1- CHE FICATA ROMPERE UN LEGAME (DALLO SCORSO 29 APRILE), DIVERTIRSI QUINDI A DESTRA E A MIGNOTTE, E PRIMA DI ITALIA-GERMANIA, RICEVERE UNA TELEFONATA IN CUI LA TUA EX COMPAGNA, RAFFAELLA FICO, GLI COMUNICAVA DI ASPETTARE UN FIGLIO DA LUI 2- L’UOMO MEDIO SI SAREBBE TIRATO UNA MARTELLATA NEI POSTI BASSI, O NON SAREBBE STATO IN GRADO NEMMENO DI AVERE LA FORZA PER UNA PARTITA DI SUDOKU, MARIO HA AFFRONTATO I TEDESCHI E HA FATTO DOPPIETTA (IN CAMPO) PORTANDOCI IN FINALE 3- DAVANTI A UN BABY BALO L’EX BUNGA-GIRLS RAFFAELLA, COME TANTE DONNE INNAMORATE, PASSA SOPRA QUALSIASI COSA IN NOME DELL’AMORE E DELLA FAMIGLIA. “CHI PENSA CHE IO ABBIA VOLUTO INCASTRARE IL CALCIATORE RICCO E FAMOSO DOVRÀ RICREDERSI…” 4- MANDINGO INTANTO, PER NON SAPERE Né LEGGERE Né SCRIVERE, PENSEREBBE AL TEST DEL DNA PER ACCERTARE LA PATERNITÀ DEL BAMBINO. NON SOLO: DOPO LA CERIMONIA AL QUIRINALE, BALOTELLI SAREBBE PARTITO PER UNA VACANZA TOP-SECRET

1- IL CONTROPIEDE DELLA FICO «ASPETTO UN FIGLIO DA MARIO»
Alessandra Menzani per "Libero"

Il tempismo. Quando aspetti un figlio e magari il padre, incidentalmente, è il tuo fidanzato, tuo marito, o alla peggio il tuo amante. Non un tuo ex. Ma è anche bello farsi sorprendere dalla vita, e probabilmente le sorprese fanno anche piacere. Mario Balotelli, il protagonista degli Europei, primadi fare i due gol chehannobattuto la Germania portandoci in finale, ha ricevuto una telefonata in cui la sua ex compagna, Raffaella Fico, gli comunicava di aspettare un figlio da lui.

L'uomo medio si sarebbe tirato una martellata nei posti bassi, o non sarebbe stato in grado nemmeno di avere la forza per una partita di Sudoku, Mario ha affrontato i tedeschi e ha fatto doppietta (in campo). Questo gustoso retroscena lo rivela la Gazzetta Ufficiale delle incinte italiane, ovvero «Chi», in edicola domani. Già «Novella 2000» aveva ipotizzato la clamorosa gravidanza, ma è sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini che l'ex Gieffina e naufraga napoletana annuncia la notizia.

Lei e il calciatore avevano rotto il loro legame lo scorso 29 aprile ma oggi hanno deciso di «rivedere i piani» visto che un Baby Balo nascerà a Natale. «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà». Raffaella ha raccontato che lui dapprima è rimasto in silenzio, poi ha commentato: «Mi haidatola notizia più bella delmondo».

E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol. Raffaella ha scoperto di essere incinta a metà maggio «ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato dimee io di lui. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita.

Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto ». Raiola, a Rtl 102.5, dice che essere offesi dalla Fico è un complimento. Lei non rivela il sesso del pargolettoma vorrebbe una femmina, lui un maschio. Di fronte a un simile colpo del destino si chiude un occhio su tutto, sulle quattro escort che secondo il «Sun» Super Mario aveva reclutato a Manchester in un sito specializzato e invitate a far festa, ai mormorii che circolano a Milano in questi giorni: si parla di una ventenne venezuelana che lavora in una gelateria di Corso Garibaldi, zona frequentata da calciatori e soubrette, che avrebbe raggiunto ben due volte l'attaccante della Nazionale in ritiro durante gli Europei.

Ma Raffaella, come tante donne innamorate, passa sopra qualsiasi cosa in nome dell'amore e della famiglia. "Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi (dice lo stesso Raiola: Balotelli vale 250 milioni di euro, ndr). Non ho bisogno di soldi. Questo figlio lo desideravamo entrambi».

2- RAFFAELLA FICO: «ASPETTO IL FIGLIO DI BALOTELLI» MA L'ATTACCANTE PENSEREBBE AL TEST DEL DNA
Da "Corriere.it"

La vittoria a Euro 2012 sarebbe, forse, stata solo la ciliegina sulla torta per Mario Balotelli. Perché presto diventerà padre. Lo ha annunciato Raffaella Fico in un'intervista esclusiva - corredata dalle foto della pancia - a Chi: «Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: "Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà": aspetto un bambino. Il tuo bambino».

MARIO VUOLE IL DNA - Secondo altre fonti di stampa, però, Balotelli non sarebbe così sereno. E penserebbe al test del Dna per accertare la paternità del bambino. Non solo: dopo la cerimonia al Quirinale, Balotelli sarebbe partito per una vacanza in una località top-secret, spegnendo tutti i cellulari.

«NON HA MAI SMESSO DI AMARMI» - Super Mario e Fico erano in rotta da qualche tempo («Ma stiamo cercando di ricostruire il nostro rapporto - spiega la showgirl -, lui non ha mai smesso di amarmi») e, secondo la Fico, la notizia deve avere turbato l'attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana. «Poi si è lasciato andare. "Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto - ha spiegato Fico - E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol».

MATRIMONIO PIANIFICATO - Il bambino, o la bambina, non sarà un figlio del gossip: «Lo scorso Natale lui mi aveva detto: "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono».

«MARIO VOLEVA TENERMI LONTANO» - «Ho scoperto di essere incinta a metà maggio», racconta ancora Fico, che aveva litigato con Balotelli a fine aprile: «Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore».

IL PROCURATORE - Per la showgirl ad allontanarla da Balotelli sarebbe stato il procuratore del giocatore Mino Raiola. Intervistato in radio, Raiola ha risposto così: «La Fico ha parlato male di me? È un complimento, quindi non c'è problema». A chi gli ha chiesto se è contento per il fatto che Balotelli diventerà papà, Raiola non ha voluto rispondere. «No comment - ha detto - Io non commento la vita privata dei miei giocatori».

1- TRA LE BUNGA-GIRLS ANCHE UNA "NAUFRAGHINA" RAI - ALL'ISOLA DEI PENOSI DELLA MONA SBARCA QUELLA STRAFIGA DELLA FICO, CHE NEL 2008 DOPO IL "GF" MISE IN PALIO LA SUA VERGINITÀ PER UN MILIONE € (CHI È LO SCEMO CHE AVRÀ COMPRATO IL TAROCCO?) E ORA PUÒ VANTARE DIVERSE SERATE AD ARCORE - (A QUESTO PUNTO, PIÙ CHE LA COSTUMISTA, LA VENTURA DEVE ARRUOLARE LA BUONCOSTUME!) - 3- IL 19 E 26 SETTEMBRE RAFFAELLA FICO RIMASE AD ARCORE ANCHE PER LA NOTTE, TRA IL ROSICAMENTO DELLE ALTRE "ORSOLINE DELLA FIGA": "NON PUOI CAPIRE CHE CACCHIO FA QUELLA... PROPRIO SI SBATTE, CIOÈ STESSI ATTEGGIAMENTI DI PASQUALINA (PUPA, NDR), UGUALE... SON PROPRIO DUE NAPOLETANE DI MERDA..." -

Da Dagospia del 21 gennaio 2011
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-non-solo-coloradine-e-vitamine-tra-le-bunga-girls-anche-una-naufraghina-rai2-22034.htm

DAGOREPORT
Lo conferma Laura Rio in un articolo di oggi su "Il Giornale" di Sallustioni. Tra i concorrenti dell'Isola dei Famosi di quest'anno (inizio il 14 febbraio, San Valentino) ci sarà anche Raffaella Fico. E chi è questa figa della Fico? Il pezzo la descrive così: "Showgirl prosperosa, tutta riccioli scuri, appena uscita dal Grande Fratello numero 8 mise in palio la propria verginità per un milione di euro".

Correva l'anno 2008, la vedette in un'intervista a "Chi" di Alfonso Signorini dichiarava, dopo aver detto di essere ancora vergine: "Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni".

Avrà trovato la persona disposta a sborsare quella cifra? Il mistero dura, ma non troppo. Perché Raffaella Fico non è famosa solo per le passate esperienze gieffine. Il suo nome, infatti, campeggia più volte nelle 389 pagine dell'inchiesta milanese sulle serate bunga bunga ad Arcore.

Dalle informative della polizia giudiziaria basate su intercettazioni e verifica delle celle dei cellulari, la Fico è stata a casa del Banana Infojato il 19 settembre (insieme ad altre ventitre ragazze), il 25 settembre (con quattordici ragazze) e il 26 settembre (con undici ragazze). Il 19 e il 26 risulta aver trascorso ad Arcore anche l'intera notte, superando quindi la prova del bunga bunga. La Minetti era presente in tutte e tre le circostanze.

Ecco alcune intercettazioni:

1. Progressivo nr 1375 del 20.09.2010 ore 12.06 (utenza -Marysthelle -rit 3344/2010)
Ut Marysthelle Garcia Int Nicole Minetti.

Marysthelle: le ragazze sono al limite...Incomprensibile., pranzo oggi no..
Nicole: chi è che c'è la Diana?
Marysthelle: Aristiana, iris, la FICO..... quelle che sono rimaste
Nicole: hu..ma tu l'hai sentita la Diana?
Marysthelle: no.
Nicole: ma dici che rimangono anche lì stasera?

2. Progressivo nr 114 del 20.09.2010 ore 12.25 (utenza -Florina Marineea -rit 3469/2010)
Ut Florina Marineea Int Ludovica Leoni

Ludovica racconta della sua esperienza nello studio estetico, poi parla della sera precedente e dice a Fio che "è andata"
Ludovica: eh sì ieri sono andata, tutto tranquillo, io... Elena sconvolta (ride)...
Florina: ah perchè è venuta anche Elena?
Ludovica: eravamo io Elena, la Cipriani e Marysthelle delle pupe...
Florina: ma quella erano tante altre?

Ludovica: sì ce n'erano tante, c'era sempre la Guerra, Marianna, quella ucraina che conoscevo io, poi c'era un sacco di ragazze...
Florina: ah ah Ludovica: sì ma niente di che, a una certa ora ce ne siamo andate via tutte... E' rimasta... Ah, e 'era la Fico, Raffaella Fico...
Florina: eh te pareva
Ludovica: non puoi capire, non puoi capire che cacchio fa quella
Florina: sì eh?
Ludovica: proprio si sbatte, cioè stessi atteggiamenti di Pasqualina proprio, uguale, proprio... son proprio due napoletane di merda...

 

 

Raffaella Fico fico balotelli sposi fico balotelli Fico Balotelli balotelli fico balotelli fico balotelli fico Fico e Balotelli balotelli fico sportweek balotelli fico manchester fico balotelli da Chi balotelli fico gossip chi mario balotelli e raffaella fico a NICOLE MINETTI jpegbarbara guerra barbara guerra - porno poliziotta ad halloweenminetti nicole

Ultimi Dagoreport

antonella antonia rosa costanzo - ex moglie di paolo berlusconi vittorio feltri

DAGOREPORT - ALLA VENERANDA ETÀ DI 81 ANNI, VITTORIO FELTRI ANCORA IGNORA CHE IL GALANTUOMO GODE E TACE. COME QUANDO HA SPIFFERATO IL MOTIVO DELLE SUE DIMISSIONI DALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE”: “ME LA FACEVO CON LA MOGLIE DELL’EDITORE”, ALIAS PAOLO BERLUSCONI - OVVIAMENTE LA REAZIONE DI ANTONELLA COSTANZO NON SI È FATTA ATTENDERE. E VITTORIONE HA PENOSAMENTE RINCULATO: “IL NOSTRO RAPPORTO ERA DI SIMPATIA E AMICIZIA” - DA PARTE SUA ANTONELLA COSTANZO CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA LA SUA VERSIONE DEI FATTI… – VIDEO

milan gerry cardinale zlatan ibrahimovic marcella verini giorgio furlani pierdonato vercellone donato

DAGOREPORT – ALTA TENSIONE AL MILAN TRA IL SENIOR ADVISOR IBRAHIMOVIC E L’AD FURLANI. LA SOCIETA’ E’ SPACCATA IN DUE FAZIONI: DA UNA PARTE CARDINALE, IBRA E LA POTENTISSIMA COMUNICATRICE DI RED BIRD E ELLIOTT MARCELLA VERINI, DALL’ALTRA FURLANI E IL CAPO DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB PIERDONATO VERCELLONE. LE DUE ANIME SI RIMBALZANO LA RESPONSABILITA’ DEL MANCATO INGAGGIO IN ESTATE DI ANTONIO CONTE – FURLANI GODE DELLA FIDUCIA DI PAUL SINGER, CHE CON ELLIOTT È DI FATTO IL PADRONE OMBRA DEL MILAN. È PROBABILE CHE IN ESTATE QUALCUNO SALTERÀ, SE NON TUTTI…

maurizio gasparri simona agnes

FLASH! - MAI DIRE RAI: PER IL FORZISTA MAURIZIO GASPARRI, MEMBRO DELLA COMMISSIONE VIGILANZA, SIMONA AGNES NON ESISTE, FDI SE NE FOTTE E SONO INIZIATE LE PRESSIONI SU GIANNI LETTA PER CONVINCERE LA SUA PROTETTA, SIMONA AGNES, PLURI BOCCIATA PER LA PRESIDENZA DEL CDA RAI, A DIMETTERSI LIBERANDO COSI' UN POSTO A UN NOME CHE POSSA OTTENERE I VOTI ANCHE DELL'OPPOSIZIONE... – LA REPLICA DI GASPARRI A DAGOSPIA: “OVVIAMENTE LA NOTIZIA CHE AVETE PUBBLICATO SU ME E SULLA AGNES È L’ESATTO CONTRARIO DELLA VERITÀ”

giorgia meloni donald trump

DAGOREPORT - LA "SPECIAL RELATIONSHIP" DI GIORGIA MELONI CON DONALD TRUMP ERA SOLO NELLA TESTOLINA BIONDA DELLA DUCETTA: QUANDO SI TRATTA DI COLPIRE L'EUROPA, IL TYCOON NON FA DISTINZIONI (LE TARIFFE AL 25% COLPIRANNO ANCHE L'ITALIA, MENTRE IL REGNO UNITO SARÀ ESENTATO) E LA PRESUNTA AMICIZIA CON LA "MERAVIGLIOSA LEADER" ITALIANA VA A RAMENGO - L'HANNO CAPITO ANCHE A DESTRA: BASTA SBIRCIARE IL TITOLONE DI PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" DI OGGI ("TRUMP, I PRIMI DUBBI DELLA LEGA") E ASCOLTARE LE PAROLE DEL MINISTRO URSO (FRATELLI D'ITALIA): "L'AMERICA PUNTA A DIVIDERE GLI ALLEATI EUROPEI" - LA "THATCHER DELLA GARBATELLA" E' INSOFFERENTE PER L'ATTIVISMO DI MACRON E STARMER MA I DUE SONO LEADER DI PAESI "PESANTI", CON ARMI NUCLEARI - PRIMA O POI L'UNDERDOG DOVRÀ ACCORGERSI CHE BACIARE LA PANTOFOLA DI "KING TRUMP" NON È STATA UNA BUONA IDEA...

donna sarda sardegna elly schlein

DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI ELLY SCHLEIN SULLA GUERRA UCRAINA: “NON SIAMO PER IL FINTO PACIFISMO DI TRUMP MA NEMMENO SIAMO CON L’EUROPA CHE VUOLE CONTINUARE LA GUERRA” - IL CLOU: QUANDO ELLY HA ATTACCATO LE INIZIATIVE SINGOLE DI MACRON E DI STARMER PER LA PACE, HA DETTO, TESTUALE: "ALL'EUROPA SERVE UN SALTO QUANTICO" (MA CHE CAZZO STAI A DI'?) - PICIERNO, PIERO DE LUCA, FASSINO NON CREDEVANO ALLE PROPRIE ORECCHIE: “QUINDI LA PACE SONO LE CONDIZIONI DETTATE DA PUTIN? ELLY, QUANDO LA SMETTI DI GIOCARE A NASCONDINO?” – ALTRO SCAZZO SUL REFERENDUM DELLA CGIL SUL JOBS ACT E SULL’ESERCITO COMUNE UE (TRANQUILLIZZATE LA DUCETTA: CON QUESTI SINISTRATI ALTRI 20 ANNI A PALAZZO CHIGI SONO SICURI…)

marina pier silvio berlusconi forza italia tajani barelli gasparri martusciello bertolaso

DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA ITALIA (TAJANI-BARELLI-GASPARRI-MARTUSCIELLO) - OLTRE AL VILE DENARO (I FIGLI DI BERLUSCONI HANNO EREDITATO ANCHE LE FIDEIUSSIONI PER CIRCA 100 MILIONI DI EURO), C’È UN’ALTRA QUESTIONE FONDAMENTALE: LA FAMIGLIA DI ARCORE POSSIEDE IL SIMBOLO DEL PARTITO. UN SIMBOLO NEL QUALE CAMPEGGIA, A CARATTERI CUBITALI, LA SCRITTA “BERLUSCONI” - A DUE ANNI DALLA SCOMPARSA, IN CHE MISURA IL FANTASMA DEL CAV PESA SULLE PREFERENZE ELETTORALI? FONTI AUTOREVOLI HANNO SPIFFERATO A DAGOSPIA CHE LA PAROLA “BERLUSCONI” VALE IL 3,5% DEI VOTI. MICA BRUSCOLINI: SE SI TOGLIE AL 9,2% DI FORZA ITALIA (SONDAGGIO SWG) LA QUOTA “BERLUSCONI” (3,5%), COSA RESTA? UN PARTITO CHE POTREBBE FAR CONCORRENZA A VERDI & SINISTRA AL 6,5%