franco gatti ricchi poveri

IO ''BAFFO'' DA SOLO - I RICCHI E POVERI PERDONO FRANCO GATTI: ''LASCIO IL GRUPPO, MI DEDICO ALLA FAMIGLIA'' - ANGELA & ANGELO NON LASCIANO IL PALCO: ''QUESTA È LA NOSTRA VITA, RINGRAZIAMO FRANCO PER LA PROFESSIONALITÀ E L'AMICIZIA''. I FAN RUSSI TIRANO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO (VIDEO)

VIDEO - PUBBLICO RUSSO IN DELIRIO TOTALE PER ''MAMMA MARIA''

 

 

MUSICA: I RICCHI E POVERI "PERDONO" FRANCO GATTI

RICCHI E POVERI  RICCHI E POVERI

 (ANSA) - "Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi". Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri annunciano così, in una nota, l'uscita di Gatti. "Ringraziamo Franco per la professionalità e l'amicizia dimostrata in quasi cinquant'anni di vita artistica insieme - continuano i due -. Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita".

 

MUSICA: FRANCO DEI RICCHI E POVERI, MI DEDICO ALLA FAMIGLIA

RICCHI E POVERIRICCHI E POVERI

 (ANSA) - "Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita. Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi". E' quanto ha fatto sapere Franco Gatti, dopo l'annuncio del suo addio ai Ricchi e a Poveri.

RICCHI E POVERIRICCHI E POVERIricchi e poveri ricchi e poveri ricchi e poveri ricchi e poveri I RICCHI E POVERI I RICCHI E POVERI ricchi e poveri ricchi e poveri RICCHI E POVERI NELLA PRIMA FORMAZIONERICCHI E POVERI NELLA PRIMA FORMAZIONE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…