yespica castaneda

AVVISO AI NAVIGATI: AIDA YESPICA ORA VIVE A MIAMI ED È DIVENTATA AMICA INSEPARABILE DI DEBORA CASTANEDA, EX CONSULENTE IN FINMECCANICA - CORNA IN VISTA PER LA PEZZOPANE? IL FIDANZATO TRONISTA BECCATO CON UNA SEXY STAR...

Simone Coccia Colaiuta - Stefania PezzopaneSimone Coccia Colaiuta - Stefania Pezzopane

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

Novella 2000 pubblica in esclusiva le foto di Simone Coccia Colaiuta, l’ex spogliarellista e corteggiatore di Uomini e Donne, oggi fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane, in compagnia di una sexy star. Nelle foto di Novella 2000 i due appaiono mentre passeggiano a braccetto, entrano nello stesso hotel e mostrano di conoscersi molto bene. Proprio ora che Simone Coccia Colaiuta ha annunciato di aver regalato le fedine di fidanzamento a Stefania Pezzopane, in vista del loro matrimonio.

Esclusiva di Novella 2000, in edicola da giovedì 26 marzo.

 

2 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

AMORE E ODIO SUL GHIACCIO

tavecchio di centa foto mezzelani gmt021tavecchio di centa foto mezzelani gmt021

Lo sciatore Giorgio Rocca ha vinto la terza edizione di Notti sul Ghiaccio davanti a Emanuele Filiberto, contestatissimo dal pubblico in studio che lo ha coperto di fischi. Durante l’ultima puntata, Rocca ha voluto accanto a sé la fidanzata Gaia Cansani, che per tutto il tempo della trasmissione è stata ben nascosta evitando di farsi fotografare, per poi uscire allo scoperto e correre in braccio al suo vincitore. 

 

Chi invece festeggia anche senza aver vinto è l’attore Giorgio Borghetti che proprio sulla pista da ghiaccio sembra aver trovato l’amore con la sua insegnante Federica Costantini. Anche Valeria Marini è molto soddisfatta della sua prestazione e in un impeto di bontà ha voluto seppellire l’ascia di guerra con la giurata Selvaggia Lucarelli, che non le ha risparmiato critiche al veleno, regalandole il suo profumo “Seductions” in segno di pace.  Pare sia nata una bella amicizia.

 

aida yespica2aida yespica2

L’ex campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, invece, non sembra soddisfatta dell’esperienza a Notti sul Ghiaccio, tanto da non presentarsi alla finale. Ufficialmente il motivo della sua assenza sembra essere legato all’infortunio che ha subito pattinando e che le ha procurato uno strappo. Ma dietro le quinte sono in molti a sostenere che il vero strappo ci sarebbe stato con la produzione del programma.

 

L’INSEPARABILE DELLA YESPICA

Che fine ha fatto Aida Yespica? La bella venezuelana che ha conquistato playboy come Bobo Vieri, Phillip Plein, Tommy Chiabra e Marco Borriello, si è trasferita a vivere a Miami ed è diventata amica inseparabile di Debora Castaneda, l’ex valletta di Paolo Bonolis entrata nelle cronache per il suo ruolo di consulente in Finmeccanica. La due ragazze sembrano diventate inseparabili, e pare che ora abbiano in mente anche un progetto lavorativo, per ora Top Secret!

DEBBIE CASTANEDADEBBIE CASTANEDA

 

ANNALISA NON SI SPOSA E VA IN TOUR

Sembrava tutto pronto per le nozze, ma a pochi mesi dalla data tra la cantante Annalisa Scarrone e il fidanzato Niccolò Petitto è finita. Dopo il Festival di Sanremo i due hanno preso la difficile decisone di lasciarsi, rifugiandosi entrambi  negli impegni professionali. Niccolò, produttore teatrale, sta preparando l’edizione 2015 di Music-all Party, mentre Annalisa è alle prese con le prove del suo prossimo tour che inizierà l’1 aprile al teatro Nuovo di Milano, con una serata che è già sold out.

 

3 - INDISCREZIONI DI NOVELLA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

UNA PUPA POCO INTIMA

francesca cipriani francesca cipriani

Grande apprensione nei camerini della trasmissione Grand Hotel Chiambretti (Canale5): la (fintamente) svalvolata Francesca Cipriani indossa un abito molto sexy, con uno spacco abissale, creato da Valeria Marini. Prima di andare in scena, per fortuna, alcuni si accorgono che non porta biancheria intima. «Sta bene così», dice l’ex Pupa, ma, dovendosi sedere su una poltrona, una volta entrata in scena, viene “costretta” a mettersi un paio di slip. Microscopici, come piace a lei.

 

IRONS RAGGIUNGE LA TURCA

Jeremy Irons, in occasione della premiazione al Lucca Film Festival, ha incontrato il regista Giuseppe Tornatore, che lo dirigerà nel film The Corrispondent, le cui riprese inizieranno ad aprile. Dopo il pranzo con Tornatore, l’attore britannico avrebbe raggiunto la bellissima attrice turca Saadet Aksoy, vista sui nostri teleschermi al fianco di Luca Argentero nella fiction Ragion di Stato.

tea falcotea falco

 

TEA ESPONE CON ROMINA JR

Tea Falco, attrice della serie evento Sky 1992 al cinema in La Solita Commedia a fianco de I Soliti Idioti, è anche una pittrice e artista multimediale. Con l’amica per la pelle Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha esposto a Beverly Hills, negli Sati Uniti.

 

FORTE FORTE FORTE... E NUDO

giulio berruti 1 nudogiulio berruti 1 nudo

Scheletri nell’armadio: dopo le foto hard di Giulio Berruti che fecero infuriare Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le Stelle, ecco ora quelle di Ivan Olita, presentatore di Forte Forte Forte, altrettanto esplicite. Il modello appare come mamma l’ha fatto e Raffaella Carrà, sua madrina, pare sia rimasta basita: non pensava che il suo pupillo avesse fatto scatti “nature”. Lo può comunque perdonare: Olita allora era molto giovane.

ivan olita ivan olita ivan olita  ivan olita ivan olitaivan olita

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...