ballando con le stelle lasse matberg sara di vaira milena vukotic

DANDOLO CON LE STELLE – QUALCUNO AVVERTA MATTEO SALVINI CHE A “BALLANDO” HA VINTO UN VICHINGO DAL PELO INVADENTE E DAI MUSCOLI URLANTI, CHE NON SA MANCO UNA PAROLA D’ITALIANO: LA MEDAGLIA D’ORO DEI BALLERINI DE NOANTRI È ANDATA A LASSE MATBERG E SARA DI VAIRA – LA TRASFORMAZIONE DA POLITICO A STARLETTE DI NUNZIATINA “HATER” DE GIROLAMO, GLI ORGASMI LATINI DI DANI OSVALDO E LA CLASSE, L’ELEGANZA E LA MALINCONICA IRONIA DI MILENA VUKOTIC

1 – LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE

Alberto Dandolo per Dagospia

 

lasse matberg sara di vaira a ballando con le stelle 3

Qualcuno avverta Matteo Salvini che a Ballando con le Stelle ha vinto un maschione dal sangue nord europeo. Un vichingo dal pelo invadente e dai muscoli urlanti vendette testosteroniche. La medaglia d'oro dei ballerini de noantri è infatti andata a tal Lasse Matberg, un norvegese bianco e nerboruto che faceva coppia con la nostrana  Sara di Vaira. Il buon Lasse non sapeva manco una parola di italiano e come una Ambra qualunque e' stato per tutti questi mesi supportato da un auricolare d'ordinanza.

La nuova Europa e' servita!

Veera Kinnunen osvaldo

 

In questa edizione di Ballando, tra le più fortunate e Cafonal di sempre, ci siamo dovuti sorbire anche la trasformazione da politico a starlette di Nunziatina "Hater" De Girolamo, gli orgasmi latini di Dani Osvaldo con la frizzante Veera messi al patibolo dai moralismi senza limitismi della RAI sovranista e  abbiamo persino dovuto, passivi, assistere   alla definitiva marmorizzazione di "Manovella" Arcuri. La sua statua pugliese a confronto dell'originale danzante era infatti più vivace di qualsivoglia carnale  esibizione in quel del Foro Italico.

milena vukotic ballando con le stelle 2

 

Ma questa edizione la ricorderemo soprattutto per la classe, l'eleganza e la malinconica ironia di sua Signora Milena Vukotic. Ha vinto lei. Ha vinto lei nel sabato sera dei tele assopiti e tele abbonati di Mamma Rai.

 

2 – LASSE MATBERG VINCE BALLANDO CON LE STELLE 2019

Roberto Mallò per www.davidemaggio.it

 

E’ Lasse Matberg il vincitore di Ballando con le Stelle 2019. Nell’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, il modello – in coppia con Sara Di Vaira – è riuscito a battere Ettore Bassi ed Alessandra Tripoli nello scontro finale, “portandosi a casa” il 57% delle preferenze dei telespettatori. Si chiude così, con un epilogo a sorpresa, la quattordicesima edizione del programma “ballerino” di Rai 1.

nunzia de girolamo a ballando con le stelle 4

 

Nonostante uno strappo muscolare al braccio destro subito nell’ultima fase di gara, Matberg ha avuto la meglio sull’attore. Bassi, in ogni caso, si è potuto consolare con  il premio “Paolo Rossi“, consegnatogli da Alberto Matano. Quest’ultimo, in quanto custode del tesoretto, l’ha ritenuto infatti l’esecutore della performance più emozionante dell’anno.

 

nunzia de girolamo a ballando con le stelle 5

Terzo posto ex aequo per Dani Osvaldo con Vera Kinnunen e Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, battuti rispettivamente in una sfida diretta da Lasse con Sara e da Ettore con Alessandra. La Vukotic, poco prima del verdetto, ha ricevuto il premio speciale della giuria.

 

nunzia de girolamo e gli hater di ballando 9

I primi a lasciare la gara sono stati, invece, Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e Nunzia De Girolamo con Raimodo Todaro, classificati a pari merito al quinto posto. Nel corso della serata, Nunzia ha discusso nuovamente con la giuria: accusata da Fabio Canino di aver messo like ai commenti di alcuni utenti che li offendevano in maniera pesante, la donna si è difesa parlando di filmini hard e offese ai bambini fatte sui social. “Ti querelo” – ha urlato Canino, irritato dall’insinuazione. “Non ho fatto nomi” – ha specificato l’ex politica. Milly ha chiuso in fretta la querelle, invitando tutti quanti a parlare soltanto di cose attinenti alla gara.

 

Classifica finale Ballando con le Stelle 2019

1) Lasse Matberg e Sara Di Vaira

2) Ettore Bassi e Alessandra Tripoli

3) Milena Vukotic e Simone Di Pasquale

3) Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

5) Angelo Russo e Anastasia Kuzmina

SELVAGGIA LUCARELLI BALLANDO CON LE STELLEmilena vukotic ballando con le stelle 1nunzia de girolamo a ballando con le stelle 11stefano oradei Veera Kinnunen osvaldoantonio razzi a ballando con le stelle 3veera kinnunen 2veera kinnunenosvaldo veera kinnunen 1veera kinnunen 3veera kinnunen 1osvaldo veera kinnunenveera kinnunen 4lasse matberg 1veera kinnunen 5antonio razzi a ballando con le stelle 6osvaldo veeraveera osvaldoveera osvaldonunzia de girolamo a ballando con le stelle 8nunzia de girolamo a ballando con le stelle 9selvaggia lucarelli vs nunzia de girolamoantonio razzi a ballando con le stelle 5antonio razzi a ballando con le stelle 4antonio razzi a ballando con le stelle 7antonio razzi a ballando con le stelle 2nunzia de girolamo a ballando con le stelle 1nunzia de girolamo a ballando con le stelle 3nunzia de girolamo a ballando con le stelle 7nunzia de girolamo a ballando con le stelle 6SUOR CRISTINA A BALLANDO CON LE STELLE SUOR CRISTINA A BALLANDO CON LE STELLE SUOR CRISTINA A BALLANDO CON LE STELLEnunzia de girolamo e gli hater di ballando 1nunzia de girolamo e gli hater di ballando 2nunzia de girolamo e gli hater di ballando 4nunzia de girolamo a ballando con le stelle 10nunzia de girolamo e gli hater di ballando 5nunzia de girolamo e gli hater di ballando 6nunzia de girolamo e gli hater di ballando 7nunzia de girolamo e gli hater di ballando 8lasse matbergmilena vukotic ballando con le stellelasse matberg sara di vaira a ballando con le stelle 1lasse matberg sara di vaira a ballando con le stelle 2lasse matberg 3lasse matberg sara di vaira a ballando con le stellelasse matberg 4antonio razzi a ballando con le stelle 1nunzia de girolamo a ballando con le stelle 2

5) Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…