ballando amici

1. “BALLANDO CON LE STELLE” (19,83%) MOZZICA IL CULETTO AGLI “AMICI” DI MARIA (21,18%) 2. LA CARLUCCI CON MORGAN CONQUISTA 4 PUNTI DI SHARE MENTRE MARIA LA SANGUINANTE SENZA MORGAN PRENDE UN PUNTO IN PIU'. ERGO: LA SCELTA DELLA DE FILIPPI ERA SBAGLIATA 3. "BUFFONA INSOPPORTABILE, MITOMANE PERICOLOSA. TI PROIBISCO DI ATTACCARMI": 'SCIALBA' PARIETTI GRAFFIA SELVAGGIA: ''TI DENUNCIO'' - VIDEO

http://www.raiplay.it/video/2017/04/Alba-Parietti-vs-Selvaggia--lucarelli-tu-sei-una-mitomane-pericolosa-scontro-lite-ballando-con-le-stelle--acida-frustrata-non-fai-abbastanza-lamore-d7bffb41-ec8f-4806-914f-5e7671cf2a22.html

 

 

Da  www.davidemaggio.it

MARIA-DE-FILIPPI-E-STEFANO-DE-MARTINOMARIA-DE-FILIPPI-E-STEFANO-DE-MARTINO

 

Su Rai1 la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017 – in onda dalle 21.04 alle 24.53 – ha conquistato 3.774.000 spettatori pari al 19.83% di share (Presentazione di 19 minuti: 3.537.000 – 16.92%). Su Canale 5 la quinta puntata di Amici - in onda dalle 21.11 alle 24.33 – ha raccolto davanti al video 4.165.000 spettatori pari al 21.18% di share (Buonanotte di 12 minuti: 1.405.000 – 14.31%). Su Rai2 NCIS Los Angels ha interessato 1.248.000 spettatori pari al 5.46% di share mentre NCIS New Orleans ha raccolto 1.109.000 spettatori pari al 4.72%.

 

BALLANDO MORGANBALLANDO MORGAN

Su Italia 1 Shrek 2 ha intrattenuto 1.231.000 spettatori (5.35%). Su Rai3 Ulisse – Il Piacere della Scoperta ha raccolto davanti al video 2.098.000 spettatori pari ad uno share del 9.65%. Su Rete4 Eye Witness – Testimone involontario totalizza un a.m. di 820.000 spettatori con il 3.59% di share. Su La7 L’Ispettore Barnaby ha registrato 312.000 spettatori con uno share dell’1.38%, nel primo episodio, e 298.000 spettatori con uno share del 2.16%, nel secondo episodio.

 

ALBA PARIETTI CONTRO SELVAGGIA

Da www.davidemaggio.it

ALBA PARIETTI BALLANDOALBA PARIETTI BALLANDO

“Bisognerebbe partire dall’era paleontologica per spiegare che persona sei. Ti proibisco di attaccarmi“. Così Alba Parietti ha provato sin da subito a mettere a tacere Selvaggia Lucarelli, chiamata in quanto giurata a commentare la sua esibizione durante la nona puntata di Ballando con le Stelle 2017. La showgirl aveva appena concluso un dignitoso charleston in coppia con Marcello Nuzio, ma nemmeno stasera è mancata la polemica.

 

Nel dettaglio, Selvaggia si è soffermata sul fatto che la Parietti in settimana abbia sostenuto che la sua acerrima nemica catodica avesse creato profili fake sui social network per insultarla:

 

“Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa”, ha detto la penna del Fatto.

ALBA PARIETTI SELVAGGIAALBA PARIETTI SELVAGGIA

Ma la Parietti, questa volta, non ci ha girato intorno e ha attaccato:

“Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“.

 

Milly Carlucci nel frattempo cercava di calmare le acque: “Io non ho letto queste diatribe sul web”, ha detto intimidita mentre le due donne continuavano a litigare. “Sai cosa sei capace di fare? Sputtanare la gente”, ha incalzato nuovamente Alba rivolgendosi ancora alla Lucarelli, che dalla sua postazione ha risposto:

“Finalmente sei uscita fuori per quello che sei. Io parlo di ballo mentre tu offendi, e questa sera hai ballato bene“.

 

Ma dall’altra parte non c’erano storie: “Sei una mitomane”, ha continuato la Parietti.

“Finalmente hai offeso”, ha ribattuto Selvaggia mentre Alba rincarava la dose: “E io non ho denunce come te“. Persino dal pubblico, nel frattempo, c’era chi gridava “Basta“, mentre Guillermo Mariotto ha finto di abbandonare lo studio gridando “Pesce fresco!“ per sottolineare il trambusto che si era creato. “Posso parlare di ballo?” ha detto Carolyn complimentandosi con Alba per la performance. Da lì le acque si sono calmate (anche perchè poi Alba ha vinto la sfida contro Giuliana De Sio con cinque voti a zero).

SELVAGGIA BALLANDOSELVAGGIA BALLANDO

 

Fuori onda, però, è arrivata l’ulteriore replica della Lucarelli: la giurata ha postato su Twitter degli screenshot a riprova di quanto rivelato poco prima in puntata, ridendo contestualmente della minaccia di denuncia.

 

 

 

 

DE FILIPPIDE FILIPPI

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...