chicche gossip 13 luglio 2016

BALOTELLI E FANNY NEGUESHA HANNO INIZIATO DI NUOVO A SEGUIRSI SUI SOCIAL - GINA LOLLOBRIGIDA HA UN NUOVO AMORE DI 29 ANNI - AURORA RAMAZZOTTI ERA PRONTA PER UN NUOVO PROGRAMMA DI SKY MA AVREBBE DOVUTO PRENDERE LA PATENTE. E INVECE...

belen rodriguez marco borriello belen rodriguez marco borriello

Da “Chi”

 

BELEN E BORRIELLO SEMPRE PIÙ VICINI

Sempre più stretti i rapporti tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, specialmente durante gli ultimi giorni di permanenza a Ibiza del calciatore, prima del rientro a Milano per il calcio mercato. Bagni in piscina a casa di Marco per la Rodriguez e la sera cena insieme da Cipriani. Ma non è tutto. Sabato 9 luglio intorno a mezzanotte i due hanno ripreso ufficialmente a seguirsi sui social. Insomma, ora manca solo il bacio tra loro!

mara venier renzo arboremara venier renzo arbore

 

MARA VENIER RISENTE ARBORE

Dopo un periodo di gelo, in cui i loro rapporti si erano “raffreddati”, lunga telefonata tra Mara Venier e il suo ex Renzo Arbore. Mara ha chiamato il cantante mentre era in Svizzera per festeggiare il compleanno (79 anni) con la sua band. Ad assistere alla telefonata, un impassibile Nicola Carraro.

 

RENZI SI RIMETTE IN FORMA

Per rispondere alla moglie Agnese, che “Chi” ha mostrato fisicatissima e in forma al mare sullo scorso numero, il premier Matteo Renzi ha confermato agli amici che è “sceso” di cinque chili. Merito di tanto nuoto, di un lavoro mirato con i pesi e di un’attenta dieta.

 

AGNESE LANDINIAGNESE LANDINI

LA LOLLO DI NUOVO “IN LOVE”

Gina Lollobrigida ha un nuovo amore! Nonostante i suoi 89 anni, il cuore della Lollo batte per un nuovo uomo. Si chiama Andrea, sta per sposarsi, e ha 29 anni. Pare che la futura moglie di lui sappia tutto. Tant’è.

 

AURORA LASCIA IL POSTO ALLA COMELLO

lollobrigidalollobrigida

Aurora Ramazzotti ha perso la sua occasione: era pronta per un nuovo programma di Sky che doveva ambientarsi dentro un’auto, una specie di karaoke in movimento. Il problema? Aurora è stata bocciata due volte all’esame per la patente. Al suo posto è stata scelta Lodovica Comello, già vista a Italia’s Got Talent, sempre su Sky. Trovarsi nel posto giusto al momento giusto...

AURORA RAMAZZOTTIAURORA RAMAZZOTTI

 

ZENGA NON ALLENA LA ROMANIA

Walter Zenga, impegnato ai microfoni Rai agli ultimi Europei, era partito per la Francia con nelle orecchie l’ultimo successo della cantante Ellie Goulding, ma nella versione cantata in perfetto inglese dalla figlia Samira, bimba canterina. A fine avventura è tornato a casa dalla moglie rumena Raluca con nelle orecchie le voci di un ingaggio come nuovo allenatore della Romania. Ma poi non se ne è fatto più niente.

AURORA RAMAZZOTTIAURORA RAMAZZOTTI

 

GALANTI ANCORA CON BUTI. E MIMRAN...

Mentre la bella Claudia Galanti è ritornata tra le braccia dell’ex Tommaso Buti, il padre dei suoi figli, Arnaud Mimran, è stato condannato in via definitiva a otto anni di carcere per bancarotta. Ma sull’ex milionario pendono ancora tre procedimenti, tra cui uno con l’accusa di omicidio.

 

LE BOLLETTE DELLA REGINA ELISABETTA

Tutti gli anni la regina Elisabetta deve dare conto al parlamento inglese di quanto costa il mantenimento dell’istituzione monarchica. Ecco quindi l’andamento delle spese di casa (per lei e il resto della famiglia reale) negli ultimi 12 mesi: diminuiscono quelle per gas, luce e viaggi, aumentano quelle per cibo, bevande e telefonate.

CLAUDIA GALANTI HOTCLAUDIA GALANTI HOT

 

BALOTELLI E FANNY SI RIAVVICINANO

Mario Balotelli e Fanny Neguesha avevano interrotto i rapporti da un anno, ma ora che Mario è tornato a giocare a Liverpool, in Inghilterra, pare senta nostalgia della ex. Un piccolo indizio del riavvicinamento tra i due? Entrambi hanno iniziato di nuovo a seguirsi sui social. E pensare che lei aveva detto: «Mai più con un calciatore»…

terga in vista per fannyterga in vista per fanny

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

 

La Meloni dimentica la dieta

Seduta nel giardino di villa Taverna in occasione della festa dell’Independence Day ospite dell’ambasciatore Usa, Giorgia Meloni addentava felice un panino con hamburger. Infischiandosene per una volta delle diete raccomandate per donne in attesa...

 

Coppola, creativo della nuova Rai

«Scusi lei è l’assistente di Campo Dall’Orto?». «Assolutamente no. Il direttore generale non ha un assistente, e io sono un creativo». «Milanese?». «Sì un creativo milanese». Così Massimo Coppola, consulente del direttore generale della Rai in occasione della presentazione romana dei palinsesti. Per precisione: Coppola è nato a Salerno.  

 

Maria Elena Boschi conquista l’Aniene

CLAUDIA GALANTI 5CLAUDIA GALANTI 5

Abitino rosso e determinazione di sempre, il ministro Maria Elena Boschi ha tenuto banco, seduta accanto al padrone di casa Giovanni Malagò, al Canottieri Aniene, rispondendo al fuoco di fila delle domande sul referendum costituzionale.

 

mario e fanny in spiaggia in floridamario e fanny in spiaggia in floridamaria elena boschi (3)maria elena boschi (3)

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...