rihanna

BARBARA COSTA VERGA UNO SCORRETTISSIMO TRIBUTO AI 30 ANNI DI RIHANNA, ‘UNA ROVINOSA FEMMINA STRAFOTTENTE, MALEDUCATA, MISOGINA, ANTIFEMMINISTA, VIOLENTA, NEMICA MEDIATICA DI DONNE SENZA ARTE NÉ PARTE MA PRIVILEGIATE IN QUANTO SPOSATE A CAZZI RICCHI, UNA CHE VIENE DAL NIENTE ED È RIUSCITA AD AVERE TUTTO, SOLDI, GLORIA E SESSO CON DONNE E UOMINI PIÙ BELLI AL MONDO - SCHIFA LA SACRALITÀ DELLA FAMIGLIA, E TI CREDO: È FIGLIA DI DUE SBANDATI, DI UN PADRE STRAFATTO DI CRACK - È UNA POPSTAR COSTRUITA IL GIUSTO, NEL SENSO CHE SA COME ATTEGGIARSI SUL PALCO E FARTELO RIZZARE, MA…”

 

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

rihanna twitter

“Manda affanculo il tuo orgoglio e leccamela/vedi di andare bene in fondo/mandami in orbita/fammi scoppiare/insomma, uomo, fai il tuo dovere”.

 

Ho mischiato un po’ di versi delle sue canzoni per un omaggio a lei, a Rihanna, 30 anni appena compiuti, già 15 di carriera, 250 milioni di dischi venduti, e il mondo ai suoi piedi. Tanti auguri, ragazza, e fine dei convenevoli, stomachevoli per la star come per la sottoscritta, e tu che mi leggi, se sei una giudiziosa persona tutto dovere casa e famiglia, vedi di cliccare altrove, perché adesso il discorso si fa scorretto oltre ogni limite.

 

rihanna supreme bitch

Parlo di Rihanna, e allora parlo di una rovinosa femmina strafottente, maleducata, misogina, antifemminista, violenta, nonché nemica mediatica di donne senza arte né parte ma privilegiate in quanto sposate a cazzi ricchi, ma pure di una che viene dal niente ed è riuscita ad avere tutto, ovvero soldi, fama, gloria, lusso e sesso con donne e uomini più belli al mondo, e te lo sbatte in faccia.

 

Rihanna lo ostenta e le frega zero di piacerti, di dirti grazie e creare empatia, di fare la dolce ragazza in cerca di un marito che le fa fare tanti figli mocciolosi e cacosi e frignanti. A Rihanna solo l’idea di partorire fa orrore, quando vorrà un bimbo magari lo farà surrogato, così chi è contro i pargoletti in provetta e blatera per la santa famiglia tradizionale con mammina e papino e gnegnegne, avrà modo di indignarsi e di lisciarsi la coscienza.

rihanna needed me

 

La sacralità della famiglia? Rihanna è figlia di due sbandati senza un soldo, di un padre strafatto di crack e ubriacone che vendeva stracci e non faceva altro che litigare con la moglie davanti ai figli in un bungalow di tre stanze da dividere in otto.

 

rihanna needed me 1

Due genitori il cui divorzio per Rihanna è stata una liberazione, mentre una vera botta di culo è stata quella di essere notata da un talent-scout mentre cantava in un localetto delle natie Barbados, uno che non si è rivelato un porco interessato a scoparsi carne fresca, ma che l’ha presentata al Dio dei produttori cioè Jay-Z, che l’ha messa sotto contratto all’istante.

 

Rihanna è una popstar costruita il giusto, nel senso che sa come atteggiarsi sul palco e fartelo rizzare muovendosi e strusciandosi ovunque come una gatta in calore, ma la sua volontà di emergere, sommata all’ambizione di riprendersi con gli interessi tutto quello che un’infanzia disgraziata le ha negato, non si programmano a tavolino.

rihanna miley cyrus 1

 

Rihanna è diversa, i suoi dischi sono diversi, non solo sono scritti e prodotti dal gotha della musica mondiale e cantati con passione, ma sono autentici. Autentica la sua rabbia, la sua voglia di rivalsa, il suo non trovarsi a suo agio con niente, il suo non accontentarsi, il suo dirtelo in faccia che non le piaci.

 

rihanna melissa ford

Autentica la sua fame di successo, di soldi e potere, di sedersi su quel trono dorato a gambe aperte come nel video di Pour it up, e di rollarsi una canna con le banconote guadagnate. Perché Rihanna è anche questo, una che rolla canne, le fuma e lo posta sui social. Rihanna manda in frantumi ogni giudizio perbenista e ipocrita sulle droghe leggere, e glielo riconosco io che non ho mai preso né fumato nulla, nemmeno il legale ma nocivissimo tabacco, né bevo alcol, ma sono arcistufa della disinformazione che gira su questo argomento, e penso che sarebbe ora almeno di iniziare a farci su un discorso meno colpevolista ma più consapevole.

rihanna lato b (1)

 

Rihanna della correttezza se ne fotte, se Instagram le censura le chiappe sposta la foto su Twitter in culo a Zuckerberg, si lascia scivolare tutto addosso beata lei, come se ne sbatte dell’amore e di ogni sentimento che non sia attrazione sincera tra due persone, e se è attrazione omosex, tanto meglio. In questi anni, si è portata a letto tra gli altri Drake, Miley Cyrus, Katy Perry, DiCaprio, Cara Delevingne, Justin Timberlake, lui sì uno sballo a letto, e Justin con Rihanna ha messo le corna a Jessica Biel.

 

Quanto ci sia di vero o di gossip non lo so, non mi interessa, fatto sta che quando Rihanna ha scopato Shakira per 3' e 25" nel video Can’t remember to forget you, la Colombia e gli imam si sono tanto incazzati, gli stessi che scommetto le cliccano per masturbarsi, e gli imam per primi.

 

 

 

 

E per finire, lode alla Rihanna “giustiziera” di uomini mascalzoni che la fanno soffrire, o le fanno un torto qualsiasi, ma soprattutto provano a metterle le mani addosso. Memore di quanto passato con quell’imbecille di Chris Brown quando aveva 20 anni e s’era convinta di cambiarlo, e dopo aver compreso che le persone non cambiano per volere altrui, Rihanna ha finora fintamente ucciso nei suoi video “solo” tre uomini.

 

rihanna picchiata da chris brown

Video scorrettissimi, parental advisory come le sue canzoni, dove armi e sangue e vendetta e violenza la fanno da padroni. Ma quella di Rihanna è coerenza, lei giudica il mondo una giungla senza perdono, dove vince sempre il più forte e mai il più buono e giusto. Ha per caso torto? E a una tosta così, chi ha il coraggio di dirle che tutto quel grasso messo su ultimamente è un insulto alla sua bellezza e che la aspettiamo sexy e conturbante e sfacciata e stronza com’è sempre stata?

rihanna katy perryrihanna instagram 1rihanna belfierihanna 5rihanna 4rihanna britney spearsterry richardson e rihannale finte katy perry e rihanna nelle foto immaginarie di alison jacksonrihanna by terry richardson 1rihanna al crop over festival copia 8rihannarihanna 1rihanna sul red carpet a londra 2rihanna rihanna e brigitte macron 3rihanna al crop over festival copia 7rihannarihanna 2rihanna 3rihanna 6rihanna kiss it better 3rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna capezzolo rihanna capezzolo rihannarihanna di culoRIHANNArihanna e cara delevingnerihannarihanna 7rihanna cara delavigneSHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME rihanna foto censuratarihanna instagram SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME RIHANNARIHANNARIHANNARIHANNArihanna instagram 2

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...