCA BERLINGUER, HA FATTO CADERE IL TABÙ DELLA CHIUSURA ANTICIPATA DEL PROGRAMMA: IERI SI È INIZIATA INVECE A VENTILARE UNA CANCELLAZIONE ANTICIPATA IN CONCOMITANZA CON LE VACANZE DI NATALE, QUALORA LO SHARE DOVESSE MANTENERSI SU QUELLE CIFRE…
nunzia de girolamo monologo su giorgia meloni 5AVANTI POPOLO