BARBARA D’URSO SEX CODE: “MAI FATTA UNA BOTTA E VIA NELLA MIA VITA. SE FACCIO L’AMORE CON TE VUOL DIRE CHE MI PIACI E QUINDI DEVO VEDERTI ANCHE I GIORNI DOPO. SE NON SUCCEDE, STO MALE. PREFERISCO NON FARLO”

Da “la Zanzara - Radio 24

 

BARBARA D’URSO 
BARBARA D’URSO

“Io  lavoro molto, finisco tardi la sera ma se un uomo ha il coraggio di avvicinarsi il tempo per lui lo trovo. Ma hanno paura di me”. Lo dice Barbara D’Urso, conduttrice Mediaset,  a La Zanzara su Radio 24. “Io nella mia vita – dice – non  ho mai fatto una botta e via. Ma chi è capace fa benissimo, nella prossima vita voglio rinascere così. Non sono mai andata subito a letto con uno, lo giuro sui mie figli.

 

barbara d urso pela patatebarbara d urso pela patate

Se faccio l’amore con te vuol dire che mi piaci, mi piaci molto, quindi devo vederti anche i giorni dopo. Se non succede sto male, quindi preferisco non farlo”. Dice la D’Urso, che domenica riprende con Domenica Live su Canale 5: “Vorrei avere Renzi con la moglie come ospiti. Mi basterebbe anche solo Agnese, è l’ospite ideale della mia prossima stagione. A me interessa la moglie e la  famiglia. Però Matteo mi ha promesso che prima di dicembre viene”.

BARBARA D URSO SELFIE PRIMA DI BOY GEORGE BARBARA D URSO SELFIE PRIMA DI BOY GEORGE

 

Ma quanto guadagni, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Guadagno pochissimo, credetemi, almeno  dieci volte meno di quello che immaginate”. MKeno di mezzo milione di euro?: “Meno, meno. E pago tutto il mio fantastico 60, 65 per cento di tasse e sono orgogliosa di non aver mai avuto problemi con la Finanza. Mi controllano e dicono che sono brava”.

 

BARBARA D URSO MOSTRA I RISULTATI DELLA DIETA DELLO SPINACIO BARBARA D URSO MOSTRA I RISULTATI DELLA DIETA DELLO SPINACIO

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…