naike rivelli

BARBARA COSTA IN GLORIA DI NAIKE RIVELLI: NON HA PELI SULLA LINGUA E DA NESSUNA ALTRA PARTE. PARLA SENZA FRENI E NON CONOSCE TABÙ. IL NUDO È LA SUA PASSIONE, LA LOTTA AL BIGOTTISMO LA SUA MISSIONE - NON DATELE DELLA LESBICA! È BISEX, MA HA FATTO L’AMORE CON UNA SOLA DONNA. UN’ATTRICE ITALIANA, UNA STORIA BOLLENTE E CLANDESTINA (ERANO FIDANZATE CON UOMINI) - NATA A MONACO QUANDO ORNELLA MUTI AVEVA 18 ANNI, HA AVUTO IL SUO AKASH A 21 ANNI - LE SUE TEORIE SUL PENE GROSSO (‘NON È MAI DURO’), SQUIRTING, PELI MASCHILI, L’AMORE TANTRICO CON YARI CARRISI, I VIDEO MUSICALI, LE FOTO, LE DEFAILLANCE DELLE DONNE

naike rivelli vino rossonaike rivelli vino rosso

Barbara Costa per Dagospia

 

«Il cazzo grosso ha difficoltà a diventar duro per un banale problema di flusso sanguigno. Resta sempre un po’ flaccido, barzotto ma mai completamente duro. Quello piccolo invece alza prima. Se l’uomo ipodotato è davvero eccitato, “erige” a botta sicura e con notevole rigidità».

 

Naike Rivelli parla chiaro perché ha idee chiare, soprattutto sul sesso. Irriverente, trasgressiva, Naike non ha peli sulla lingua e da nessuna altra parte, parla sempre senza freni, e porta avanti la sua immagine spregiudicata, che non conosce tabù. Sfacciata, ma mai irrispettosa, ha coraggio da vendere.

naike rivelli playboy 1naike rivelli playboy 1

 

Il nudo è la sua passione, il lato b il suo pezzo forte, la lotta contro il bigottismo la sua missione. Naike è «una nudista naturista convinta» (parole sue), ed è fiera del suo corpo scolpito da ore di palestra e di yoga.

 

Nuda è più a suo agio che vestita, e tu se vuoi la puoi vedere ma solo sul web, perché Naike non è «la più smutandata, io mi spoglio a casa mia e sui social, le persone mi devono cercare, non gli appaio col mio culo in faccia appena aprono gli occhi la mattina. Io non mi do da fare sui red carpet o nei salotti televisivi come certe altre patatine».

 

Sui social ci sa fare, sono la sua finestra sul mondo e quando la apre sono tsunami porno: dà lezione su come masturbarsi con lo spazzolino elettrico, su come squirtare in 5 minuti, posta video su come ingoiare una banana, con la mamma ci mostra come giocano con un wurstel.

 

 

Ogni volta è un diluvio di visualizzazioni e di like. A Naike un po’ dispiace che le cliccate sul suo culo superino e di molto quelle dei suoi video e dei suoi scatti più seri, ma se posta foto e video casti, non c’è niente da fare: se la filano in pochi. Naike si incazza perché si parla sempre del suo corpo e non del suo lavoro: nessuno le chiede mai dei suoi film (ne ha girati venti), della sua musica, dei suoi videoclip.

 

 

Col nome d’arte Nayked (Naike + naked = Naike nuda) ha pubblicato un album dance, “Metamorphose Me”, di cui ha scritto tutti i testi e che è diventato un cult presso il mondo gay: in pochi hanno capito che l’allarme sociale lanciato dal singolo “Defaillance” non riguarda solo il problema della mancata erezione maschile ma anche femminile, ovvero il guaio della «figa secca» (parole sue), di quando una donna non riesce ad eccitarsi e la vagina non le si inumidisce neanche un po’.

naike rivelli yari carrisi sesso tantriconaike rivelli yari carrisi sesso tantrico

 

E ci sono defaillance come quelle capitate a Naike e ad altre di noi, trovarsi di fronte a un macro-pene e non riuscire ad omaggiarlo della fellatio che meriterebbe: a Naike «non regge la mandibola», in effetti sono defaillance che con un pene nella norma non hai.

 

 

 

Essere una fotografa creativa è forse l’attività a cui Naike tiene di più e non ne può più dei giornalisti che le rubano foto da Instagram per metterle a corredo di interviste che lei non ha mai rilasciato.

naike rivelli ornella mutinaike rivelli ornella muti

 

E basta darle della lesbica! Non è vero, non lo è, Naike è bisex, ha fatto l’amore con una sola donna in vita sua. E non è Siria De Fazio del GF9 come hanno creduto in molti, con Siria ci sono stati solo baci, non sono mai andate oltre.

 

La donna con cui Naike ha fatto l’amore è un’attrice italiana conosciuta su un set e con cui ha girato una scena saffica. Da quel ciak è nata una storia bollente durata tre anni, clandestina perché parallela a due storie d’amore con uomini. A Naike le donne piacciono, adora fotografarle, baciarle, giocarci. Andarci a letto è un altro discorso.

 

naike rivelli ornella muti 2naike rivelli ornella muti 2

E basta pure a tutti i gossip su lei e Yari Carrisi. È stata una storia seria tra due «fulminati meravigliosi» (parole sue) che si son voluti e si vogliono ancora un gran bene, ma non abbastanza per continuare a stare insieme.

 

Naike e Yari si sono conosciuti al reality “Pechino Express”, ed è stato un colpo di fulmine: lei è rimasta subito incinta, ha lasciato il programma in anticipo proprio per questo (purtroppo poco dopo ha perso il bambino). Lei e Yari hanno molto in comune: entrambi provengono da famiglie-icone, famosissime, che gli hanno fatto macinare anche grandi dolori e solitudini.

naike rivelli e akashnaike rivelli e akash

 

Ci hanno documentato il loro amore in tanti modi, tipo la foto di quando a Cellino San Marco, nel feudo di Al Bano, stavano nudi seduti abbracciati nel cavo di un gigantesco ulivo cellinese di 800 anni. Tutti a pensare che stessero facendo sesso tantrico e forse lo facevano ma non in quell’occasione: quella posizione, quella foto erano la riproduzione di un antico quadro indiano e al tempo stesso un omaggio alla Madre Terra.

 

Naike è nata a Monaco di Baviera, è cresciuta negli Stati Uniti, l’inglese è la sua madrelingua: in inglese pensa, parla, scrive. Ornella Muti l’ha avuta a 18 anni, era incinta di Naike sul set di “Romanzo Popolare” di Mario Monicelli. Il padre di Naike è José Luis Bermúdez de Castro, un produttore spagnolo che mentre stava con la Muti stava pure con un’altra: infatti Naike ha una sorella(stra) che ha un mese meno di lei.

naike rivelli banananaike rivelli banana

 

Ornella Muti ha cresciuto Naike da sola, facendola esordire sul set a 7 anni, nel film “Bonnie e Clyde all’italiana”. Anche Naike è diventata mamma giovanissima, a 21 anni, di Akash, avuto da Christian Cetorelli, suo ex compagno di scuola. Poi è stata fidanzata con Algen Nikolla, artista albanese, e sposata 8 mesi con Manou Lubowski, attore tedesco. Akash significa “cielo” in hindi, e Naike “guerriera” in una lingua pellerossa.

naike rivelli 9naike rivelli 9

 

Naike agli uomini perdona tutto tranne la ceretta sul petto: possono depilarsi ovunque, anche i genitali, ma non lì: perché lei non riesce a far l’amore con un uomo con la ricrescita, i peletti che pungono sono orrendi e davvero antierotici.

 

La vagina di Naike è “skinhead”, cioè completamente depilata: lo dice lei, e tu lo puoi vedere nel suo scatto creativo dove sta a testa in giù con i lunghi capelli che fanno da cornice alla foto di Putin (che lei adora, non perde occasione per scriverne bene).

naike rivelli 14naike rivelli 14

 

Però Naike assicura che, se il suo uomo vuole, può anche saltare qualche ceretta inguinale. Lei è molto accondiscendente con chi ama: a letto è selvaggia, scatenata, e «se il mio uomo decide di mettermi un tacco 15 lì dentro, io non gli dico di no». Infatti in un suo scatto è nuda con un bel tacco…tra le gambe.

 

A proposito di foto: quella famosa di lei seminuda appesa allo sciacquone a testa in giù dentro al water, gliel’ha scattata mamma Ornella. Altro esempio d’arte: su Instagram possiamo ammirare la foto di lei nuda in posizione fenicottero, con mamma e patrigno (in mutande) intenti a scattarle foto. A casa Rivelli si divertono così.

 

Untitled from Nayked on Vimeo.

naike rivelli 12naike rivelli 12naike rivelli 11naike rivelli 11naike rivelli 13naike rivelli 13naike rivelli instagram 2naike rivelli instagram 2naike rivelli instagram 1naike rivelli instagram 1naike rivelli playboy 2naike rivelli playboy 2naike rivelli su playboynaike rivelli su playboynaike rivelli siria de fazionaike rivelli siria de fazionaike rivelli playboynaike rivelli playboynaike rivelli spazzolino da dentinaike rivelli spazzolino da dentinaike rivelli unspokennaike rivelli unspokennaike rivelli ornella muti carotanaike rivelli ornella muti carotanaike rivelli ornella muti 1naike rivelli ornella muti 1naike rivelli lato bnaike rivelli lato bnaike rivelli mamma e patrignonaike rivelli mamma e patrignonaike rivelli 8naike rivelli 8naike rivelli 1naike rivelli 1

 

naike rivelli metamorphose menaike rivelli metamorphose menaike rivelli twitter 2naike rivelli twitter 2naike rivelli instagramnaike rivelli instagramnaike rivelli gqnaike rivelli gqnaike rivelli yari carrisinaike rivelli yari carrisinaike rivelli 7naike rivelli 7

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO DEL PONTEFICE UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - IN TALE IPOTESI, NON DOVREBBE MERAVIGLIARE IL RISERBO DELLA SANTA SEDE: I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)