ballando amici

1. “BALLANDO CON LE STELLE” (19,83%) MOZZICA IL CULETTO AGLI “AMICI” DI MARIA (21,18%) 2. LA CARLUCCI CON MORGAN CONQUISTA 4 PUNTI DI SHARE MENTRE MARIA LA SANGUINANTE SENZA MORGAN PRENDE UN PUNTO IN PIU'. ERGO: LA SCELTA DELLA DE FILIPPI ERA SBAGLIATA 3. "BUFFONA INSOPPORTABILE, MITOMANE PERICOLOSA. TI PROIBISCO DI ATTACCARMI": 'SCIALBA' PARIETTI GRAFFIA SELVAGGIA: ''TI DENUNCIO'' - VIDEO

http://www.raiplay.it/video/2017/04/Alba-Parietti-vs-Selvaggia--lucarelli-tu-sei-una-mitomane-pericolosa-scontro-lite-ballando-con-le-stelle--acida-frustrata-non-fai-abbastanza-lamore-d7bffb41-ec8f-4806-914f-5e7671cf2a22.html

 

 

Da  www.davidemaggio.it

MARIA-DE-FILIPPI-E-STEFANO-DE-MARTINOMARIA-DE-FILIPPI-E-STEFANO-DE-MARTINO

 

Su Rai1 la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017 – in onda dalle 21.04 alle 24.53 – ha conquistato 3.774.000 spettatori pari al 19.83% di share (Presentazione di 19 minuti: 3.537.000 – 16.92%). Su Canale 5 la quinta puntata di Amici - in onda dalle 21.11 alle 24.33 – ha raccolto davanti al video 4.165.000 spettatori pari al 21.18% di share (Buonanotte di 12 minuti: 1.405.000 – 14.31%). Su Rai2 NCIS Los Angels ha interessato 1.248.000 spettatori pari al 5.46% di share mentre NCIS New Orleans ha raccolto 1.109.000 spettatori pari al 4.72%.

 

BALLANDO MORGANBALLANDO MORGAN

Su Italia 1 Shrek 2 ha intrattenuto 1.231.000 spettatori (5.35%). Su Rai3 Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 2.098.000 spettatori pari ad uno share del 9.65%. Su Rete4 Eye Witness – Testimone involontario totalizza un a.m. di 820.000 spettatori con il 3.59% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha registrato 312.000 spettatori con uno share dell’1.38%, nel primo episodio, e 298.000 spettatori con uno share del 2.16%, nel secondo episodio.

 

ALBA PARIETTI CONTRO SELVAGGIA

Da www.davidemaggio.it

ALBA PARIETTI BALLANDOALBA PARIETTI BALLANDO

“Bisognerebbe partire dall’era paleontologica per spiegare che persona sei. Ti proibisco di attaccarmi“. Così Alba Parietti ha provato sin da subito a mettere a tacere Selvaggia Lucarelli, chiamata in quanto giurata a commentare la sua esibizione durante la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017. La showgirl aveva appena concluso un dignitoso charleston in coppia con Marcello Nuzio, ma nemmeno stasera è mancata la polemica.

 

Nel dettaglio, Selvaggia si è soffermata sul fatto che la Parietti in settimana abbia sostenuto che la sua acerrima nemica catodica avesse creato profili fake sui social network per insultarla:

 

“Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa”, ha detto la penna del Fatto.

ALBA PARIETTI SELVAGGIAALBA PARIETTI SELVAGGIA

Ma la Parietti, questa volta, non ci ha girato intorno e ha attaccato:

“Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“.

 

Milly Carlucci nel frattempo cercava di calmare le acque: “Io non ho letto queste diatribe sul web”, ha detto intimidita mentre le due donne continuavano a litigare. “Sai cosa sei capace di fare? Sputtanare la gente”, ha incalzato nuovamente Alba rivolgendosi ancora alla Lucarelli, che dalla sua postazione ha risposto:

“Finalmente sei uscita fuori per quello che sei. Io parlo di ballo mentre tu offendi, e questa sera hai ballato bene“.

 

Ma dall’altra parte non c’erano storie: “Sei una mitomane”, ha continuato la Parietti.

“Finalmente hai offeso”, ha ribattuto Selvaggia mentre Alba rincarava la dose: “E io non ho denunce come te“. Persino dal pubblico, nel frattempo, c’era chi gridava “Basta“, mentre Guillermo Mariotto ha finto di abbandonare lo studio gridando “Pesce fresco!“ per sottolineare il trambusto che si era creato. “Posso parlare di ballo?” ha detto Carolyn complimentandosi con Alba per la performance. Da lì le acque si sono calmate (anche perchè poi Alba ha vinto la sfida contro Giuliana De Sio con cinque voti a zero).

SELVAGGIA BALLANDOSELVAGGIA BALLANDO

 

Fuori onda, però, è arrivata l’ulteriore replica della Lucarelli: la giurata ha postato su Twitter degli screenshot a riprova di quanto rivelato poco prima in puntata, ridendo contestualmente della minaccia di denuncia.

 

 

 

 

DE FILIPPIDE FILIPPI

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…