dental dam

AVETE PAURA DELLA SUPER-GONORREA? BARBARA COSTA VI INSEGNA A USARE IL ‘DENTAL DAM’, LENZUOLINO PER PRATICARE CUNNILINGUS E ANILINGUS DA URLO SENZA RISCHIARE MALATTIE VENEREE - È PERFETTO ANCHE PER IL ‘RUSTY TROMBONE’, ESISTE IN NUMEROSI GUSTI, C’È ANCHE QUELLO VEGANO E A MASCHERINA, PER APPLICARLO DIRETTAMENTE SULLA FACCIA DI CHI SLINGUAZZA -  QUANTO COSTA, COME SI APPLICA, QUANDO VA USATO: VIDEO E GUIDA PER LINGUINI

 

 

 

VIDEO - COME USARE IL DENTAL DAM

 

 

VIDEO - COME CREARE UN DENTAL DAM

 

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

dental damdental dam

Il Dental Dam è quel lenzuolino che il dentista ti applica sulla bocca prima di iniziare a torturarti, per far sì che tu non inghiotta nessuna schifezza. Ci sono però altri lenzuolini dal nome simile, altrettanto utili ma che se li usi ti diverti, godi e fai godere, e ti proteggi pure: sono i Dental Dam per anilingus e cunnilingus bollenti, estasianti, e soprattutto sicuri.

 

dental dam vegan coladental dam vegan cola

I Dental Dam per il sesso orale sono lenzuolini in lattice, in vari colori, che ti fanno leccare le parti più intime del tuo partner in tutta sicurezza. Non bisogna vergognarsi di usarli, specie se si sta per fare sesso occasionale o se, sfortunatamente, i sapori intimi del tuo partner non sono così gradevoli.

 

Il Dental Dam è un’ottima barriera igienica se la tua ragazza ha la mestruazioni, morite dalla voglia di godere leccandovi, e non potete proprio aspettare. Il Dental Dam va aperto e semplicemente adagiato sull’ano o sulla vagina che vuoi stimolare. Ogni lenzuolino va usato una volta sola e da un solo lato, lo devi cambiare se vuoi passare direttamente dalla stimolazione vaginale a quella anale e viceversa. Per un anilingus coi fiocchi, è sempre meglio servirsi di un lubrificante a base acquosa prima di iniziare i giochi.

dental dam cunnilingusdental dam cunnilingus

 

Il Dental Dam va tenuto ben steso: può farlo chi stimola, permettendo all’altro di abbandonarsi totalmente al piacere, o può farlo chi riceve baci, titillanti morsi e leccate. In questo caso, tu che lecchi non rimanere fermo con le mani: mentre lavori con la bocca, usale per stuzzicare altre zone erogene come l’interno cosce, i capezzoli, il dietro o il davanti che dopo passerai ad “omaggiare”.

 

dental dam anilingus madonnadental dam anilingus madonna

In commercio esistono Dental Dam a mascherina, più agevoli e pratici, e quelli con adesivo. C’è anche la versione no-latex per chi è allergico. Ampia scelta riguardo ai gusti: come per i preservativi, trovi Dental Dam aromatizzati alla frutta (fragola, uva, mirtillo, banana…), alla menta, vaniglia, cioccolato, liquirizia. C’è anche il Dental Dam vegano, realizzato senza prodotti e sottoprodotti d’origine animale.

 

Il Dental Dam a mascherina è perfetto per il rusty-trombone, il sesso orale fatto con la bocca dietro e con le mani davanti. È un ottimo modo per avvicinarsi a questa pratica con meno imbarazzo, e l’unico per farla in modo assolutamente pulito e igienico.

 

dental dam 4dental dam 4

La tua ragazza è timida? Esita a lasciarsi andare al sesso orale, sia a farlo che a riceverlo? O sei tu quello pieno di dubbi? Pensate al Dental Dam come a un mini sex-toy, uno strumento per accostarsi, giocando, alla stimolazione con la bocca. Solo sperimentando troverete le posizioni e il modello di Dental Dam che più vi piacciono.

 

dental dam 3dental dam 3

Il Dental Dam non è un preservativo, non protegge da gravidanze indesiderate, ma solo da infezioni trasmesse tramite contatto bocca-secrezioni anali/vaginali. Non vi venga in mente di usarlo insieme o al posto del condom per un rapporto penetrativo: lo romperete soltanto.

 

Un Dental Dam è resistente ma non indistruttibile: attenti ad anelli, unghie, bracciali, ma soprattutto ai piercing su lingua e vagina! Dental Dam è sot-ti-lis-si-mo: non dà sensazioni meno intense rispetto al nudo contatto lingua-ano-vagina.

 

dental dam 2dental dam 2

Un Dental Dam costa in media 1,50 euro, sul web costano meno che in farmacia e ti risparmi occhiate riprovevoli di possibili farmacisti bigotti. Non siate spilorci: le malattie veneree esistono, sono curabili e non mortali, ma sono sempre disturbi mica da ridere. 

dental dam mascherinadental dam mascherinadental dam anilingus 3dental dam anilingus 3dental dam no latexdental dam no latexdental dam anilingus 1dental dam anilingus 1dental dam anilingus 2dental dam anilingus 2dental dam etichetta veganadental dam etichetta veganadental dam cunnilingus 1dental dam cunnilingus 1dental dam cunnilingus 2dental dam cunnilingus 2dental dam fragoladental dam fragoladental dam gustidental dam gustidental dam 1dental dam 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…