bianca balti

BALTI E BASSI - LA TOP MODEL ITALIANA SCARTATA DALLA SFILATA DI 'VICTORIA'S SECRET': 'ECCO LA FACCIA DA 'NON CE L'HO FATTA'', SCRIVE SU INSTAGRAM, E RACCOGLIE L'INDIGNAZIONE DI CHIARA FERRAGNI, ''CHI POTEVA FARLO MEGLIO DI TE?'' - BIANCA FU 'ANGELO' NEL 2005, MA DA ALLORA NON È PIÙ TORNATA SUL PALCO DELLA SFILATA PIÙ SEGUITA AL MONDO. ECCO CHI PARTECIPERÀ

bianca balti la faccia dopo essere stata scartata da victorias secret bianca balti la faccia dopo essere stata scartata da victorias secret

 

Barbara Berti per 'il Giorno - la Nazione - il Resto del Carlino'

 

Hanno immortalato la sua bellezza anche in versione fumetto. Ma non è bastato. Bianca Balti non calcherà la passerella del magico fashion show di Victoria' s Secret in programma a dicembre. La supermodella italiana, da poco diventata la signora McRae (ha sposato il compagno Matthew all' inizio di agosto) non ha superato le selezioni per diventare "angelo": il suo grande sogno di indossare ancora una volta - era il 2005 quando la top partecipò per la prima e unica volta all' evento - le "ali" più famose al mondo non si realizzerà.

 

Nonostante il no dei selezionatori, la Balti ha ironizzato sull' accaduto via social, facendo le sue più sincere congratulazioni alle nuove modelle che sfileranno per il noto brand di moda. «Ecco la mia faccia da "non ce l' ho fatta"» ha scritto su Instagram postando una sua foto per le vie di New York, indossando un mini abitino nero, appena uscita dal casting. E il post ha ricevuto migliaia di "mi piace" e tantissimi commenti - tra cui la solidarietà della fashion blogger Chiara Ferragni -, tanto da diventare virale. E, magari, gli addetti alle selezioni cambieranno idea.

 

chiara ferragni su bianca baltichiara ferragni su bianca balti

L' italiana, però, non è l' unica grande assente. Tra le 45 top confermate (come Vanessa Moody e Nadine Leopold che esultano su Instagram) non compaiono due nomi famosissimi nel fashion system: Gigi Hadid e Kendall Jenner.

bianca baltibianca balti

 

Le due bellissime sono tra le modelle più richieste del momento e nelle ultime due edizioni sono state presenze costanti, lavorando con professionalità e dando il meglio in passerella. Non mancheranno, invece, tanti volti nuovi. Ben 15 "new entry" tra cui Roosmarijn De Kok (la bionda olandese nota anche per aver rubato tre barrette di cioccolato e una bottiglia di olio di pesce in un marke newyorchese), Amilna Estevao, 18 anni originaria dell' Angola, ed Estelle Chen, 17 anni, nata in Francia ma con radici cinesi. E, poi, l' australiana Victoria Lee e Mayowa Nicholas, 18 anni, volto nuovo della Nigeria che su Instagram ha già 40mila follower.

 

bianca balti matrimonio bianca balti matrimonio

Gli "angeli" saranno 14. E tutte top già note ai fan del marchio, dato che hanno calcato più volte quel "catwalk". Si va dalle brasiliane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio all' americana Taylor Hill, passando per Lily Aldridge, Josephine Skriver, Martha Hunt, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes, Romee Strijd.

 

 E, ancora la portoghese Sara Sampaio e la svedese Elsa Hosk, entrambi molto social tanto che giornalmente regalano scatti hot ai tantissimi fan. Tra gli "angeli", inoltre Stella Maxwell, fidanzata dell' attrice Kristen Stewart. Infine, tra i ritorni di quest' anno, ci sono due neomamme: Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, entrambe già tornate in forma splendida. La 28enne sudafricana ha partorito a ottobre dell' anno passato, mentre è nata a settembre 2016 la figlia della namibiana, sposata con Adam Levine, frontman dei "Maroon 5".

 

 

 

 

My "I didn't get it" face ??? Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

bianca balti instagram bianca balti instagram bianca balti  7bianca balti 7bianca balti  5bianca balti 5bianca balti bianca balti bianca balti  3bianca balti 3bianca balti 7bianca balti 7

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...