rihanna

BARBARA COSTA VERGA UNO SCORRETTISSIMO TRIBUTO AI 30 ANNI DI RIHANNA, ‘UNA ROVINOSA FEMMINA STRAFOTTENTE, MALEDUCATA, MISOGINA, ANTIFEMMINISTA, VIOLENTA, NEMICA MEDIATICA DI DONNE SENZA ARTE NÉ PARTE MA PRIVILEGIATE IN QUANTO SPOSATE A CAZZI RICCHI, UNA CHE VIENE DAL NIENTE ED È RIUSCITA AD AVERE TUTTO, SOLDI, GLORIA E SESSO CON DONNE E UOMINI PIÙ BELLI AL MONDO - SCHIFA LA SACRALITÀ DELLA FAMIGLIA, E TI CREDO: È FIGLIA DI DUE SBANDATI, DI UN PADRE STRAFATTO DI CRACK - È UNA POPSTAR COSTRUITA IL GIUSTO, NEL SENSO CHE SA COME ATTEGGIARSI SUL PALCO E FARTELO RIZZARE, MA…”

 

 

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

rihanna twitter

“Manda affanculo il tuo orgoglio e leccamela/vedi di andare bene in fondo/mandami in orbita/fammi scoppiare/insomma, uomo, fai il tuo dovere”.

 

Ho mischiato un po’ di versi delle sue canzoni per un omaggio a lei, a Rihanna, 30 anni appena compiuti, già 15 di carriera, 250 milioni di dischi venduti, e il mondo ai suoi piedi. Tanti auguri, ragazza, e fine dei convenevoli, stomachevoli per la star come per la sottoscritta, e tu che mi leggi, se sei una giudiziosa persona tutto dovere casa e famiglia, vedi di cliccare altrove, perché adesso il discorso si fa scorretto oltre ogni limite.

 

rihanna supreme bitch

Parlo di Rihanna, e allora parlo di una rovinosa femmina strafottente, maleducata, misogina, antifemminista, violenta, nonché nemica mediatica di donne senza arte né parte ma privilegiate in quanto sposate a cazzi ricchi, ma pure di una che viene dal niente ed è riuscita ad avere tutto, ovvero soldi, fama, gloria, lusso e sesso con donne e uomini più belli al mondo, e te lo sbatte in faccia.

 

Rihanna lo ostenta e le frega zero di piacerti, di dirti grazie e creare empatia, di fare la dolce ragazza in cerca di un marito che le fa fare tanti figli mocciolosi e cacosi e frignanti. A Rihanna solo l’idea di partorire fa orrore, quando vorrà un bimbo magari lo farà surrogato, così chi è contro i pargoletti in provetta e blatera per la santa famiglia tradizionale con mammina e papino e gnegnegne, avrà modo di indignarsi e di lisciarsi la coscienza.

rihanna needed me

 

La sacralità della famiglia? Rihanna è figlia di due sbandati senza un soldo, di un padre strafatto di crack e ubriacone che vendeva stracci e non faceva altro che litigare con la moglie davanti ai figli in un bungalow di tre stanze da dividere in otto.

 

rihanna needed me 1

Due genitori il cui divorzio per Rihanna è stata una liberazione, mentre una vera botta di culo è stata quella di essere notata da un talent-scout mentre cantava in un localetto delle natie Barbados, uno che non si è rivelato un porco interessato a scoparsi carne fresca, ma che l’ha presentata al Dio dei produttori cioè Jay-Z, che l’ha messa sotto contratto all’istante.

 

Rihanna è una popstar costruita il giusto, nel senso che sa come atteggiarsi sul palco e fartelo rizzare muovendosi e strusciandosi ovunque come una gatta in calore, ma la sua volontà di emergere, sommata all’ambizione di riprendersi con gli interessi tutto quello che un’infanzia disgraziata le ha negato, non si programmano a tavolino.

rihanna miley cyrus 1

 

Rihanna è diversa, i suoi dischi sono diversi, non solo sono scritti e prodotti dal gotha della musica mondiale e cantati con passione, ma sono autentici. Autentica la sua rabbia, la sua voglia di rivalsa, il suo non trovarsi a suo agio con niente, il suo non accontentarsi, il suo dirtelo in faccia che non le piaci.

 

rihanna melissa ford

Autentica la sua fame di successo, di soldi e potere, di sedersi su quel trono dorato a gambe aperte come nel video di Pour it up, e di rollarsi una canna con le banconote guadagnate. Perché Rihanna è anche questo, una che rolla canne, le fuma e lo posta sui social. Rihanna manda in frantumi ogni giudizio perbenista e ipocrita sulle droghe leggere, e glielo riconosco io che non ho mai preso né fumato nulla, nemmeno il legale ma nocivissimo tabacco, né bevo alcol, ma sono arcistufa della disinformazione che gira su questo argomento, e penso che sarebbe ora almeno di iniziare a farci su un discorso meno colpevolista ma più consapevole.

rihanna lato b (1)

 

Rihanna della correttezza se ne fotte, se Instagram le censura le chiappe sposta la foto su Twitter in culo a Zuckerberg, si lascia scivolare tutto addosso beata lei, come se ne sbatte dell’amore e di ogni sentimento che non sia attrazione sincera tra due persone, e se è attrazione omosex, tanto meglio. In questi anni, si è portata a letto tra gli altri Drake, Miley Cyrus, Katy Perry, DiCaprio, Cara Delevingne, Justin Timberlake, lui sì uno sballo a letto, e Justin con Rihanna ha messo le corna a Jessica Biel.

 

Quanto ci sia di vero o di gossip non lo so, non mi interessa, fatto sta che quando Rihanna ha scopato Shakira per 3' e 25" nel video Can’t remember to forget you, la Colombia e gli imam si sono tanto incazzati, gli stessi che scommetto le cliccano per masturbarsi, e gli imam per primi.

 

 

 

 

E per finire, lode alla Rihanna “giustiziera” di uomini mascalzoni che la fanno soffrire, o le fanno un torto qualsiasi, ma soprattutto provano a metterle le mani addosso. Memore di quanto passato con quell’imbecille di Chris Brown quando aveva 20 anni e s’era convinta di cambiarlo, e dopo aver compreso che le persone non cambiano per volere altrui, Rihanna ha finora fintamente ucciso nei suoi video “solo” tre uomini.

 

rihanna picchiata da chris brown

Video scorrettissimi, parental advisory come le sue canzoni, dove armi e sangue e vendetta e violenza la fanno da padroni. Ma quella di Rihanna è coerenza, lei giudica il mondo una giungla senza perdono, dove vince sempre il più forte e mai il più buono e giusto. Ha per caso torto? E a una tosta così, chi ha il coraggio di dirle che tutto quel grasso messo su ultimamente è un insulto alla sua bellezza e che la aspettiamo sexy e conturbante e sfacciata e stronza com’è sempre stata?

rihanna katy perryrihanna instagram 1rihanna belfierihanna 5rihanna 4rihanna britney spearsterry richardson e rihannale finte katy perry e rihanna nelle foto immaginarie di alison jacksonrihanna by terry richardson 1rihanna al crop over festival copia 8rihannarihanna 1rihanna sul red carpet a londra 2rihanna rihanna e brigitte macron 3rihanna al crop over festival copia 7rihannarihanna 2rihanna 3rihanna 6rihanna kiss it better 3rihanna kiss it better rihanna kiss it better rihanna capezzolo rihanna capezzolo rihannarihanna di culoRIHANNArihanna e cara delevingnerihannarihanna 7rihanna cara delavigneSHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME rihanna foto censuratarihanna instagram SHAKIRA E RIHANNA VIDEO HOT INSIEME RIHANNARIHANNARIHANNARIHANNArihanna instagram 2

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...