cristiano malgioglio

BARBARA COSTA IN LODE DELLA “MALGY”: “FA L’AMORE TRE VOLTE A SETTIMANA E CAMBIA SPESSO PARTNER - TRA I PRIMI A CANTARE L’AMORE OMOSESSUALE, CON LA CANZONE “MARLON” DEDICATA A MARLON BRANDO, È OMOSESSUALE, MA POTREBBE ANCHE NON ESSERLO, INFATTI CI SONO STATE E CI SONO DONNE PER CUI OGNI TANTO IMPAZZISCE”- QUELLA CANZONE DATA A MINA COME "SCARTO"...

L'ultimo bacio di Jeremias a Malgioglio
GFVip, a Malgioglio si storce il ciuffo
Cecilia a Malgioglio: 'Ignazio e superdotato'. E parte l'ilarita
Mara Venier nella Casa e le lacrime di Malgioglio
CRISTIANO MALGIOGLIO CANTICCHIA IN AUTO
MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA
Un Malgioglio per l'estate:
La doccia sexy di Malgioglio
Malgioglio in crisi al GFVIP
I migliori momenti di Cristiano Malgioglio

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

malgioglio tatuaggio j.lo

Una volta in Sardegna la Malgy investì e uccise una pecora: ne rimase così scioccato da non guidare più un’automobile in vita sua, ma non fu quello spavento a procurargli il mitico ciuffo bianco, quello è il risultato di una tinta fatta in casa e dimenticata a “cuocere” in testa per più di un’ora per colpa di una telefonata. Il ciuffo è mantenuto tale da un intruglio di miele, uova, zucchero, più altri due ingredienti che la Malgy non svelerà mai.

 

malgioglio mariela castro

La Malgy fa l’amore tre volte la settimana, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, e il lunedì è il suo momento migliore perché è il suo giorno di digiuno. Non fa mai sesso a stomaco pieno sennò gli cala la libido, e dopo beve un bicchiere di latte tiepido con propoli e pappa reale per riprendere le forze.

 

malgioglio mariah carey

La Malgy non è monogama e cambia spesso partner, ma da 12 anni l’uomo della sua vita è Michael, un irlandese di Dublino, imprenditore edile “che fa ville bellissime, favolose”, e che una volta ha salvato la Malgy da una mandria di cinghiali furiosi che la stava assalendo a Saint Tropez, forse perché attirati dal suo vestito da diva. Con Michael però qualcosa si è rotto nel 2013, quando la Malgy si dichiarava poliamorosa, e di avere 10 fidanzati.

 

malgioglio maria schneider

Che la Malgy ami ancora Michael oppure no, comunque non è vero che è stato con Francesco Coco ai tempi dell’Isola dei Famosi, né che ha un amore segreto cubano: la Malgy a Cuba ci va ogni anno da anni, lì ha una casa che divide con due amici e un serpente rosa che si chiama Marilyn e che appena vede la Malgy si mette in posizione eretta per la gioia. A Cuba la Malgy è famosissima, la sua “Pelame” è un vero successo, non come qui in Italia che quando “Sbucciami” uscì scoppiò un putiferio e la Malgy venne censurata perché cantava della bellezza di un pompino con ingoio.

malgioglio jennifer lopez

 

La Malgy è stata tra i primi a cantare l’amore omosessuale, con la canzone “Marlon” dedicata a Marlon Brando, suo amore platonico quando era adolescente. Dopo Brando si innamorò di Mina e ogni volta che la sentiva cantare in radio abbracciava l’apparecchio folle d’amore.

 

Mina è sempre stata la sua musa ispiratrice, la Malgy scrive da 40 anni di amore e sesso pensando sempre a lei. Pochi però sanno che “L’importante è finire” è stata data a Mina come scarto: la Malgy la scrisse in un stanza d’hotel a Parigi in una notte buia e gelida ed era destinata a Brigitte Bardot, però poi la Bardot non l’ha incisa più perché il suo amante Serge Gainsbourg era invidioso della Malgy, e allora il brano è finito a Mina.

malgioglio sophia loren

 

La Malgy è omosessuale, ma potrebbe anche non esserlo, infatti ci sono state e ci sono donne per cui ogni tanto impazzisce: se è stato innamorato cotto di Maria Schneider e di Ursula Andress, e se è svenuto davanti a Sophia Loren, oggi dorme con la foto di Juliette Binoche sul comodino e farebbe follie per andare a letto con Jennifer Lopez.

 

Una l’ha già fatta: quando la Lopez è stata ospite a Sanremo 2010, la Malgy le ha invaso la stanza di mille rose rosse comprate a prezzo d’occasione da un fioraio suo ammiratore (della Malgy, mica della Lopez!). Jennifer Lopez ha ringraziato con un autografo impreziosito dal disegno di una rosa, che la Malgy si è tatuato sulla caviglia. Altro sogno segreto della Malgy è Massimo D’Alema, che considera “un uomo bellissimo, intrigante, e di grande cultura”.

 

malgioglio jennifer lopez 1

La Malgy non si sposerà mai perché sa bene che il matrimonio ha poco e niente a che vedere con il sesso, e per questo ogni unione prima o poi si trasforma in un inferno. Poi lui non può dormire nello stesso letto con un’altra persona, è allergico alle molliche di pane sulla tavola, se trova dei capelli nel lavabo diventa isterico, e monopolizza la tv guardando solo Al Jazeera.

 

È capace di truccarsi al buio e di ricamare a uncinetto 30 sciarpe l’anno, fa una pasta con le sarde niente male, ma negli altri lavori domestici combina solo disastri: ha imparato a lavare i piatti solo due anni fa, e dopo la fine di un amore deve sempre comprarsi una cucina nuova. È fatto così.

 

malgioglio ivana trump

Uno che ha conosciuto Gabriel García Márquez e chiamava Compay Segundo papà, che passa le vacanze con Ivana Trump e Mariela Castro (figlia di Raul quindi nipote di Fidel), che è amico di Liza Minnelli e Pamela Anderson, che litiga con Naomi Campbell perché Naomi si è permessa di sputare su una sua scarpa, e che litiga pure con Mariah Carey dandole della balena su twitter e Mariah legge i tweet della Malgy in italiano e li capisce pure, insomma, l’unico vero Vip italiano, il Vip dei Vip, non ha vinto il GF Vip. Aveva promesso che nella Casa non si sarebbe messo nudo e così è stato, anche se il suo didietro – giura – è il più bello di tutti. 

malgioglio instagram 5malgioglio casalingamalgioglio 10 fidanzatimalgioglio a cuba 1malgioglio a cuba 2malgioglio a cubamalgioglio al gfvip2malgioglio amanda learmalgioglio dischimalgioglio cucinamalgioglio in irlandamalgioglio fa shoppingmalgioglio francesco coco all'isola dei famosimalgioglio francesco cocomalgioglio instagram 2malgioglio instagram 3malgioglio instagram 4malgioglio instagram

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…