LA BAGNINA E IL RECLUSO - JULIAN ASSANGE AMMETTE ILSUO RAPPORTO CON PAMELA ANDERSON: 'E' ATTRAENTE, INTELLIGENTE, HA FATTO PIU' LEI PER LIBERARMI CHE TUTTI I LEADER AUSTRALIANI MESSI INSIEME. MA NON DARO' I DETTAGLI PRIVATI' - LA 49ENNE GLI HA FATTO SEI VISITE IN CINQUE MESI E SEMPRE VESTITA IN MODO BOMBASTICO - VIDEO
Alisha Buaya per “Daily Mail Australia”
pamela porta il pranzo ad assange
In un’intervista alla radio australiana Julian Assange ha parlato di Pamela Anderson, con la quale si dice ci sia del tenero. Il fondatore di Wikileaks ha dichiarato: «E’ attraente, come persona e come personalità, intelligente, non è per niente un’idiota. E’ scaltra». Basta guardare l’ultimo spot del marchio di lingerie e sex-toy ‘Coco de Mer’, per dargli ragione.
Gli è stato chiesto se ne fosse innamorato e lui ha sviato: «Negli ultimi cinque anni ha fatto più tentativi lei di tirarmi fuori di qui che Gillard, Rudd, Abbott e Turnbull messi insieme. Non sta a lei fare il dovere del governo australiano. Mi piace, è grandiosa, non rivelerò i dettagli privati: io proteggo le mie fonti».
pamela sempre sexy quando fa visita ad assange
Ha aggiunto: «C’è gente brava e, indipendente e coraggiosa, che difende me e Wikileaks». Quando l’intervistatrice lo ha congedato, buttando lì che aspettava un invito alle prossime nozze, lui ha solo risposto: «Ok».
pamela anderson difende assangepamela andersonjulian assangepamela anderson fa visita ad assangePAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGEPAMELA ANDERSON VA A TROVARE JULIAN ASSANGEpamela anderson baywatchPAMELA ANDERSON 5assange ambasciata ecuadorPAMELA ANDERSON 3
La 49enne, ex coniglietta di ‘Playboy’ e bagnina sexy di ‘Baywatch’, gli ha fatto visita sei volte negli ultimi cinque mesi. Lo ritiene 'un eroe'. ‘Page Six’ nota che la Anderson, ogni volta che è entrata all'ambasciata londinese dell'Ecuador ha sfoggiato il suo guardaroba più sexy.